Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Edit arrivato tardi rip

Mi dispiace
Peace-love-Princeton-baby-lol-princeton-mindless-behavior-32199886-499-402.gif

Mi accodo a GaF per i ringraziamenti a rabber per la cortesia verso l'utenza della nostra sezione.

Mi accodo a GaF per i ringraziamenti a rabber per la cortesia verso l'utenza della nostra sezione.
Ovviamente ho ringraziato Rabber71 in privato per la persona onesta e gentile che si è dimostrata, ci tengo poi a chiarire che in caso vada a buon fine vorrei dimostrare la mia onestà cioè che l'uso della ps5 è mio e non a fini di lucro...
Comunque appena torno da lavoro vedrò se sarò stato fortunato

Scambio scarpe Lidl con annesse calze per PS5 standard :unsisi:
Accorrete o voi folli acquirenti
davvero siamo messi proprio male.. mi sa che il covid è il danno minore per alcuni :asd:

Vi chiedo la cortesia di non spammare in questo topic, utilizziamolo seriamente per l'argomento approvvigionamenti ed evoluzioni di questi ultimi, grazie.

Più che altro a me piacerebbe sapere qual è il tempo medio di assemblaggio di una ps5, poi capire quante potrebbero produrre in un giorno se non fossimo in pandemia e quante in un giorno di pandemia galoppante. Perché noi si fa presto a dire "per marzo aprile le avremo tutti", ci viene facile dirlo perchè marzo è fra sei mesi. Ma la pandemia galoppa e galopperà sempre di più e marzo sarà molto probabilmente un periodo critico come questo. Potenzialmente mi verrebbe da dire che, a luglio/agosto, le probabilità di trovarle su vasta scala saranno ampie, perché lo abbiamo visto quest'anno che nei mesi estivi c'è stata una netta frenata
Se non è cambiato nulla le console le produce la foxconn in Cina, e li mi pare che la produzione sia a regime pieno da mesi ormai.
Forse ci sono problemi logistici o una scarsità di componenti.

Stamattina ho visto che Unieuro ha riaperto le prenotazioni ma sinceramente mi puzza troppo, o Sony li inonderà di console il prossimo mese o come al solito fanno casini con il sito :asd:
Stanno nella merda fino al collo per il macello che hanno fatto con noi col PayPal che stiamo ancora senza console e con informazioni molto fumose e si permettono di aprire nuovi preordini. Sono da denuncia questi qui

Ora che ci penso in Cina le fabbriche producono a pieno ritmo. E le console stanno a zero ?
Oddio in realtà tutto quello che sta uscendo in sto periodo lo sta facendo con pochissime copie, da processori a schede video, passando per le console.
Attualmente non si trova nulla, e i rifornimenti sono di pochissime quantità per volta

Si , non guadagnare soldi è un ottima scelta di marketing , gli azionisti e i portafogli Sony ringraziano. Se ci fossero unità disponibili le caccerebbero fuori a badilate
Ciò non toglie che sia sulla bocca di tutti. Non so nemmeno se Sony è in perdita come con ps3 all'inizio. Tanto lo sanno che venderanno uno sproposito. Come lancio è stato uno schifo
Sarei tentato di abilitare le bestemmie.

2077c4197e365b523e9dfcc904f66147.jpg
Sa di presa per il culo

vabbe non e che Amazon abbia fatto tanto meglio con l'altro giorno eh...

Il codice datomi da Rabber71 ha funzionato, ho completato l'acquisto e soldi scalati...aspetto solo la mail con i dettagli da mediaworld che ancora non è arrivata, per il momento ringrazio ancora di cuore Rabber per la serietà della persona...teoricamente dopo quanto arriva la mail con i dettagli?
Rettifico...è arrivata anche la mail che dice spedizione dal 9-12-2020

Ultima modifica:
Peccato che dalla mail di mediaworld non si possa scegliere la digital

Pubblicità
Pubblicità
Indietro