Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Idem per me. ferma a Roma a tre ore di macchina da me stamattina alle 7. Ma cosa c'è. la fossa delle Marianne a Roma?

Ci mancherebbe pure questo. Io ho preordinato a settembre e mi da consegna programmata a sabato, nonostante viva a un'ora da un centro amazon e la console sia a tre ore da casa mia da stamattina.
Vai e rubala tu che puoi, io sono fin troppo lontano per un'azione furtiva contro il lockdown del genere :sadfrog:

Ma come avete fatto?? Avete aggiornato dalle 13 alle 14.30?
Sinceramente si, avevo anche una commissione da fare e l'ho rimandata a domani. E per fortuna mi è andata bene

Ho mandato un email a monclick, se la spediscono entro il 15/12 pago senza problemi sennò annullo
Fatto benissimo anche io comunque l'ho presa ordinandola per errore tre volte, con pagamento tramite bonifico anticipato e non ho dovuto pagare nulla. :unsisi:

Si potrà secondo te pagare con Paypal successivamente?

Fatto benissimo anche io comunque l'ho presa ordinandola per errore tre volte, con pagamento tramite bonifico anticipato e non ho dovuto pagare nulla. :unsisi:

Si potrà secondo te pagare con Paypal successivamente?
Se mi danno una data gli faccio un bonifico subito :asd: sennò chiedo la modifica pagamento

Ragazzi buonasera qualcuno ha novità per chi l'ha preordinata su Unieuro e ha avuto l'intoppo del PayPal??

Ragazzi buonasera qualcuno ha novità per chi l'ha preordinata su Unieuro e ha avuto l'intoppo del PayPal??
Qualche ora fa mi hanno aggiornato l'ordine dicendo che la spedizione sarebbe partita dal 15 dicembre. Ora non c'è scritto più nulla, risulta solo l'ordine confermato a settembre.

Io è tutto il giorno che provo a chiamare il servizio clienti di Unieuro, nessuna risposta.

Unieuro mi ha cambiato lo stato della famosa PS5 del 17/9 con "in preparazione".
Crediamoci.

Qualche ora fa mi hanno aggiornato l'ordine dicendo che la spedizione sarebbe partita dal 15 dicembre. Ora non c'è scritto più nulla, risulta solo l'ordine confermato a settembre.
No è un aggiornamento di stato che avevano messo a tutti randomicamente, ora l'hanno tolto

Ah ok. Quindi c'è speranza che venga spedita a breve?
Da come ho capito c'è un povero fesso che fa controlli incrociati tra il versamento che ha fatto( perciò ti hanno fatto indicare l'ordine) e appunto il tuo effettivo numero d'ordine. Purtroppo non credo che i tempi saranno brevissimi. Un disagio assurdo, hanno messo anche la notizia su un sito concorrente

Ho mandato un email a monclick, se la spediscono entro il 15/12 pago senza problemi sennò annullo
Ma facendo il pagamento con bonifico non sei costretto a pagare subito? Mi sembra che vuole il nome della banca e tutti dati o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro