Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto quanto le scarpe le fanno pagare direi che la console è in omaggioComunque se volete su Ebay stanno dando il megabundle con le scarpe della LIDL
Nella mail c'è scritto che hanno 4 ore per confermare l'ordine, io l'ho fatto alle 8 quindi entro mezzogiorno dovrei avere la confermaNews da chi è riuscito a prendere da Euronics? Dobbiamo riprovare su Amazon?![]()
4 ore lavorative... dipende quando iniziano a lavorareNella mail c'è scritto che hanno 4 ore per confermare l'ordine, io l'ho fatto alle 8 quindi entro mezzogiorno dovrei avere la conferma
ovviamente mi riferivo a quelloVisto quanto le scarpe le fanno pagare direi che la console è in omaggio
Io l'ho prenotata questa notte alle 4.News da chi è riuscito a prendere da Euronics? Dobbiamo riprovare su Amazon?![]()
nessun segnale, semplicemente unieuro dice spedizioni DOPO il 15 e quindi a quel punto non ha senso ordinarla lì, non garantiscono neanche la consegna per nataleun buon segnale che la gente preferisce ancora comprare il supporto fisico, comunque niente mediaworld era sulla schermata dei codici ma finiti instant uno schifo
intendevo in generale non mi riferivo al sito specifico .. su unieuro non sto controllando proprio mi affido ad amazon più tardi.nessun segnale, semplicemente unieuro dice spedizioni DOPO il 15 e quindi a quel punto non ha senso ordinarla lì, non garantiscono neanche la consegna per natale
sì anche secondo me sara così anche per amazonho il dubbio che siano quasi tutte prevendite dopo il 15 dicembre