- Iscritto dal
- 29 Nov 2020
- Reazioni
- 48
Si.. Ho provato ad entrare.. Ma se va bene tra 1 ora entroMa la coda di Euronics vale per prendere le console alle 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.. Ho provato ad entrare.. Ma se va bene tra 1 ora entroMa la coda di Euronics vale per prendere le console alle 10?
Al tuo turno avrai 10 minuti di tempo per entrare senza fare nuovamente la fila.
Dai io ho 50.000 persone davanti..più di un ora di attesa...ci saranno abbastanza console? :ASD:
Davvero saranno così poche?Se ci sono 1000 console da acquistare è già grasso che cola, altro che 50.000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Monclick invece sta reggendo ottimamente, che sia il sito di riferimento per scassare F5?io mi chiedo come possano essere così dilettanti.
euronics almeno ha messo un codometro che ovviamente fa schifo perchè bastava entrare ore fa e continuare ad aggiornare la pagina per non far terminare la sessione ed essere dentro alle 10, gli altri sono già tagliati fuori dato che già adesso ti da oltre un'ora di attesa.
ma gli altri siti fanno proprio schifo, trony ha dei server che non riescono a gestire 2 utenti in contemporanea e si mette pure ad annunciare la vendita della ps5, ma cosa pensavano di fare?
ovviamente è tutto offline
Magari alle 09:50 riesco a entrare e poi alle 10 mi butta fuori e rimedio un bel ciufolo ?
Ah ottimo! Che situazione aiuto..Non perdete tempo.
Ho fatto la coda 30 minuti fa. Finita adesso, ecco il risultato:
![]()
A sto giro Mediaworld non si è difesa poi male, daiAh ottimo! Che situazione aiuto..
Ci sarà da sperare come sempre nel buon Amazon..non si scappa..