Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Riuscito a prenderla alle 16;00 con consegna in negozio alla media world
Consegna prevista entro e non oltre il 16/12
Scalati già i soldi
Post automatically merged:

Riuscito a prenderla alle 16;00 con consegna in negozio alla media world
Consegna prevista entro e non oltre il 16/12
Scalati già i soldi
Ps: è stata mia morosa mentre lavoravo ahahah la sposerò mi sa

me la fa aggiungere ma nulla

cioè tutti i rifornitori hanno avuto tantissime scorte per poter dopo 2 3 ore ancora permettere di prenotare....come è possibile che gamestop invece non riesce a soddisfare tutti bah

Bazzico dalla pagina 1. E ne ho prese due. Una a cui sto giocando anche in questo momento da Mediaworld, ordinata il 20/11 arrivata l’1/12. Una in attesa da Unieuro.

Tu piuttosto hai deciso di prenderla? Visto che cambi idea ogni giorno finendo col dire che “non ha giochi”.
Comunque la mia domanda era perché è da un po' che bazzichi qui e non ho capito se l'avevi presa :asd:
Post automatically merged:

Mediaworld me la fa mettere nel carrello ma poi dice non disponibile al checkout

cioè tutti i rifornitori hanno avuto tantissime scorte per poter dopo 2 3 ore ancora permettere di prenotare....come è possibile che gamestop invece non riesce a soddisfare tutti bah
Perché in quelle 2-3 ore di ordini veramente conclusi ce ne saranno stati 3-4 :asd:
A me sembra che con tutti i problemi del caso GameStop si stia rilevando la migliore, anzi mi sto pentendo di non essere riuscito a prenotare da loro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro