Domino Hurley
Divinità
Prima lo si fa e meno si soffrirà.Mi metto il cuore in pace, se va bene si troverà spero vicino Natale o gennaio, pazienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima lo si fa e meno si soffrirà.Mi metto il cuore in pace, se va bene si troverà spero vicino Natale o gennaio, pazienza
esattamentePrima lo si fa e meno si soffrirà.
Ieri sera mi è arrivata la mail di mediaworld per ordinare la ps5, ma il codice me lo mandano nel giro di 48 ore. A qualcuno di voi é già arrivata la seconda mail?
Si guarda è meglio.. è meglio togliersela dalla testa e far finta che esce più in làMi metto il cuore in pace, se va bene si troverà spero vicino Natale o gennaio, pazienza
si si infatti...ieri e' stato lo schifo su amazon veramente...Si guarda è meglio.. è meglio togliersela dalla testa e far finta che esce più in làio puntavo tutto su Amazon ed ha fatto lo schifo come agli altri!
Immagina a mettere 20 volte la console nel carrello ed avere "carrello vuoto".. quindi siccome veleno per un passatempo non ne voglio fare mi metto l'anima in pace!si si infatti...ieri e' stato lo schifo su amazon veramente...
mi continuo serenamente la saga di cold steel su ps4 come sto facendo...quando e se si potra' prendere senza stare a schiacciare un tasto di refresh per ore...la prendero',pazienza
BASTA parlare di sciacallaggio e console sovraprezzate.
Voglio ringraziare di cuore louie dogs che dopo aver letto che ieri è stato (veramente) il mio compleanno, mi ha regalato un codice di MW. Piccolo gesto che fa ancora avere un po' di fiducia nell'umanità nonostante i recenti avvenimenti (sciacallaggi su tutti).
ConcordoQueste sono le cose che mi piace leggere e che sono possibili solo in un forum![]()
Queste sono le cose che mi piace leggere e che sono possibili solo in un forum![]()
A me MW ha inviato il codice ma quando l'ho inserito mi ha detto che era già stato riscattato
- _-
Sovraprezzate, dunque come detto basta parlarne visto che poi il messaggio innocuo sfocia nell'insulto che sfocia nella faida (come già successo): basta.Console venduto ad un prezzo assurdo come dobbiamo chiamarlo?
Fantastico, mi fa piacereIl codice datomi da Rabber71 ha funzionato, ho completato l'acquisto e soldi scalati...aspetto solo la mail con i dettagli da mediaworld che ancora non è arrivata, per il momento ringrazio ancora di cuore Rabber per la serietà della persona...teoricamente dopo quanto arriva la mail con i dettagli?
Rettifico...è arrivata anche la mail che dice spedizione dal 9-12-2020