Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , non guadagnare soldi è un ottima scelta di marketing , gli azionisti e i portafogli Sony ringraziano. Se ci fossero unità disponibili le caccerebbero fuori a badilateQuesta mancanza di scorte potrebbe essere una mossa di marketing di Sony, ne stanno parlando ovunque di questa console
Nutella docetQuesta mancanza di scorte potrebbe essere una mossa di marketing di Sony, ne stanno parlando ovunque di questa console
Scusate, ma ora che l’ho ordinata da Monclick come funziona, mi mandano qualche conferma? Per ora ho solo quella di ricezione ordine... mi conviene pigiare F5 su Amazon?
Il problema non esiste, non ci sono titoli imprescindibili da giocare al momento. Si aspetta, c'è tanta bella roba su PS4 appena uscita.Come detto da domino questo per me sarà il vero topic ps5 per ovvi motivi... Sono andato un po a leggere di là ma troppa sofferenza che lancio indegno![]()
ma quello sicuramente , questo periodo ho da fare yakuza e hyrule warriors quindi non muoio anzi due ottimi titoli , mi rode un po per tutta questa situazione e per la gestione pessima sia di amazon ( che le mette due ore dopo l'orario comunicato ) sia per le catene italiane ovviamente che non sanno manco fare un sito decente.Il problema non esiste, non ci sono titoli imprescindibili da giocare al momento. Si aspetta, c'è tanta bella roba su PS4 appena uscita.
Aggiungo che se becco qualcuno che fa sta roba in sto topic lo banno . Meglio che ve Lo teniate nascosto in caso. AvvisatiBasta parlare di bagarinaggio/sciacallaggio/scalping, da qui in avanti si cancella.
Ormai siamo allo sbandoHo effettuato l'ordine da unieuro poco fa, c'è scritto che spediscono a partire dal 15. Poi è arrivata un'email dicendo che entro tre giorni mi dicono se è disponibile, se non lo è mi ridanno i soldi, ma che ca**o di pre-order è![]()
È una trovata orrenda, illudere la gente a priori. Io sto cercando di capire come contattare il servizio clienti per capire il destino della mia, ma non si riesce a parlare con nessuno porca eva.Ho effettuato l'ordine da unieuro poco fa, c'è scritto che spediscono a partire dal 15. Poi è arrivata un'email dicendo che entro tre giorni mi dicono se è disponibile, se non lo è mi ridanno i soldi, ma che ca**o di pre-order è![]()
È una trovata orrenda, illudere la gente a priori. Io sto cercando di capire come contattare il servizio clienti per capire il destino della mia, ma non si riesce a parlare con nessuno porca eva.
Io per sicurezza terrei la carta carica!Secondo voi meglio tenerla carica in questi giorni la prepagata oppure posso tranquillamente fare le compere di Natale e caricarla in dicembre per ps5
Vabbè è Playstation, ci può stare. Non è un oggetto comune, è più uno stile di vita ormaiMa seriamente vi state punzecchiando per un "oggetto"? Maledetto consumismo![]()
ma stanno continuando a vendere ps5?Ho effettuato l'ordine da unieuro poco fa, c'è scritto che spediscono a partire dal 15. Poi è arrivata un'email dicendo che entro tre giorni mi dicono se è disponibile, se non lo è mi ridanno i soldi, ma che ca**o di pre-order è![]()