Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
maledetti quelli dei bot dei click compulsivi e che speculano sulle play al day one mandando in crash il sito
ci dovrebbe essere un girone aposta per loro all'inferno
che poi sono gli stessi nerd ciccioni mangia merda che cheattano su Cod... sono troppo vecchio per rincorrere una console al day 1 non mi dispero per niente
è che ti fanno girare le palle perche uno rilassato in ufficio prova ad accapparrarsi una play per un regalo o per voglia di averla e poi arrivano sti bagarini del cazzo.
bifolchi!
infatti con ste cose è quasi impossibile accaparrarsi qualsiasi cosa a tempo limitato ormai

Siti italiani per me basta così.
Impossibile.
davvero...
Ma io mi chiedo... lo sai da sei mesi che con la pandemia in corso devi potenziare il sito internet e tutta l'infrastruttura e-commerce.... e poi a novembre ci si riduce così??? perchè poi i prossimi giorni sarà così anche per le tradizionali offerte pre natalizie....

io penso che tra influencer, sportivi, youtuber e chi altro almeno 500 console solo in italia sony le ha distribuite a inizio nov

io penso che tra influencer, sportivi, youtuber e chi altro almeno 500 console solo in italia sony le ha distribuite a inizio nov
Ed ora sei qui, la vuoi a tutti i costi e ci provi a prenderla da ore. Nei prossimi giorni o settimane appena saprai di nuovi restock ti fionderai di nuovo...
Quindi si, quella pubblicita' ha comunque funzionato in un modo o nell'altro :ahsisi:

Con i soldi di quella stupida pubblicità a piazza San Marco ci uscivano almeno altre mille console da spedire in Italia :sard:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

In Giappone erano disponibili 117.000 console al lancio. Con la 4 furono il doppio.

Semplicemente sono indietrissimo in produzione

Ed ora sei qui, la vuoi a tutti i costi e ci provi a prenderla da ore. Nei prossimi giorni o settimane appena saprai di nuovi restock ti fionderai di nuovo...
Quindi si, quella pubblicita' ha comunque funzionato in un modo o nell'altro :ahsisi:
E' proprio questo il punto. Altro che Sony pessima. Secondo me si è assicurata il "tutto esaurito" su tutti gli stock che sfornerà da quì fino a marzo.

considerando che siamo in un forum di videogiochi, credo proprio che chiunque sia interessato alla play5 lo sia perchè è davvero interessato, non di certo perchè qualche pirla su instagram si è fatto le foto con il pad spento in mano

Euronics ha rifiutato l’ordine

Allora: dalla app la play, ordinata tramite codice che non so come sono riuscito ad avere tramite mail poco da MW, risulta nel carrello ma se vado per concludere l'ordine mi dice che il sito è in merda e quindi non mi fa andare avanti. Il fatto però che se anche aggiorno mi mantiene l'articolo nel carrello mi fa lascia in qualche modo ben sperare. Proverò più tardi dal momento che il codice dura 4 ore e io la mail l'ho ricevuta alle 9.58.
Ora ho un appuntamento urgente: ho un missile da espellere :chris: per il momento passo e chiudo...vi terrò aggiornati nel corso della mattinata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro