Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque non era il massimo dell'offerta ma il bundle da 724 euro è rimasto online più del previsto, una buona mezz'oretta più o meno (o almeno a me dava cosi) :sisi:

Assurdo!C’è gente che ancora deve ricevere la ps5 d3 da gamestop(tra cui io 21 Settembre digital)e riaprono i preorder!
GameStop ha terminato la distribuzione di tutte le prenotazioni di PS5 con lettore, quindi le nuove scorte che ricevono le stanno (giustamente) vendendo.
Non c'è stata invece nessuna vendita di PS5 Digital, proprio perchè quelle che arriveranno 8quando arriveranno) saranno usate per soddisfare le ultime prenotazioni rimaste in sospeso.

Comunque non era il massimo dell'offerta ma il bundle da 724 euro è rimasto online più del previsto, una buona mezz'oretta più o meno (o almeno a me dava cosi) :sisi:
Vero. Ed è sempre meglio che prenderla a 2-300 euro in più dai bagarini.
Tra l'altro ho notato che mi è anche arrivata la mail di disponibilità da GameStop, cosa che le altre catene al momento non fanno. Per chi deve ancora prenderla è una buona possibilità.

Vero. Ed è sempre meglio che prenderla a 2-300 euro in più dai bagarini.
Tra l'altro ho notato che mi è anche arrivata la mail di disponibilità da GameStop, cosa che le altre catene al momento non fanno. Per chi deve ancora prenderla è una buona possibilità.
quello sicuro,tutta la vita questo bundle che dare i soldi ai bagarini

Finalmente son riuscito a prenderla anche io, allo SME di Pordenone. Prenotata il 18 Febbraio, ritirata ieri l'altro:dajee:

No vabbe nel senso che è da novembre che cerco di prenderla :rickds:
Post automatically merged:

È strano. Forse col ritiro in negozio sono più veloci, ma mi sembra assurda questa differenza. Prova a chiamare, qualcosa che non torna c'è
Alla fine è arrivata , era pieno il mediaworld di ps5 e xbox series X ! Avevano tutta la zona dei ritiri stracolma di console xD

Grazie a tutti per il supporto , auguro buona fortuna agli altri :D

Quindi niente preorder D4 da GameStop, ma ora che hanno finito di consegnare ai prenotati anche loro andranno di drop online a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che abbiano imparato la lezione :sard:

Be 230€ di spese in più e costrette se magari ad uno non frega nulla sono ovviamente un disincentive all'acquisto.
Ovviamente fanno i furbi x guadagnare di più, nulla di strano purtroppo

Buonasera ragazzi, è un po' che seguo la vicenda disponibilità PS5 e sono rimasto indietro. Quali sono i metodi migliori per cercare di accaparrarsi una console a prezzi di listino? Grazie :)

Buonasera ragazzi, è un po' che seguo la vicenda disponibilità PS5 e sono rimasto indietro. Quali sono i metodi migliori per cercare di accaparrarsi una console a prezzi di listino? Grazie :)
Usare dei bot che segnalano la disponibilità. Non so quali, te lo sapranno dire in privato quelli che li hanno usati/li stanno usando, ma ad oggi è l'unico modo per provare a starci dietro. Io stesso non li uso, uso sempre le segnalazioni fatte sul forum, ma è stato sempre inutile perché erano già esuarite o in crash il sito

PlayStation 5 sarà disponibile su GameStop oggi alle 15:30, ma solo per gli utenti Level 3
Da un canale telegram che seguo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

mi sembra stiano aumentando le disponibilità in generale o sbaglio?

PlayStation 5 sarà disponibile su GameStop oggi alle 15:30, ma solo per gli utenti Level 3
Da un canale telegram che seguo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Sono level2 con punti carota al 95%?

Ho chiesto dalle mie parti e l'unica catena che mi fa preordinare ps5 in negozio è il Comet ( lasciando acconto di 100 euro), me la consigliate?

Pulse 3D e Base ricarica Dualsense disponibili su GameStop, anche con ritiro in negozio

Ma i GS nelle zone arancioni sono chiusi?, sembra che abbiano staccato il telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro