Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Tanto finché non pago è bloccata, se va in ordine di preparazione e manca il pagamento pago, semmai manderò un email.
Posso anche annullare volendo. Non posso dargli 500 euro senza una data e poi aspettare l'eventuale rimborso.

Anche a me è partita da Bergamo alle 2:30 di ieri notte.. E poi il nulla. Mi deve consegnare a Firenze e la consegna è prevista per sabato. Spero domattina di svegliarmi con la mail di amazon che mi dice che è in consegna...

Ok grazie, stessa identica situazione.. anche io sabato, vediamo domattina, a quest'ora ha fatto in tempo a fare avanti indietro 2/3 volte :|

Anche a me è partita da Bergamo alle 2:30 di ieri notte.. E poi il nulla. Mi deve consegnare a Firenze e la consegna è prevista per sabato. Spero domattina di svegliarmi con la mail di amazon che mi dice che è in consegna...

Stessa situazione per me, ma ferma a Roma invece che Bergamo (e anche a me deve arrivare in zona Firenze), all'assistenza mi hanno rassicurato dicendomi che è tutto ok e che assicurano la consegna al massimo per sabato..... grazie al cazz, 3 giorni che questa benedetta console è a giro per l'italia quando ad altri è arrivata in 24 ore :sadfrog:

Ho visto che su monclick è disponibile ma sinceramente, non conoscendo lo store e non sapendo quando spedirà, vorrei aspettare.

Qualcuno come me che è riuscita a prenderla oggi su Amazon ha consegna per domani? Che sto iniziando a preoccuparmi :paura:

Io per sabato,perché preoccupato ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non so, perchè tantissimi come data hanno 28 dicembre.. è vero che io ho fatto la spedizione premium, però così tanta differenza di giorni mi sembra strano..

Ho mandato un email a monclick, se la spediscono entro il 15/12 pago senza problemi sennò annullo

Non so, perchè tantissimi come data hanno 28 dicembre.. è vero che io ho fatto la spedizione premium, però così tanta differenza di giorni mi sembra strano..
Io ho chattato con la tipa di amazon,per quanto vale,e mi ha assicurato che arriva sabato

Non penso che amazon metta una data se non è quella,al massimo,di solito,arriva prima

Secondo me semplicemente le catene come MW ecc. hanno riservato una parte delle scorte alla vendita fisica nei negozi, ma è solo una mia convinzione (o speranza) basata sul nulla :ahsisi:
Si ed erano quelle che hanno messo in vendita oggi

Io ho chattato con la tipa di amazon,per quanto vale,e mi ha assicurato che arriva sabato

Non penso che amazon metta una data se non è quella,al massimo,di solito,arriva prima

Grazie, mi hai rassicurato tantissimo :dajee:

Stessa situazione per me, ma ferma a Roma invece che Bergamo (e anche a me deve arrivare in zona Firenze), all'assistenza mi hanno rassicurato dicendomi che è tutto ok e che assicurano la consegna al massimo per sabato..... grazie al cazz, 3 giorni che questa benedetta console è a giro per l'italia quando ad altri è arrivata in 24 ore :sadfrog:

Idem per me. ferma a Roma a tre ore di macchina da me stamattina alle 7. Ma cosa c'è. la fossa delle Marianne a Roma?
Qualcuno come me che è riuscita a prenderla oggi su Amazon ha consegna per domani? Che sto iniziando a preoccuparmi :paura:

Ci mancherebbe pure questo. Io ho preordinato a settembre e mi da consegna programmata a sabato, nonostante viva a un'ora da un centro amazon e la console sia a tre ore da casa mia da stamattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro