Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ne hanno davvero mezza manciata.

Qua c'è davvero da mettersi l'anima in pace per il 2021

Comunque se volete su Ebay stanno dando il megabundle con le scarpe della LIDL

News da chi è riuscito a prendere da Euronics? Dobbiamo riprovare su Amazon? :hmm:

un buon segnale che la gente preferisce ancora comprare il supporto fisico, comunque niente mediaworld era sulla schermata dei codici ma finiti instant uno schifo

Nella mail c'è scritto che hanno 4 ore per confermare l'ordine, io l'ho fatto alle 8 quindi entro mezzogiorno dovrei avere la conferma
4 ore lavorative... dipende quando iniziano a lavorare :pff:

News da chi è riuscito a prendere da Euronics? Dobbiamo riprovare su Amazon? :hmm:
Io l'ho prenotata questa notte alle 4.
Mi è arrivata la prima email di conferma prenotazione, ma non ancora la 2a.. dicono che dovrebbe arrivare entro 4 ore lavorative, quindi credo intendano dalle 9:00 in poi.. speriamo bene! :azz:

direi che ci rinuncio definitivamente . Sono veramente troppo vecchio per ste stronzate.
Se trovassi una xbox SX la prendo solo per non dare soldi a Sony . 45 milioni di euro per fare la pubblicità a Dubai ma niente ps5 . Ok

un buon segnale che la gente preferisce ancora comprare il supporto fisico, comunque niente mediaworld era sulla schermata dei codici ma finiti instant uno schifo
nessun segnale, semplicemente unieuro dice spedizioni DOPO il 15 e quindi a quel punto non ha senso ordinarla lì, non garantiscono neanche la consegna per natale

ho il dubbio che siano quasi tutte prevendite dopo il 15 dicembre

nessun segnale, semplicemente unieuro dice spedizioni DOPO il 15 e quindi a quel punto non ha senso ordinarla lì, non garantiscono neanche la consegna per natale
intendevo in generale non mi riferivo al sito specifico .. su unieuro non sto controllando proprio mi affido ad amazon più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro