Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile, devo o ricevere i pacchi, come sempre mercoledì giovedì... Poi io ci speroA partire da oggi dovrebbero chiamare, se doveste avere notizie in merito ragazzi non esitate a scriverlo qui
Se sei sicuro del contrario a me fa solo che piacere, quello che so io però è totalmente diverso.È falso questo. Ok che non è sta grande azienda GS, ma non crediamo a tutto quello che dice la gente in giro sul suo conto. Questa che la gente passa davanti se ha pagato tutto cash non è vera.
A me su instagram rispondono sempre prontamente, devo ammetterlo.A voi hanno mai risposto quelli di gamestop? Io ormai mando loro un messaggio su Facebook, Instagram e una mail al giorno chiedendo come mai il mio punto vendita sostiene di non avere ricevuto console nelle ultime consegne nonostante letteralmente in tutta Italia siano arrivate e come è possibile che gente che ha prenotato giorni dopo di me (io sono del 17, sarò l'ultimo in tutta Italia probabilmente) in altri posti già la abbia da settimana, ma non mi hanno mai risposto.
Sinceramente aspetto un'altra settimana, se ancora non ricevo notizie e nemmeno una data indicativa ne dal supporto clienti ne dallo sciagurato punto vendita in cui ho prenotato faccio una segnalazione su altroconsumo e vedo se ci sono i presupposti per una denuncia per truffa visto come mi era stato promesso prima a fine novembre, poi a metà dicembre, poi entro natale, poi le prime settimane di gennaio e adesso addirittura non ne hanno idea
io gli ho scritto su instagram chiedendo delucidazioni giovedì scorso, e non ho ricevuto risposta.. quindi forse gli stai simpaticoA me su instagram rispondono sempre prontamente, devo ammetterlo.
Che giorno hai prenotato? Io sono di Roma, speriamo..Confermo che stanno iniziando a chiamare, io sono in zona Frosinone. Domani l'andrò a ritirare, credo che anche altri verranno chiamati nel lazio. Dai!
Io prenotata il 21/09Che giorno hai prenotato? Io sono di Roma, speriamo..
Io anche, speriamo...Io prenotata il 21/09
Pensare che nella mia testa il negozio di Arese sarebbe dovuto essere uno dei centri più efficienti..Dovremmo aprire un sub sondaggio, dopo il di che team sei, il di che giorno sei
Io 18/09 e tutto tace, sembra che il GS di Arese non esista...
Una decina, infatti oggi hanno un numero di persone prestabilite e domani un altro. Cosí mi hanno detto al telefonoIo anche, speriamo...
Per curiosità quanti ne avevi davanti?
L'ho pensavo anche io. Nuovo di pacca, messo nel più grande centro commerciale d'Europa, vuoi che non sia super efficiente e super rifornito???Pensare che nella mia testa il negozio di Arese sarebbe dovuto essere uno dei centri più efficienti..
Lombardi battete un colpo se vi arriva la chiamata, che ormai è diventata più attesa di quella che ti annunciava la bocciatura a scuola