Ethan Cole
Legend of forum
In verità il bundle con il secondo controller non era affatto male, solo Demon's Souls mi rodeva non essendo interessato al genere ma modo di venderlo a qualcuno si trovava.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti alla fine mi ero convinto sulla base di questi ragionamenti, ma la titubanza mi ha fregatoIn verità il bundle con il secondo controller non era affatto male, solo Demon's Souls mi rodeva non essendo interessato al genere ma modo di venderlo a qualcuno si trovava.
Con quale metodo hai pagato?
Mi rodeva spendere 220 euri in più per cose secondo me abbastanza secondarie![]()
Io dopo un'ora non son nemmeno entratoIn waiting room su cell dalle 15:15 --> sempre in waiting room
In waiting room su pc dalle 15:40 --> entrato alle 16:00
Non solo non tiene conto del posizionamento nella coda da prima che vengano effettivamente caricate le console alle 15:30 ma chi è in coda da prima può tranquillamente venir scavalcato anche da quelli che arrivano dopo l'apertura: geniale![]()
Infatti alla fine mi ero convinto sulla base di questi ragionamenti, ma la titubanza mi ha fregatosperiamo nella prossima volta.
Almeno l'olio lubrificante è compreso nel prezzo?Non disperare, te la vendo io a 750 euro senza fronzoli. Prezzo speciale perche' sei un amico.
Almeno l'olio lubrificante è compreso nel prezzo?
Non è una conferma al 100%, ma nelle ultime settimane non ci sono stati casi di cancellazioni dopo ordine andato a buon fine, quindi puoi stare relativamente tranquillo. Probabilmente la riceverai nei prossimi giorniIeri sera ho ricevuto la mail di presa in carico dell'ordine da mediaworld. Per quelli che ci sono già passati, posso stare tranquillo o c'è il rischio dell'inchiappettata?
Si mi basta la conferma garantita, poi può arrivare anche a maggio.GameStop dovrebbe aver finalmente ultimato la consegna anche delle ultime PS5 Digital D3, se manca ancora qualcuno dovrebbe riceverla entro questo fine settimana.
Nei prossimi click day quindi potrebbero iniziare a vendere anche le Digital, scorte da Sony permettendo.
Post automatically merged:
Non è una conferma al 100%, ma nelle ultime settimane non ci sono stati casi di cancellazioni dopo ordine andato a buon fine, quindi puoi stare relativamente tranquillo. Probabilmente la riceverai nei prossimi giorni
Mediaworld permette di farloMa come modalità di pagamento nei vari click day fatti fino ad ora dai vari negozi (GS, MW, Unieuro) vi risulta possibile scegliere il pagamento in negozio con ritiro nel punto vendita?
Ci mancava pure il canaleCome scritto di là, causa blocco del canale di Suez le prossime scorte potrebbero ritardare di giorni o settimane