Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque a tutti quelli che hanno preordinato da MW consiglio di fare un salto sulla pagina Facebook e controllare i migliaia di commenti di clienti insoddisfatti.
Occhio.

No cercavo di entrare nel sito dopo la coda ma tornava sempre indietro poi è apparso l'indirizzo prevendita@mediaworld.it dicendo che solo in quel modo era possibile ordinarla, il dubbio ora è sui tempi di consegna sperando non siano biblici
Più che altro spero questa volta di riuscire a concludere la procedura di acquisto.
Non capisco il criterio che hanno utilizzato per mandare questi codici :hmm:

Comunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder :asd:
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro :rickds:
Ah che bella notizia che mi hai dato mi hai rimesso al mondo :asd: sono andato a ricontrollare la scritta “dal 15 dicembre“ è sparita, a me ancora non dice preparazione alla spedizione però, vabè dai che ce la fanno:woo:

Tra l'altro io volevo la digital ma nella mail del Mediaworld non è specificato quale modello boh vedremo nei prossimi giorni
Si anch’io, penso ti farà scegliere...spero!

Comunque a tutti quelli che hanno preordinato da MW consiglio di fare un salto sulla pagina Facebook e controllare i migliaia di commenti di clienti insoddisfatti.
Occhio.
Insoddisfatti per quale motivo

F5 has no limit.
Anche questo :sisi:

L'F5 (IMHO) incarna da Dio la giornata di tutti i poveri Cristi che la attendono (vuoi per le spedizioni, vuoi per cercare di ordinarla) :rickds:

Ragazzi non so se è stato scritto comunque vi aggiorno. Unieuro si sta degnando di inviare le mail di accettazione pagamento rifatto ieri, a me mi specifica che la console mi verrà spedita entro 7 giorni. Stanno arrivando tutt'ora anche se l'ora ormai è tardi quindi ci si può tranquillizzare un attimo visto che oggi pomeriggio ho temuto di arrivare a gennaio. Buon attesa del nostro d1 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro