Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
#TEAMUNIEURO

Sono riuscito a parlare con l'assistenza, l'operatore mi ha detto che visti i problemi che ci sono stati a settembre hanno iniziato già da adesso a prendere i soldi a chi l'ha preordinata con spedizione dal 15 dicembre.
In casi normali vuol dire che l'articolo è stato spedito ma in questo caso si tratta solo di verificare il pagamento e la spedizione avverrà dal 15.

Visto che qualcuno ne aveva parlato.
Da sito concorrente:

Alcuni utenti ci segnalano di aver avuto dei problemi con le PS5 in vendita su Euromedia. Il negozio di suo già destava qualche sospetto per le offerte praticate, decisamente uniche, ma ora ci sono anche prove di un comportamento non proprio trasparente e di modalità di vendita dubbie.

Per dire, un utente ha acquistato una PS5 e ha pagato tramite bonifico bancario, inviando la foto della ricevuta come richiesto. Euromedia non gli ha però più risposto e lo ha bloccato, tagliando ogni comunicazione.

Stranamente poi PS5 e Xbox Series X vanno immediatamente esaurite in qualsiasi negozio in cui vengono messe in vendita, mentre le 500 di Euromedia faticano a finire, nonostante siano disponibili da più di 24 ore. Il consiglio, quindi, è quello di non acquistare nulla da Euromedia, almeno finché non sarà verificata l'affidabilità del negozio.
[automerge]1606925371[/automerge]
Scusate per il post doppio, ma qui c'è addirittura l'intervista al proprietario..

A voi le conclusioni.
IO non mi fiderei assolutamente

Ultima modifica:
Da sito concorrente:

Alcuni utenti ci segnalano di aver avuto dei problemi con le PS5 in vendita su Euromedia. Il negozio di suo già destava qualche sospetto per le offerte praticate, decisamente uniche, ma ora ci sono anche prove di un comportamento non proprio trasparente e di modalità di vendita dubbie.

Per dire, un utente ha acquistato una PS5 e ha pagato tramite bonifico bancario, inviando la foto della ricevuta come richiesto. Euromedia non gli ha però più risposto e lo ha bloccato, tagliando ogni comunicazione.

Stranamente poi PS5 e Xbox Series X vanno immediatamente esaurite in qualsiasi negozio in cui vengono messe in vendita, mentre le 500 di Euromedia faticano a finire, nonostante siano disponibili da più di 24 ore. Il consiglio, quindi, è quello di non acquistare nulla da Euromedia, almeno finché non sarà verificata l'affidabilità del negozio.
Scusate per il post doppio, ma qui c'è addirittura l'intervista al proprietario..

A voi le conclusioni.

Mi domando come fa tanta gente a cascarci, cioè i grandi distributori come unieuro, mediaworld e company hanno problemi di scorte e questi sono usciti dal nulla con 500 ps5? Dispiace dirlo, ma se c'è gente che ancora casca nelle truffe, specie nel 2020, è giusto che paghi.

Mi domando come fa tanta gente a cascarci, cioè i grandi distributori come unieuro, mediaworld e company hanno problemi di scorte e questi sono usciti dal nulla con 500 ps5? Dispiace dirlo, ma se c'è gente che ancora casca nelle truffe, specie nel 2020, è giusto che paghi.
Per di più visto che la ps5 è introvabile o quasi, loro addirittura la mettono sottocosto? è fesso per non dire altro chi compra da quella gentaglia

Da sito concorrente:

A voi le conclusioni.
È una truffa che esce ogni 3-4 mesi, l'ultima volta si chiamava sottocosto.online.

Se c'è gente stupida che vuole dare soldi a dei ladri che lo faccia pure, online ci sono tutti i mezzi per potersi informare e capire che è una truffa

Come funzionano Unieuro & Co.? Conviene creare l'account per velocizzare il processo di acquisto oppure non cambia nulla?

Come funzionano Unieuro & Co.? Conviene creare l'account per velocizzare il processo di acquisto oppure non cambia nulla?
Non cambia niente tanto domani crasherà tutto come sempre

Rassegnamoci. Ormai online la vedo proprio impossibile...
[automerge]1606927242[/automerge]
Non dubito che crasherà tutto ma io ci provo uguale e vorrei capire quale è la miglior strategia per aumentare le chance di ordinarla :asd:
bhe ma credo che si debba per forza creare un account per ordinare no?

RICAPITOLIAMO!

Sembra che questa settimana stia arrivando una nuova tornata di scorte per PS5, sia Digital che Disc Edition. Al momento la situazione è la seguente:

-
DOMANI 3 DICEMBRE NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUI SITI EURONICS, GAMEPEOPLE (orario non specificato), EXPERT e TRONY (in mattinata)

- VENERDI' 4 DICEMBRE, IN MATTINATA, NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUL SITO UNIEURO

- AMAZON sta ricevendo nuove scorte, con cui al momento sta semplicemente soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE. ANCORA NESSUNA NOTIZIA SU UN POSSIBILE CLICK DAY

- GAMESTOP E MEDIAWORLD stanno ricevendo nuove scorte di console, con cui stanno soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE (D2 PER GAMESTOP)

Ultima modifica:
RICAPITOLIAMO!

Sembra che questa settimana stia arrivando una nuova tornata di scorte per PS5, sia Digital che Disc Edition. Al momento la situazione è la seguente:

-
DOMANI 3 DICEMBRE NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUI SITI EURONICS (orario non specificato) e TRONY (in mattinata)

- VENERDI' 4 DICEMBRE, IN MATTINATA, NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUL SITO UNIEURO

- AMAZON sta ricevendo nuove scorte, con cui al momento sta semplicemente soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE. ANCORA NESSUNA NOTIZIA SU UN POSSIBILE CLICK DAY

- GAMESTOP E MEDIAWORLD stanno ricevendo nuove scorte di console, con cui stanno soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE (D2 PER GAMESTOP)
ti confermo anche su expert domani... come ho scritto prima, basta vedere sul loro sito internet

Visto che è un botto di tempo che non mi aggiorno, il D3 di GS a quale "periodo", molto teoricamente, corrisponde? Febbraio? Marzo? Aprile?

Visto che è un botto di tempo che non mi aggiorno, il D3 di GS a quale "periodo", molto teoricamente, corrisponde? Febbraio? Marzo? Aprile?
Generico "Inizio 2021", probabilmente gennaio/febbraio

Darò un'occhiata ma senza patemi. L'altra volta ho capito che bisogna avere una fortuna fuori dal normale per riuscire a prenderla in questi click-day dei siti italiani

Monclick mi ha risposto così

Gentile cliente, il day one del prodotto è confermato entro il 15.

Visto che il termine per il pagamento era ieri se ci invia entro questa sera la contabile l'ordine verrà mantenuto.

Per qualsiasi chiarimento in merito ai nostri servizi pre e post vendita La preghiamo di visitare la nostra sezione dedicata all''Assistenza Clienti cliccando qui.

Cordiali saluti,

Non so che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro