Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Qualcuno che ha prenotato con codice sul sito Mediaworld ha novità? Io ho prenotato il 20...ho scritto mail ma non mi rispondono
Rettifico...ho guardato proprio ora sull'app e mi da spedito....godoooo
Con il codice che ti ho dato io?
Azz, io ho guardato dopo cena ma niente...poco male, evidentemente hanno iniziato a spedire, quindi credo sia questione di giorni :ahsisi:

Con il codice che ti ho dato io?
Azz, io ho guardato dopo cena ma niente...poco male, evidentemente hanno iniziato a spedire, quindi credo sia questione di giorni :ahsisi:
Si esatto con il tuo codice...facendo spedizione a casa e non ritiro in negozio anche perché non me lo faceva fare...sicuramente hanno iniziato a spedire

Si esatto con il tuo codice...facendo spedizione a casa e non ritiro in negozio anche perché non me lo faceva fare...sicuramente hanno iniziato a spedire
Io ho scelto ritiro in negozio e pensandoci bene è normale che non abbiano spedito perché domani la sede di Trento è chiusa ed essendo il centro spedizioni a Bergamo ci mette un giorno ad arrivare.
Sicuramente non spediscono prima di lunedì.

Io ho scelto ritiro in negozio e pensandoci bene è normale che non abbiano spedito perché domani la sede di Trento è chiusa ed essendo il centro spedizioni a Bergamo ci mette un giorno ad arrivare.
Sicuramente non spediscono prima di lunedì.

Idem speriamo lunedi

amazon ieri ha aggiornato la mia del 28 dic inserendo pure la ricevuta d'acquisto con scritto spedizione 27 nov, ma non hanno spedito

scusate la domanda, non che nutra molte speranze di trovarla per natale, ma è possibile che non ci sia più nemmeno la pagina della console con scritto "non disponibile" sui siti???
Nemmeno una pagina da tenere d' occhio???
Avevo messo tra i preferiti le pagine Amazon e Mediaworld della console ma adesso mi reindirizza alla pagina dei giochi e accessori ps5 e nessuna traccia più delle rispettive pagine delle console anche non disponibile!!

scusate la domanda, non che nutra molte speranze di trovarla per natale, ma è possibile che non ci sia più nemmeno la pagina della console con scritto "non disponibile" sui siti???
Avevo messo tra i preferiti le pagine Amazon e Mediaworld della console ma adesso mi reindirizza alla pagina dei giochi e accessori ps5 e nessuna traccia più delle rispettive pagine delle console anche non disponibile!!
su amazon cerca ps5, e poi a sinistra c'è "console playstation 5"

ti dovrebbero uscire

Ecco a te le pagine amazon per full e digital

Amazon product Amazon product

Anch'io Mediaworld con ritiro in negozio, e ancora nulla :sadfrog:

Spero di non aver fatto una cazzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro