Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
grazie a tutti, sono connesso con PC, Tablet e 4 cellulari

Le lisce sono finite

Esauriti anche i bundle con la Digital

Restano (per ora) solo i due bundle con la versione standard, se riuscite ad entrare ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Info che magari puo servire a qualcuno....se fate checkout express con PayPal senza essere loggati,ricordatevi che dovete scrivere a mano,si a mano,il vostro C.F perche non vi fa fare copia incolla,e neanche vi dice che dovete mettere il vostro C.F,ho perso quei 2 o 3 minuti a scoprilo con la standard nel carrello...entrato alle 15.34

Info che magari puo servire a qualcuno....se fate checkout express con PayPal senza essere loggati,ricordatevi che dovete scrivere a mano,si a mano,il vostro C.F perche non vi fa fare copia incolla,e neanche vi dice che dovete mettere il vostro C.F,ho perso quei 2 o 3 minuti a scoprilo con la standard nel carrello...entrato alle 15.34
Cos`e` il CF?

Codice fiscale,serve per la fattura,davvero fatto male,c'e una spunta per richiedere la fattura e ti mette il riquadro per inserirlo,da nessuna parte c'e scritto che e obbligatorio pero lo e,senza metterlo il bottone di conferma ordine non funziona.

Messe nel carrello prima la liscia con disco e poi uno dei bundle, ma in entrambi i casi non sono riuscito a completare il pagamento. Ottimo.

Potrebbe esserci un altro click day, sempre da GameStop, questa settimana. Probabilmente giovedì o venerdì :sisi:

Ma un post positivo ogni tanto ci scappa da parte tua? :sard:
Intanto son gli unici ad annunciare con anticipo quando renderanno disponibili nuove console e specificando anche i bundle. Se non li vuoi puoi sempre andar su amazon h24 ad invecchiare premendo F5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro