Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho appena visto che ibrahimovic ha regalato la ps5 a tutti i suoi compagni di squadra.

Vorrei capire dove ha trovato decine di ps5 al day one.

Sony fa davvero schifo

Ho appena visto che ibrahimovic ha regalato la ps5 a tutti i suoi compagni di squadra.

Sony fa davvero schifo
Dagli scalpers su Ebay a 4000€ l'una :sard:

Sony fa davvero schifo
Ma poi a musacchio porca troia che non meriterebbe un pacchetto di galatine

Ultima modifica:
Scusate se sono pedante, ma non è normale che scalano i soldi immediatamente. Voglio sperare che avremo una sorpresa gradita, però mi puzza.
Metti in conto che stai parlando di un prodotto super richiesto e disponibilità limitata. Può essere che fanno il prelievo anche solo per verificare l’effettiva disponibilità di fondi ed evitare prenotazioni random

A qualcuno è arrivata la mail del mediaworld che dice complimenti per la tua nuova ps5 e che manderanno un codice entro 48 ore per poter concludere il tutto?

Comunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder :asd:
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro :rickds:

Sinceramente si, avevo anche una commissione da fare e l'ho rimandata a domani. E per fortuna mi è andata bene
stessa cosa fatta io..ho cambiato il turno con la mia collega...ero sveglio da stamattina alle 4 a setacciare...amazon alla fine si è dimostrato il più affidabile...messa in carrello e fatto concludere l'ordine

Ragazzi buonasera qualcuno ha novità per chi l'ha preordinata su Unieuro e ha avuto l'intoppo del PayPal??
Vorrei saperlo anche io. Ieri mi hanno chiamato dicendo la solita cavolata e dopo un ora avevano già il pagamento ma ad oggi bo non so neanche dove guardare a parte il sito.

A qualcuno è arrivata la mail del mediaworld che dice complimenti per la tua nuova ps5 e che manderanno un codice entro 48 ore per poter concludere il tutto?
Si a me qualche minuto fa. Ma per caso stamattina sei riuscito ad ottenere un codice non riuscendo poi a ordinare e li hai contattato tramite la mail preorder@mediaworld.it?
66-D34740-95-AF-4-BBB-8-EBE-EA008-C8819-C7.jpg

Comunque per chi l'ha prenotata da Unieuro a settembre, ad oggi inizia a smuoversi la situazione, la mia è andata in preparazione alla spedizione e quindi la scritta del 15 dicembre fortunatamente è un placeholder :asd:
Anche se mi sa son rimasto solo io indietro con loro :rickds:
Ci sono anche io

Si a me qualche minuto fa. Ma per caso stamattina sei riuscito ad ottenere un codice non riuscendo poi a ordinare e li hai contattato tramite la mail preorder@mediaworld.it?
66-D34740-95-AF-4-BBB-8-EBE-EA008-C8819-C7.jpg

No cercavo di entrare nel sito dopo la coda ma tornava sempre indietro poi è apparso l'indirizzo prevendita@mediaworld.it dicendo che solo in quel modo era possibile ordinarla, il dubbio ora è sui tempi di consegna sperando non siano biblici

Adesso mi segnala ordine in lavorazione con il puntino nero quando prima era giallo, parlo di monclick

Tra l'altro io volevo la digital ma nella mail del Mediaworld non è specificato quale modello boh vedremo nei prossimi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro