Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problema su Monclick.
appena è spuntato: prenota ora ci ho cliccato sopra e, dopo varie manutenzioni traffico ecc, finalmente entro essendo reindirizzato automaticamente in "carrello".
Il problema è che mi sta caricando il carrello da 2 ore... avete avuto esperienze simili? grazie

Ciao ragazzi, ho un problema su Monclick.
appena è spuntato: prenota ora ci ho cliccato sopra e, dopo varie manutenzioni traffico ecc, finalmente entro essendo reindirizzato automaticamente in "carrello".
Il problema è che mi sta caricando il carrello da 2 ore... avete avuto esperienze simili? grazie
refresh di f5

Classico limbo, prova a vedere se ne carrello hai qualcosa e refresha a manetta la pagina dove ti dice traffico elevato. Pure con me capitò cosi.

Monclick lo vedo ormai bloccato qui da ore:
monclick.png

Ma quello era chiaramente un errore ahimè
Probabilmente sì, però confermarono l'ordine e scalarono i soldi..
Soldi che vennero rimborsati solo dopo una settimana circa.
Diciamo che potevano gestirla meglio.
Considerando che fino ad 3/4 giorni fa, se andavo nei miei ordini, risultava ancora "Ordine confermato".
Adesso invece è scritto "Ordine cancellato"

Comunque la pagina (non la console) su MW di Ps5 è ancora disponibile , io qualche giro di F5 me lo farei ogni tanto

su gamelife è disponibile la versione disco ma ti obbligano a comprare altri 2 giochi :rickds:

che parassiti schifosi, e poi si dice che non bisogna comprare su amazon se no i negozietti falliscono, oh sai quanto mi dispiace che fallisce sta gente

Probabilmente sì, però confermarono l'ordine e scalarono i soldi..
Soldi che vennero rimborsati solo dopo una settimana circa.
Diciamo che potevano gestirla meglio.
Considerando che fino ad 3/4 giorni fa, se andavo nei miei ordini, risultava ancora "Ordine confermato".
Adesso invece è scritto "Ordine cancellato"

Comunque la pagina (non la console) su MW di Ps5 è ancora disponibile , io qualche giro di F5 me lo farei ogni tanto
Io la trovo spesso disponibile la pagina ma mi dice sempre prodotto non disponibile.

su gamelife è disponibile la versione disco ma ti obbligano a comprare altri 2 giochi :rickds:

che parassiti schifosi, e poi si dice che non bisogna comprare su amazon se no i negozietti falliscono, oh sai quanto mi dispiace che fallisce sta gente
Consiglierei una bella crema per le infiammazioni dell'orifizio a sti maiali :sisi:

Amazon 14:43, ordine finalmente in "In preparazione alla spedizione" :megahype::megahype: i prossimi passi quali sono, e con che tempistica?

Amazon 14:43, ordine finalmente in "In preparazione alla spedizione" :megahype::megahype: i prossimi passi quali sono, e con che tempistica?
In preparazione alla spedizione, in spedizione, poi in preparazione alla spedizione (non chiedermi il perché) e poi spedito. Entro stanotte te la spediscono, se abiti in un grosso centro domani sarà da te, altrimenti dopodomani

Alla fine amazon nulla..
Post automatically merged:

Qua leggo solo di preorder, ma le console del click day del 19 di Unieuro, mw e monclick sono arrivate? Abbiamo testimonianze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro