Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mi son distratto e ho perso l occasione mediaworld... È diventata una barzelletta. Solo in Italia si parla di oltre 100.000 richieste, di sto passo nemmeno in estate si riuscirà a trovarla in modo sereno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Mi son distratto e ho perso l occasione mediaworld... È diventata una barzelletta. Solo in Italia si parla di oltre 100.000 richieste, di sto passo nemmeno in estate si riuscirà a trovarla in modo sereno

Anche io....stavo lavorando al pc e non ho letto subito il topic ahime

Ma si, fiducioso che tra un mese, massimo un mese e mezzo le avremo tutti

Io appena ho notato che la faceva piazzare nel carrello dal cerca vi ho scritto immediatamente per facilitare a piu possibili

Se per te è un bidone bianco e nero, non ordinare e non perdere tempo. Non capisco perché vogliate "perdere tempo" dietro una cosa che a quanto pare non vi interessa. Quoto te, ma vale per più utenti. Scusate l ot proprio da me che sono rosso, ma ste cose mi triggerano troppo.

Sorvolo su questo ot perché il mio commento era palesemente "assurdo", nonostante non ti abbia rivolto un'offesa diretta :fiore:. Peace and love.

Ritornando in argomento la gestione di questi mini restock è deficitaria in tutto, i siti italiani non sono attrezzati per tali richieste. In altri paesi sicuramente si riuscirà ad ordinarle senza troppi problemi

Ma si, fiducioso che tra un mese, massimo un mese e mezzo le avremo tutti
Lo spero ma o hanno già le scorte pronte e le distribuiscono un po' alla volta oppure difficilmente si riuscirà a reperire con un certa facilità prima di fine febbraio se non marzo. Inoltre ho la sensazione che gli sciacalli stiano aumentando proprio a causa di questa situazione imbarazzante per cui ad ogni click day ci saranno richieste superiori ai reali bisogni

Sorvolo su questo ot perché il mio commento era palesemente "assurdo", nonostante non ti abbia rivolto un'offesa diretta :fiore:. Peace and love.

Ritornando in argomento la gestione di questi mini restock è deficitaria in tutto, i siti italiani non sono attrezzati per tali richieste. In altri paesi sicuramente si riuscirà ad ordinarle senza troppi problemi
Sto guardando anche i siti esteri...

Sono caduto su mediaworld per caso, era meglio se non ci fossi andato...mi ritrovo un autorizzazione al pagamento nei loro confronti da 1 ora, e lo stato ancora di verifica ordine (che chiaramente si è bloccato). Gli ho scritto una mail al servizio clienti, ma tanto non risponderanno, per fortuna ho pagato con paypal e mi hanno detto che entro un giorno se ci fossero problemi mi restituiranno la cifra.

Sto guardando anche i siti esteri...

Se giri su forum usa leggi le stesse cose che leggi qua moltiplicate per 10

Sono caduto su mediaworld per caso, era meglio se non ci fossi andato...mi ritrovo un autorizzazione al pagamento nei loro confronti da 1 ora, e lo stato ancora di verifica ordine (che chiaramente si è bloccato). Gli ho scritto una mail al servizio clienti, ma tanto non risponderanno, per fortuna ho pagato con paypal e mi hanno detto che entro un giorno se ci fossero problemi mi restituiranno la cifra.
purtroppo questi sono i rischi che corriamo ad affidarci a dilettanti che se qualcuno facesse un'ispezione sui loro sistemi IT scoprirebbe che violano qualsiasi legge europea sulla sicurezza.

con paypal comunque puoi stare più tranquillo, perchè al massimo fai contestazione e ti rimborsano.

in tutto questo quei dilettanti del trony che fine hanno fatto?

Mediaworld in parte è stato tra i siti più seri.
Però, non per scoraggiare nessuno, a me hanno annullato l'ordine nonostante le 2 mail di conferma e i soldi scalati (rimborsati dopo una settimana)
Comunque speriamo si comporti correttamente!

Mediaworld in parte è stato tra i siti più seri.
Però, non per scoraggiare nessuno, a me hanno annullato l'ordine nonostante le 2 mail di conferma e i soldi scalati (rimborsati dopo una settimana)
Comunque speriamo si comporti correttamente!
Quando questo?

L'ordine di Mediaworld mi appare come Pagamento confermato, posso stare tranquillo o dev'esserci scritto Ordine confermato? Scusate la paranoia. :asd:

mi autoquoto perchè ho ricevuto risposta immediata dal servizio clienti (incredibile), potrebbe essere d'aiuto per qualcun altro. questo è quello che mi hanno scritto:

"A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito"

io gli ho riportato del pagamento, ma della verifica ordine praticamente bloccata (carica da un ora)

mi autoquoto perchè ho ricevuto risposta immediata dal servizio clienti (incredibile), potrebbe essere d'aiuto per qualcun altro. questo è quello che mi hanno scritto:

"A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito"

io gli ho riportato del pagamento, ma della verifica ordine praticamente bloccata (carica da un ora)
beh è una mail automatica, non direi che ti hanno risposto

L'ordine di Mediaworld mi appare come Pagamento confermato, posso stare tranquillo o dev'esserci scritto Ordine confermato? Scusate la paranoia. :asd: