Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro spero questa volta di riuscire a concludere la procedura di acquisto.No cercavo di entrare nel sito dopo la coda ma tornava sempre indietro poi è apparso l'indirizzo prevendita@mediaworld.it dicendo che solo in quel modo era possibile ordinarla, il dubbio ora è sui tempi di consegna sperando non siano biblici
Ah che bella notizia che mi hai dato mi hai rimesso al mondoComunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro![]()
Si anch’io, penso ti farà scegliere...spero!Tra l'altro io volevo la digital ma nella mail del Mediaworld non è specificato quale modello boh vedremo nei prossimi giorni
Insoddisfatti per quale motivoComunque a tutti quelli che hanno preordinato da MW consiglio di fare un salto sulla pagina Facebook e controllare i migliaia di commenti di clienti insoddisfatti.
Occhio.
Qualunque acquisto online per qualunque bene di qualsiasi tipo.Insoddisfatti per quale motivo
SiMa giusto per capire, sta minchia di consegna di sabato di Amazon è una roba diffusa?
a me spediscono domaniMa giusto per capire, sta minchia di consegna di sabato di Amazon è una roba diffusa?
Play has console availability limitsCome la chiamo la medaglia? PlaySfighetion?
PlayStation F5Come la chiamo la medaglia? PlaySfighetion?
Troppo lunga.Play has console availability limits
PlayStation F5
Anche questoF5 has no limit.