Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Questa mancanza di scorte potrebbe essere una mossa di marketing di Sony, ne stanno parlando ovunque di questa console

Ho perso l'ordine da Unieuro, ero a lavoro e non potevo controllare il telefono, peccato cavolo l'avrei presa subito. :unsisi:

Questa mancanza di scorte potrebbe essere una mossa di marketing di Sony, ne stanno parlando ovunque di questa console
Si , non guadagnare soldi è un ottima scelta di marketing , gli azionisti e i portafogli Sony ringraziano. Se ci fossero unità disponibili le caccerebbero fuori a badilate

Scusate, ma ora che l’ho ordinata da Monclick come funziona, mi mandano qualche conferma? Per ora ho solo quella di ricezione ordine... mi conviene pigiare F5 su Amazon?

Io presa ieri la ed oltre la ricezione più nulla.

Ho mandato una mail all'assistenza per chiedere qualche informazione in più ed ora aspetto che mi rispondano.

Come detto da domino questo per me sarà il vero topic ps5 per ovvi motivi... Sono andato un po a leggere di là ma troppa sofferenza che lancio indegno :bruniii:
Il problema non esiste, non ci sono titoli imprescindibili da giocare al momento. Si aspetta, c'è tanta bella roba su PS4 appena uscita.

Il problema non esiste, non ci sono titoli imprescindibili da giocare al momento. Si aspetta, c'è tanta bella roba su PS4 appena uscita.
ma quello sicuramente , questo periodo ho da fare yakuza e hyrule warriors quindi non muoio anzi due ottimi titoli , mi rode un po per tutta questa situazione e per la gestione pessima sia di amazon ( che le mette due ore dopo l'orario comunicato ) sia per le catene italiane ovviamente che non sanno manco fare un sito decente.

Basta parlare di bagarinaggio/sciacallaggio/scalping, da qui in avanti si cancella.
Aggiungo che se becco qualcuno che fa sta roba in sto topic lo banno . Meglio che ve Lo teniate nascosto in caso. Avvisati

Ho effettuato l'ordine da unieuro poco fa, c'è scritto che spediscono a partire dal 15. Poi è arrivata un'email dicendo che entro tre giorni mi dicono se è disponibile, se non lo è mi ridanno i soldi, ma che ca**o di pre-order è :asd:

Ho effettuato l'ordine da unieuro poco fa, c'è scritto che spediscono a partire dal 15. Poi è arrivata un'email dicendo che entro tre giorni mi dicono se è disponibile, se non lo è mi ridanno i soldi, ma che ca**o di pre-order è :asd:
Ormai siamo allo sbando :asd:

È una trovata orrenda, illudere la gente a priori. Io sto cercando di capire come contattare il servizio clienti per capire il destino della mia, ma non si riesce a parlare con nessuno porca eva.

È una trovata orrenda, illudere la gente a priori. Io sto cercando di capire come contattare il servizio clienti per capire il destino della mia, ma non si riesce a parlare con nessuno porca eva.

Speriamo bene, a me sul sito porta confermata ma nella mail mi viene indicato che l’ordine è ancora in approvazione. Peró i soldi con ApplePay se li so presi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi meglio tenerla carica in questi giorni la prepagata oppure posso tranquillamente fare le compere di Natale e caricarla in dicembre per ps5

Secondo voi meglio tenerla carica in questi giorni la prepagata oppure posso tranquillamente fare le compere di Natale e caricarla in dicembre per ps5
Io per sicurezza terrei la carta carica!
Le possibilità sicuramente sono poche, ma non si sa mai..

Qualsiasi acquisto sul sito Unieuro...non lo e'. Causa casini che si portano dietro da anni ed anni, le vostre sono proposte d'acquisto. Non hanno un sistema capace in tempo reale di segnalare le vere scorte. E' cosi' da anni purtroppo. Quindi ogni volta che mettete nel carrello e pagate potrebbe succedere che per svariati motivi annullano e vi rimborsano, con qualsiasi cosa, anche il giochetto da 5 o 10 euro.

ma stanno continuando a vendere ps5?

Anche io faccio parte di voi raga :(
Come tanti ieri all'una ero davanti al telefono a rifreshare la pagina ma nulla, poi si è scoperto che alcune persone sono riuscite ad acquistarle tra le 14:30 e le 15:00.
Eeeeeeh niente, mi tolgo quel paio di esclusive che mi mancano, poi recupero un po' di platini e poi si passa a ps5... non so se aspettare però un paio di anni per una versione slim.. volevo prendere la 5 al day one solo perchè con ps4 pro e la sua ventola da reattore nucleare mi danno un fastidio immenso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro