Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Qualcuno ha contattato amazon per sapere se hanno news per eventuali scorte? Non so magari per il 27 novembre o metà dicembre...
Ormai mi affido solo ad amazon... Per un secondo ieri riuscivo a prenderla ?
La vedo dura per fine mese, io lo spero, ma se rifanno un click day verso dicembre probabilmente non ci potrò stare dietro causa lavoro :sadfrog:
Magari era una torta a forma di PS5 :happybio:
A sto punto mi andava bene uguale, ci facevo le storie su Instagram

La nuova tornata di scorte c'è appena stata e molti dei negozi hanno già venduto le scorte disponibili da qui al 28 dicembre. Salvo qualche piccolo stock che ritorna disponibile a casaccio da qualche parte, per la nuova "grossa" tornata adesso se ne parla quantomeno a dicembre e in vista di Natale
Ma questo lo sapevamo già da tempo, GameStop è da settembre che va dicendo che la seconda tornata (D2) ci sarebbe stata a inizio/metà dicembre

Per parlare dell'hardware usate il topic generale, qui limitiamoci a post legati ai nuovi ordini, o a quelli già in atto.
E lasciamo pure stare gli scalpers, non meritano pubblicità.

Io inizio a preoccuparmi per la mia,amazon dice consegna oggi ( ha dall'inizio riportato sempre sabato ) ma il pacco non è ancora stato spedito,strano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io inizio a preoccuparmi per la mia amazon dice consegna oggi ma il pacco non è ancora stato spedito,strano

Ogni tanto Amazon sbarella sugli aggiornamenti, può essere che ti arrivi ed ancora dice “in spedizione”

Io l'avrò a gennaio dal GS. Occasione per il backlog.

Ogni tanto Amazon sbarella sugli aggiornamenti, può essere che ti arrivi ed ancora dice “in spedizione”
Mi stai dando una boccata d'ossigeno ... di solito mi mandano sempre mail di conferma spedizione e si aggiorna subito,proprio questa volta dovevano farmi questo "scherzetto" ...

Edit : è arrivata mail che non hanno la disponibilità,assurdo

Ultima modifica:
Mi stai dando una boccata d'ossigeno ... di solito mi mandano sempre mail di conferma spedizione e si aggiorna subito,proprio questa volta dovevano farmi questo "scherzetto" ...

Cioè non te l’hanno mandata?

è arrivata praticamente a tutti, quando sarà disponibile vi facciamo sapere
ho capito ormai che bisogna mettersi il cuore in pace e ne parleremo nel 2021

è arrivata praticamente a tutti, quando sarà disponibile vi facciamo sapere
ho capito ormai che bisogna mettersi il cuore in pace e ne parleremo nel 2021
Si ma lo dicono due giorni dopo ... ok che non sarei riuscito a prenderla da nessuna parte,ma come si fa a lavorare così ? amazon ...

ragazzi ieri come vi avevo detto, prima della botta di culo su amazon ero riuscito a prendere da mediaworld una ps5 digital con pagamento e consegna in negozio dal 9 dicembre in poi.pochi minuti fa mi arriva una mail con la quale mw mi dice che la spedizione è stata eseguita e mandata in negozio,e di attendere il msg per ritirarla...ma è un errore?fino a stamattina dava come data il 9 dicembre...
Sono date indicative, infatti nell'ordine c'è scritto consegna ENTRO il 15 dicembre, quindi non credo affatto si tratti di un errore.
Le play vendute tramite codice credo che loro le abbiano disponibili, infatti (a differenza di Monclick e simili) senza codice non è possibile ordinarla in nessun modo perché ti dice che il prodotto non è disponibile, quindi man mano che smaltiscono gli ordini spediscono.
Ricordati sempre che se a tuo fratello non interessa oppure interessa la standard io sono pronto a fare scambio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro