Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sembra che Amazon abbia iniziato a posticipare (a data da destinarsi) alcune PS5 ordinate il 19 e previste in consegna per questi giorni.

Io ho ancora 28 dicembre, qualcuno ha avuto aggiornamenti dal Servizio Clienti?

Sembra che Amazon abbia iniziato a posticipare (a data da destinarsi) alcune PS5 ordinate il 19 e previste in consegna per questi giorni.

Io ho ancora 28 dicembre, qualcuno ha avuto aggiornamenti dal Servizio Clienti?
La mia, fortunatamente, ordinata il 19 è in consegna oggi, prevista tra le 13:30 e le 16:30.
Mi dispiace per quelli che erano riusciti ad ordinarla il 19 e si stanno ritrovando con le email di Amazon per la mancanza di scorte...posso immaginare la delusione

La mia, fortunatamente, ordinata il 19 è in consegna oggi, prevista tra le 13:30 e le 16:30.
Mi dispiace per quelli che erano riusciti ad ordinarla il 19 e si stanno ritrovando con le email di Amazon per la mancanza di scorte...posso immaginare la delusione

Più che per la PS5 sono deluso di aver aspettato come un coglione due giorni,mi avessero detto subito,come ad altri,il 28 dicembre,ci stava,non ho fretta e almeno potevo decidere al momento se tenere l'ordine o meno ( e lo avrei tenuto perché appunto non ho fretta ) ma così mi sa di presa in giro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi se volete un consiglio, filmate la consegna/apertura, ci son casi in cui nei pacchi vi era altro

Qualcuno potrebbe ricapitolarmi un po’ la situazione? Chiedo per un amico che non ha potuto acquistarla giovedì. Ci saranno nuove scorte a breve? Se si, dove?

Tu cosa fai,tieni l'ordine ? Chissà per quando arriveranno,io penso che non si vada troppo per le lunghe ma è più che altro una speranza

A me hanno bloccarlo la somma sulla carta. Li ho chiamati e mi hanno detto di attendere qualche giorno (non so quanto) e avrebbero aggiornato la data di spedizione.

Per ora lo tengo, se ne trovo nel frattempo un'altra poi cancello l'ordine o al massimo lo tengo per un amico.

Cmq assurdo che quando l'ho comprata diceva 28 Dicembre e ora sia passata in questo stato.
Nella giornata di giovedì ero stato tra i pochi selezionati da mediaworld per avere il codice per acquistare la ps5. Siccome non ho ancora ricevuto la seconda email con il codice li ho nuovamente contattati e mi arriva l'email di riposta con scritto "ci dispiace le scorte di ps5 sono finite, continua a goderti il Black Friday ecc". Ma vi pare modo questo? Cioè ero tra quelli selezionati e ora non mi danno più il codice? Dai non è possibile...
Pensa che a me hanno inviato il codice e quando l'ho inserito mi diceva che era già stato riscattato.

?

Ne è tornata 1 disponibile su Amazon una decina di minuti fa venduta a 499€ da un venditore terzo con Prime e consegna il 25/11.
Ovviamente sparita tempo zero

A me hanno bloccarlo la somma sulla carta. Li ho chiamati e mi hanno detto di attendere qualche giorno (non so quanto) e avrebbero aggiornato la data di spedizione.

Per ora lo tengo, se ne trovo nel frattempo un'altra poi cancello l'ordine o al massimo lo tengo per un amico.

Cmq assurdo che quando l'ho comprata diceva 28 Dicembre e ora sia passata in questo stato.

Mi fido poco dei loro operatori ormai

Alle sei li ho scritto in chat,mi hanno detto di stare tranquillo che era in spedizione,alle otto arrivata mail dove diceva che mancavano le scorte ...

Tu assurdo che ti dava il 28 e poi questo stato,a me che la davano in consegna per oggi invece ? :asd:

Ne è tornata 1 disponibile su Amazon una decina di minuti fa venduta a 499€ da un venditore terzo con Prime e consegna il 25/11.
Ovviamente sparita tempo zero
Ma dai! Ma uno deve stare tutti i giorni dietro a una càzzo di console? Ma la gente avrà una vita. Io mi sono rotto! Aspetto quando si trova tranquillamente, vado su amazon e la compro, fine. Uno prima o poi si stanca

Ma dai! Ma uno deve stare tutti i giorni dietro a una càzzo di console? Ma la gente avrà una vita. Io mi sono rotto! Aspetto quando si trova tranquillamente, vado su amazon e la compro, fine. Uno prima o poi si stanca
Salvo restock veri ora sarà così, ogni tanto sbucherà il singolo pezzo venduto per caso e sempre per caso qualcuno che in quell'istante starà visualizzando la pagina lo vedrà comparire e lo comprerà: ci vorrà una fortuna che quella del click day era niente :asd:

Non " delusione " ma presa per il culo . Se la metto nel carrello e mi segni data di consegna 23 Novembre , la devi bloccare a sistema .
Allo stato attuale mi è sparito anche il 28 Dicembre come data possibile di spedizone. Adesso mi dice che sarò avvisato quando avranno una data credibile.
E' un fottuto pre order , e io ( personalmente ) non volevo fare un pre order con data " nessuno lo sa"

Si sono leggermente irritato( anche perchè ovviamente proprio oggi la ps4 ha iniziato a farmi le bizze per leggere i br dei giochi ...ovviamente..)

Sony ha detto che difficilmente la vedremo nei negozi a breve... anzi
Secondo me ne hanno già pronte una marea che stanno per distribuendo in giro per il globo; io penso che Natale 2020 quest'anno sia doppiamente importante, e non possono permettersi di saltarlo! ovvio che non tutti riusciremo ad averla, ma io mi aspetto almeno almeno un altro paio di grossi stock (tipo a fine Novembre e 2 settimane prima di Natale).

Poi ovvio, sono cmq speranze...........di certo non c'è nulla !

E alla fine é arrivato sto benedetto codice da mediaworld. Ho scelto ritiro gratuito in negozio previsto per il 15 Dicembre. Finalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro