Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma io più che dar contro a GS, darei contro a Sony che verosimilmente c'ha marciato alla grande su problemi di produzione e disponibilità. Trovo anche incredibile che non possano fare delle stime su quante console e in che tempi possano distribuirle alle varie catene, semplicemente non vogliono farlo per tenere l'hype alto.

Poi GS mi ha dato 230€ per la mia vecchia pro per cui posso attendere nonostante il giramento di balle...
Invece io attacco GS per la gestione delle prenotazioni, sapevano che non sarebbero riusciti ad evaderle tutte e le hanno prese comunque cambiando versione sulle consegne ogni 3X2. La gestione del settore vendite di GS ce l'ha in mano un incapace di dimensioni bibliche, spero che questa storia gli costi il fallimento, sempre dopo aver consegnato tutte le PS5 prenotate.

Al di là di gamestop, è possibile a sto punto che amazon italia non ne abbia proprio richieste di ps5 a sony? Dai sono passati più di due mesi dall'ultimo click day, e amazon uk, amazon de e amazon es (forse) le hanno ricevute

Al di là di gamestop, è possibile a sto punto che amazon italia non ne abbia proprio richieste di ps5 a sony? Dai sono passati più di due mesi dall'ultimo click day, e amazon uk, amazon de e amazon es (forse) le hanno ricevute
Penso sia impossibile che amazon IT non abbia interesse a restockare uno dei prodotti più richiesti sul mercato. La mia teoria è che stanno restockando il più possibile per fare un drop sostanzioso. Io dubito che aziende come amazon si muovano per 100 pezzi.

Poi non lo so ovviamente, supposizioni. Anche perché se ieri MW ne aveva 2000 (a detta loro) dubito che amazon sia a secco.

Il punto è che se GS avesse preso un numero giusto di prenotazioni, tutti a quest ora avrebbero la console in mano, invece hanno voluto esagerare nel bel mezzo di una pandemia e quindi si assumono le colpe loro in primis e Sony poi!!

Il punto è che se GS avesse preso un numero giusto di prenotazioni, tutti a quest ora avrebbero la console in mano, invece hanno voluto esagerare nel bel mezzo di una pandemia e quindi si assumono le colpe loro in primis e Sony poi!!
Se non avessero preso più prenotazioni ora chi è D3 e si lamenta non avrebbe un bel niente e senza alcuna prospettiva certa di avere una console prima di 3/4 mesi minimo

Se non avessero preso più prenotazioni ora chi è D3 e si lamenta non avrebbe un bel niente e senza alcuna prospettiva certa di avere una console prima di 3/4 mesi minimo
Ni perché se io non avessi avuto la prenotazione e loro garanzie che dovrei averla avuta già da un mese abbondante avrei seguito i drop con molta più attenzione, però i miei amici che hanno fatto così o hanno avuto prenotazioni da terze parti l’hanno già da settimane o mesi! Il comportamento da parte di GameStop è indifendibile! Poi avrei potuto comprarla e rivendere la GameStop preorder ma sia perché comunque posso vivere senza sia perché non mi interessa star lì a diventar pazzo per una consolle ma sicuramente il loro comportamento e la comunicazione settimana prossima sicuro è de tutto indifendibile e sicuramente pietoso!

Fals
Falsissimo
Semplicemente quando avevano nuove console aprivano gli ordini x quelle come fanno tutti, così è stata solo una presa in giro.

porca vacca leggendo qui dentro, a parte la disavventura del falso acquisto di mia moglie, personalmente sono ancora convinto d aver avuto un gran ccculo con Euronics.........senza averla prenotata, l'11 Dicembre la console era a casa mia.

Mi aspettavo che entro fine Gen 21 il gs chiudesse il giro consegne.................pazzesco. Gente che ha prenotato il 20 settembre, ci ha messo acconti.................roba da matti.

Mediaworld ha gestito le prenotazionim in modo perfetto, a quello vicino a casa mia sono arrivate 50 console e loro hanno preso prenotazioni solo per il numero in consegna. Fidatevi che al GS hanno fatto i furbi, come già ho detto tra anticipi e ps4 pro avute indietro e poi rivendute hanno chiuso il fiscal year in positivo, sapendo per certo che non sarebbero riusciti ad evadere tutti i preordini.

Sono qui solo per aggiornarvi sull'avvenuta spedizione della console presa venerdi con mediaworld. Non sarò tranquillo fino all'arrivo ma almeno stavolta dovrebbe essere partita davvero :superhype:

Sono qui solo per aggiornarvi sull'avvenuta spedizione della console presa venerdi con mediaworld. Non sarò tranquillo fino all'arrivo ma almeno stavolta dovrebbe essere partita davvero :superhype:
Idem, fattura inviata, con dicitura "Bartolini 6 feb".

A quanto pare "quattro stronzi" (me compreso, ripeto) senza prenotazione e senza assolutamente niente sono riusciti ad avere la console prima dei D3 Gamestop / Euronics o qualunque altra catena non abbia ancora evaso tutti i preorder di settembre. Vi da l'idea di come siano state gestite malissimo le cose.
Io due giorni fa manco ci pensavo alla PS. E' veramente ridicolo.

Idem, fattura inviata, con dicitura "Bartolini 6 feb".

A quanto pare "quattro stronzi" (me compreso, ripeto) senza prenotazione e senza assolutamente niente sono riusciti ad avere la console prima dei D3 Gamestop / Euronics o qualunque altra catena non abbia ancora evaso tutti i preorder di settembre. Vi da l'idea di come siano state gestite malissimo le cose.
Io due giorni fa manco ci pensavo alla PS. E' veramente ridicolo.
Io l’avevo prenotata da gamestop il 17 settembre ma l’ho ceduta ad un amico perché avevo preso già series x. È riuscito a ritirarla la settimana scorsa e noi senza prenotazione siamo risuciti venerdì. Gamestop ha gestito malissimo le prenotazioni, non ci sono scuse.

Ultima modifica:
Quello che a molti sfugge qui dentro è che si poteva certamente tentare la fortuna e prenderla in altri posti rischiando comunque di arrivare ad oggi senza nulla in mano e soprattutto non si avrebbe goduto della supervalutazione dell'usato.

Rimane la pessima comunicazione da parte di Sony e GS con questi ultimi che sono anche un tantino paraculi :asd:

Quello che a molti sfugge qui dentro è che si poteva certamente tentare la fortuna e prenderla in altri posti rischiando comunque di arrivare ad oggi senza nulla in mano e soprattutto non si avrebbe goduto della supervalutazione dell'usato.

Rimane la pessima comunicazione da parte di Sony e GS con questi ultimi che sono anche un tantino paraculi :asd:
Non mi sfugge, lo so, e questa cosa l'ho fatta per series X.

Il problema delle permute è che GS mette davanti gente che paga tutto cash o compra giochi e dualsense, chi fa la permuta viene messo dietro.

Il problema delle permute è che GS mette davanti gente che paga tutto cash o compra giochi e dualsense, chi fa la permuta viene messo dietro.
grandissimi figli di t**ia, ecco quindi il motivo per cui sono penultimo nonostante io sia D3 del 19. :phraengo:

Ma non è vero...io il 19 settembre ho dato solo ps4pro..e basta, e settimana scorsa ho avuto ps5..

È falso questo. Ok che non è sta grande azienda GS, ma non crediamo a tutto quello che dice la gente in giro sul suo conto. Questa che la gente passa davanti se ha pagato tutto cash non è vera.

Buondi incredibilmente stamattina su Amazon in vendita ps5 con disco a 1.199 euro.... Amazon non dovrebbe consentire a questi strozzini di vendere questi prezzo... In compenso come cliente prima ho acquistato a 89,99 il bundle controller +fifa 21 ps5... Ottima offerta. È ancora disponibile per chi lo volesse

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

È falso questo. Ok che non è sta grande azienda GS, ma non crediamo a tutto quello che dice la gente in giro sul suo conto. Questa che la gente passa davanti se ha pagato tutto cash non è vera.
Beh però ci sono testimonianze di utenti qui sul forum che lasciano pochi spazi a dubbi.

Magari non è una politica di GS come azienda, ma sicuramente è cattivo costume di qualche punto vendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro