- Iscritto dal
- 24 Nov 2020
- Reazioni
- 0
ordinata quando? ritiro in negozio o spedizione?Mediaworld ha spedito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ordinata quando? ritiro in negozio o spedizione?Mediaworld ha spedito ?
Con il codice che ti ho dato io?Qualcuno che ha prenotato con codice sul sito Mediaworld ha novità? Io ho prenotato il 20...ho scritto mail ma non mi rispondono
Rettifico...ho guardato proprio ora sull'app e mi da spedito....godoooo

Ordinata il 20/11 con codice. Consegna a casa.ordinata quando? ritiro in negozio o spedizione?
Ma ti è arrivata la mail che ti avvisavano della spedizione oppure hai solo controllato nel tuo profilo?Ordinata il 20/11 con codice. Consegna a casa.
Ma ti è arrivata la mail che ti avvisavano della spedizione oppure hai solo controllato nel tuo profilo?
Si esatto con il tuo codice...facendo spedizione a casa e non ritiro in negozio anche perché non me lo faceva fare...sicuramente hanno iniziato a spedireCon il codice che ti ho dato io?
Azz, io ho guardato dopo cena ma niente...poco male, evidentemente hanno iniziato a spedire, quindi credo sia questione di giorni![]()
https://ibb.co/HPXzmRNÈ un errore della pagina,giorni fa dava 29 novembre,qualche giorno prima 26,ecc.Disponibilità svelata per errore da Amazon? È un mio screenshot fatto con il Tablet poco fa.https://ibb.co/HPXzmRN
Io ho scelto ritiro in negozio e pensandoci bene è normale che non abbiano spedito perché domani la sede di Trento è chiusa ed essendo il centro spedizioni a Bergamo ci mette un giorno ad arrivare.Si esatto con il tuo codice...facendo spedizione a casa e non ritiro in negozio anche perché non me lo faceva fare...sicuramente hanno iniziato a spedire
Immaginavo speriamo di poterne acquistare una a metà dicembre sarei già contento.È un errore della pagina,giorni fa dava 29 novembre,qualche giorno prima 26,ecc.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anche a me due giorni faDisponibilità svelata per errore da Amazon? È un mio screenshot fatto con il Tablet poco fa.https://ibb.co/HPXzmRN
Io ho scelto ritiro in negozio e pensandoci bene è normale che non abbiano spedito perché domani la sede di Trento è chiusa ed essendo il centro spedizioni a Bergamo ci mette un giorno ad arrivare.
Sicuramente non spediscono prima di lunedì.
E lunedì diremo “vabbè a sto punto vediamo martedì..”Idem speriamo lunedi

Si ma tu sei invischiato nelle sabbie mobili di GSE lunedì diremo “vabbè a sto punto vediamo martedì..”![]()

più che altro potrei ricevere l sms/chiamata tra 10 minuti come tra 10 giorni. se sapesse almeno orientativamente . tacci loroSi ma tu sei invischiato nelle sabbie mobili di GS![]()

su amazon cerca ps5, e poi a sinistra c'è "console playstation 5"scusate la domanda, non che nutra molte speranze di trovarla per natale, ma è possibile che non ci sia più nemmeno la pagina della console con scritto "non disponibile" sui siti???
Nemmeno una pagina da tenere d' occhio???
Avevo messo tra i preferiti le pagine Amazon e Mediaworld della console ma adesso mi reindirizza alla pagina dei giochi e accessori ps5 e nessuna traccia più delle rispettive pagine delle console anche non disponibile!!
Ecco a te le pagine amazon per full e digitalscusate la domanda, non che nutra molte speranze di trovarla per natale, ma è possibile che non ci sia più nemmeno la pagina della console con scritto "non disponibile" sui siti???
Nemmeno una pagina da tenere d' occhio???
Avevo messo tra i preferiti le pagine Amazon e Mediaworld della console ma adesso mi reindirizza alla pagina dei giochi e accessori ps5 e nessuna traccia più delle rispettive pagine delle console anche non disponibile!!