Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
59.000 utenti in coda sul sito Euronics e manca ancora un’ora :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa veramente che prima di luglio agosto non si potrà acquistare in maniera serena e regolare

per euronics mi sa che mi sono già svegliato tardi, più di un ora per la cosa ahahaha

Io ho 18mila persone davanti e forse entro troppo in anticpo visto che mi segna 30 minuti

Dai io ho 50.000 persone davanti..più di un ora di attesa...ci saranno abbastanza console? :ASD:

Se ci sono 1000 console da acquistare è già grasso che cola, altro che 50.000 :asd:

io mi chiedo come possano essere così dilettanti.

euronics almeno ha messo un codometro che ovviamente fa schifo perchè bastava entrare ore fa e continuare ad aggiornare la pagina per non far terminare la sessione ed essere dentro alle 10, gli altri sono già tagliati fuori dato che già adesso ti da oltre un'ora di attesa.
ma gli altri siti fanno proprio schifo, trony ha dei server che non riescono a gestire 2 utenti in contemporanea e si mette pure ad annunciare la vendita della ps5, ma cosa pensavano di fare?

ovviamente è tutto offline

Calcolate che io mi devo pure registrare come entro.......
Post automatically merged:

Se ci sono 1000 console da acquistare è già grasso che cola, altro che 50.000 :asd:

Davvero saranno così poche?

io mi chiedo come possano essere così dilettanti.

euronics almeno ha messo un codometro che ovviamente fa schifo perchè bastava entrare ore fa e continuare ad aggiornare la pagina per non far terminare la sessione ed essere dentro alle 10, gli altri sono già tagliati fuori dato che già adesso ti da oltre un'ora di attesa.
ma gli altri siti fanno proprio schifo, trony ha dei server che non riescono a gestire 2 utenti in contemporanea e si mette pure ad annunciare la vendita della ps5, ma cosa pensavano di fare?

ovviamente è tutto offline
Monclick invece sta reggendo ottimamente, che sia il sito di riferimento per scassare F5?

expert non ha nemmeno una pagina a cui si faccia riferimento a nuove scorte o altro

Non perdete tempo.

Ho fatto la coda 30 minuti fa. Finita adesso, ecco il risultato:
image.png

Tranquilli che se anche entrate in Euronics il sito fa schifo e vi dà 502 bad gateway una volta sì e l'altra pure.

Preparatevi psicologicamente.

Davvero tutto stupendo raga, che 2020 <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro