Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ragazzi oggi ho avuto culo,ma me lo sono meritato..ho passato la nottata e la mattinata a fare f5 non so se un milione di volte da tutti i siti...ho ottenuto una prenotata in negozio mediaworld il 15 dicembre...ma alle 15 ho avuto la digital da amazon con consegna il 23 novembre...ma che fatica...il conto corrente non lo prendevano e mi daa rifiutatyo,ho dovuto caricare la postpay,ma ancora non hanno scalato i soldi

Se qualcuno riesce ad aprire la pagina su monclick di ps5 può controllare se c'è qualche indicazione per la data?

Scusate l' OT: non riesco più a reperire i bannerini ps5.......
qualche anima pia può aiutarmi di grazia?

Io mi metto l’anima in pace sperando di svegliarmi una mattina e vedere che dal 28/12 siamo passati ad una data più vicina.

Se così non fosse, pace. Ho ancora la Pro e Ghost of Tsushima da giocare. Il fatto di avere un preorder da un sito affidabile come Amazon mi tranquillizza. Poi se arriva a Natale sarà un bel regalo a tema.

Se qualcuno riesce ad aprire la pagina su monclick di ps5 può controllare se c'è qualche indicazione per la data?
La data è la cosa che mi lascia più perplesso di monclick.
Cito testualmente:

Tempi di evasione
Il tuo ordine contiene uno o più prodotti non disponibili a magazzino. La consegna avverrà quando tutti i prodotti saranno disponibili.

Può voler dire fra una settimana come a marzo 2021: non credo di ordinare da loro.

Cito testualmente:

Tempi di evasione
Il tuo ordine contiene uno o più prodotti non disponibili a magazzino. La consegna avverrà quando tutti i prodotti saranno disponibili.

Può voler dire fra una settimana come a marzo 2021: non credo di ordinare da loro.
penso ben che vada fine dicembre come amazon, altrimenti feb-mar

Cito testualmente:

Tempi di evasione

Si la cosa puzza ma si può sempre annullare se mandano a troppo troppo avanti.
In ogni caso ad avere un ordine FORSE mezzo fermato mi sento un pelo più sereno.

Io comunque ho già provato a rompere le balle al servizio clienti, vediamo che supercazzola mi tirano fuori.

Ho chattato con Amazon dicendo che ero incazzato come una bestia :cry2: mi hanno detto che a breve arriveranno altre scorte..
chissa quando :morris2:
ho chattato anche io per dirgli che se mettono le notifiche di avviso che poi non notificano niente è inutile metterle e la signorina straniera ed ebete continuava a ripetere "di tenere d'occhio la pagina per restare aggiornato", ho salutato e chiuso. Questi non sanno niente. Ognuno dice la sua.

Va beh ma cosa pretendete dalla chat Amazon, non possono di certo saperlo loro. L'unico consiglio che possono dare è di tenere controllata la pagina. Le notifiche servono a poco se il prodotto in 10 secondi scompare :asd:

Boh a me monclick non funziona.

Insistendo sono riuscito a metterla nel carrello ma poi mi dice che la quantità nel carrello è passata da 1 a - 62 :rickds:

Infatti, cosa rompete le balle in chat ai poveri cristi di Amazon che saranno dei ragazzetti completamente all'oscuro ed in balia di tutto.

Si la cosa puzza ma si può sempre annullare se mandano a troppo troppo avanti.
In ogni caso ad avere un ordine FORSE mezzo fermato mi sento un pelo più sereno.

Io comunque ho già provato a rompere le balle al servizio clienti, vediamo che supercazzola mi tirano fuori.
Si ma se procedo con l’ordine si prendono subito i soldi? Non si può nemmeno pagare alla consegna...almeno MW volendo mi faceva pagare al ritiro in negozio. Mi scoccerebbe non poco pagarla ora e poi averla magari a febbraio ?

raga da altro forum

Presa oggi, prima dava consegna il 28 dicembre poi mi è arrivata mail di Amazon che attesta consegna per il 20 gennaio 21 no comment

Pubblicità
Pubblicità
Indietro