Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
A partire da oggi dovrebbero chiamare, se doveste avere notizie in merito ragazzi non esitate a scriverlo qui

A voi hanno mai risposto quelli di gamestop? Io ormai mando loro un messaggio su Facebook, Instagram e una mail al giorno chiedendo come mai il mio punto vendita sostiene di non avere ricevuto console nelle ultime consegne nonostante letteralmente in tutta Italia siano arrivate e come è possibile che gente che ha prenotato giorni dopo di me (io sono del 17, sarò l'ultimo in tutta Italia probabilmente) in altri posti già la abbia da settimana, ma non mi hanno mai risposto.

Sinceramente aspetto un'altra settimana, se ancora non ricevo notizie e nemmeno una data indicativa ne dal supporto clienti ne dallo sciagurato punto vendita in cui ho prenotato faccio una segnalazione su altroconsumo e vedo se ci sono i presupposti per una denuncia per truffa visto come mi era stato promesso prima a fine novembre, poi a metà dicembre, poi entro natale, poi le prime settimane di gennaio e adesso addirittura non ne hanno idea

È falso questo. Ok che non è sta grande azienda GS, ma non crediamo a tutto quello che dice la gente in giro sul suo conto. Questa che la gente passa davanti se ha pagato tutto cash non è vera.
Se sei sicuro del contrario a me fa solo che piacere, quello che so io però è totalmente diverso.

Altre "catene" (ma a questo punto non faccio nomi) hanno anche chiamato gente che aveva prenotato a novembre (quindi per gennaio-febbraio-marzo) dicendogli che se avessero acquistato due giochi ed un controller gliel'avrebbero data al day one.

A voi hanno mai risposto quelli di gamestop? Io ormai mando loro un messaggio su Facebook, Instagram e una mail al giorno chiedendo come mai il mio punto vendita sostiene di non avere ricevuto console nelle ultime consegne nonostante letteralmente in tutta Italia siano arrivate e come è possibile che gente che ha prenotato giorni dopo di me (io sono del 17, sarò l'ultimo in tutta Italia probabilmente) in altri posti già la abbia da settimana, ma non mi hanno mai risposto.

Sinceramente aspetto un'altra settimana, se ancora non ricevo notizie e nemmeno una data indicativa ne dal supporto clienti ne dallo sciagurato punto vendita in cui ho prenotato faccio una segnalazione su altroconsumo e vedo se ci sono i presupposti per una denuncia per truffa visto come mi era stato promesso prima a fine novembre, poi a metà dicembre, poi entro natale, poi le prime settimane di gennaio e adesso addirittura non ne hanno idea
A me su instagram rispondono sempre prontamente, devo ammetterlo.

CHIARIMENTO GENERALE

Abbiamo notato ultimamente sempre più post di lamentela per presunte pratiche discutibili adottate da GameStop nella vendita e/o consegna di prodotti nei loro negozi.

Per quanto la frustrazione di alcuni sia comprensibile, non possiamo accettare segnalazioni di questo tipo nel topic, in quanto ci risulterebbe materialmente impossibile verificarne la veridicità, esponendo noi e voi ad un duplice rischio:

- Segnalare pratiche commerciali scorrette (o comunque comportamenti che ci vadano pericolosamente vicino) e indicando con precisione il punto vendita in cui sono avvenute su una board pubblica renderebbe fin troppo facile (per chiunque leggesse) risalire ai commessi a cui vi state riferendo

- Segnalare le suddette pratiche senza prove materiali verificabili potrebbe tranquillamente avvicinarsi ad un comportamento diffamatorio, qualora l'esperienza da voi segnalata risulti essere poi non del tutto veritiera (e vista la nostra impossibilità di verificare la veridicità della segnalazione, non possiamo permetterci rischi di questo tipo)

Chiediamo pertanto di evitare discussioni di questo tipo e soprattutto di NON indicare i punti vendita in cui ciò avviene, a meno che non abbiate prove tangibili e verificabili di quanto affermate.
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi problema stiate riscontrando, inviare segnalazioni al Servizio Clienti GameStop è sempre la scelta migliore, essendo il canale ufficiale per la risoluzione di questo tipo di problematiche.

Cerchiamo quindi di restare il più possibile IN TOPIC, segnalando qui dentro notizie concrete su preordini, consegne e spedizioni, per altre problematiche esistono i canali appositi.

Dovremmo aprire un sub sondaggio, dopo il di che team sei, il di che giorno sei :asd:
Io 18/09 e tutto tace, sembra che il GS di Arese non esista...

Dovremmo aprire un sub sondaggio, dopo il di che team sei, il di che giorno sei :asd:
Io 18/09 e tutto tace, sembra che il GS di Arese non esista...
Pensare che nella mia testa il negozio di Arese sarebbe dovuto essere uno dei centri più efficienti..:asd:
Lombardi battete un colpo se vi arriva la chiamata, che ormai è diventata più attesa di quella che ti annunciava la bocciatura a scuola

Ho sentito il mio varo amico Store manager su Rende Cosenza. Ricevono n. 6 ps5 in settimana.. Ripartono le riconsegna... Ma sempre centellinate e limitate

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Io sono secondo nel mio GS, e da 2 settimane mi dicono ti chiamiamo a breve...gg

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

In Germania diversi siti specializzati hanno parlato di una grossa fornitura in arrivo indicativamente per la seconda meta' di Febbraio.
I principali reseller dovrebbero essere Amazon, Saturn, Mediamarkt e Otto.
Date un'occhiata tutte le mattine, a questo giro dovrebbe essere lievemente piu' facile acquistare.

Pensare che nella mia testa il negozio di Arese sarebbe dovuto essere uno dei centri più efficienti..:asd:
Lombardi battete un colpo se vi arriva la chiamata, che ormai è diventata più attesa di quella che ti annunciava la bocciatura a scuola
L'ho pensavo anche io. Nuovo di pacca, messo nel più grande centro commerciale d'Europa, vuoi che non sia super efficiente e super rifornito???
:lol:

Comunque Euronics ha riaperto i preordini direttamente in negozio. L'unica rogna è che ti costringono a prendere 2 giochi ps5 a scelta e fare l'estensione di garanzia. Garantita tra il 10 e il 20 marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro