Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
qualcuno sa se le cuffie si possono trovare facilmente in negozio o si deve provare sempre online?

A me non interessa per niente al momento prendere una PS5 :asd: Ho la mia PS4 con ancora numerosi giochi da comprare/completare, quindi per ora sto a posto così.
Sto recuperando titoli a pochi euro e il mio backlog è parecchio lungo.

Una cosa curiosa che ho visto ieri molto bellina. Nella lista amici c'è una piccola icona di chi è online che fa capire con che console stanno giocando.

e mi piange il cuore ogni volta che se ne aggiunge uno nuovo :bruniii:
La squadra dei senza ps5.. Siamo un gruppo scelto, d elite
Come noi nessuno mai

Io continuo ad aspettare il compiersi del mio D3 da Gamestop, che sta a vedere sempre quando sarà...

In ogni caso amen, non sono tipo da stare appostato su amazon o altrove in attesa di beccare una ps5 in una finestra di pochi minuti ogni tot... Quindi preferisco stare ad aspettare piuttosto che avere l'ansia ogni volta che una ps5 torna disponibile. Certo è che covid o no, Sony doveva farsi trovare più pronta.

A me MW ha inviato il codice ma quando l'ho inserito mi ha detto che era già stato riscattato
- _-
Ma non sarà stato mica quello che durava 4 ore?
Sul serio?? Perché io sto aspettando a riscattarlo perché vorrei la digital
Non lo dire a me! Solo che dopo la giornata di ieri non volevo rischiare e ho pensato che a caval donato non si guarda in bocca...a limite il lettore me lo vendo :asd:

Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN :asd:
Il mio ID è: Darthen_13

:asd:
Volentierissimo!!!
...
...
...
Se avessi ancora la mia PS4
The Undertaker Sport GIF by WWE

Ma non sarà stato mica quello che durava 4 ore?

Non lo dire a me! Solo che dopo la giornata di ieri non volevo rischiare e ho pensato che a caval donato non si guarda in bocca...a limite il lettore me lo vendo :asd:

Idem faccio ritiro in negozio nel frattempo vediamo se esce qualcosa per la digital ma dubito

Ogni volta che passa la pubblicità della console in tv penso a sto topic e mi viene da ridere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro