Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Così arriveranno tutte insieme appena stapperanno, drop più grosso e più tempo utile per i non-bot :asd:
Più che altro quelle in viaggio arriveranno, più tardi, ma arriveranno, ma se il blocco perdurera x settimane il rischio è che l a distribuzione si sposti verso Asia ed usa che non risentono di questi problemi, quindi ci potrebbe essere uno stop o rallentamento della distribuzione UE, ma senza abbondanza al ripristino

In Italia comunque ormai e' facile comprare, infatti vi consiglierei quasi di prendere i bundle e rivenderli per intero ai tedeschi per 300 or 400 euro in piu'. :asd:

In Italia comunque ormai e' facile comprare, infatti vi consiglierei quasi di prendere i bundle e rivenderli per intero ai tedeschi per 300 or 400 euro in piu'. :asd:
Io nn trovo un cazzo da comprare

Aspetto settembre con speranza

Non è vero, l’altro giorno la stavo acquistando per un mio amico e mi faceva scegliere solo pagamento anticipato (carta di credito, bonifico ecc.) o finanziamento, nonostante avessi scelto il ritiro in negozio.
O un errore del sito che è indecente, o han cambiato politica, prima lo faceva fare

Gamestop oggi.

Digital pure disponibile.

I bundle sono peggiorati. Uno con call of duty e spiderman. Un altro con Avengers e Spidermam

Quindi per le 15.10 entro su GS già loggato e poi si tenta la fortuna? E' il mio primo click day :rickds:, devo aiutare a prenderla ad un collego di mio padre che il figlio fa il compleanno il 20 aprile, speriamo di riuscirci :asd:

Sapete i bundle che ci saranno e il costo? Grazie!

Quindi per le 15.10 entro su GS già loggato e poi si tenta la fortuna? E' il mio primo click day :rickds:, devo aiutare a prenderla ad un collego di mio padre che il figlio fa il compleanno il 20 aprile, speriamo di riuscirci :asd:

E` tutto casuale, puoi entrare anche alle 16 tanto per dire. Tu collegati verso le 15.10 con piu` dispositivi. Primo bundle 719 euro con funko pop Gioco Avengers Ps5, Spiderman e un joypad, secondo bundle 729 euro funko pop esclusivo GSZ gioco Call of duty e Spiderman e un Joypad. Oppure Bundle Digital 500 euro Joypad e telecomando

Si, entri e speri. I bundle sono 3 :
Digital + telecomandino+ secondo pad = 499.99 euro
Standard + secondo pad + funko + avengers + miles morales = 720 euro
Standard + secondo pad+ funk + miles + cod cold war = 730 euro

Tenti la fortuna e basta, a prescindere da che ora entri prima delle 15:30 :asd:
Diversi utenti usano più device e non è una novità finir per entrare sul sito con quello che ha avuto accesso per ultimo alla waiting room, per farti capire...
Io la volta scorsa son entrato in fila al primissimo secondo di waiting room e dopo oltre un'ora stavo ancora ad aspettare e qui già segnalavano che tutto fosse già finito :asd:

Come avevo anticipato qualche giorno fa, oggi ci saranno anche le Digital in vendita (immagino saranno una manciata, visto che Sony continua ad inviarle davvero con il contagocce)

Ad ulteriore conferma che i preorder D3 sono stati, finalmente, interamente smaltiti. Non saranno molte, ma sono sempre scorte più che da adesso in poi saranno sempre presenti per la vendita libera

Con il PC sono nella Waiting Room già loggato, mentre con il cell no, se entro da cell sono inculato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro