Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ciao Ragazzi,
condivido con voi la mia esperienza.
PS5 pre-ordinata in data 21 Settembre da GameStop dando dentro una PS4 PRO ormai FUSA.
Entrato a far parte del team "D3". il 21 Novembre chiedo ad AMAZON news in merito alla consegna della mia PS5. E loro rispondono solamente ieri dicendomi:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato

Ci preme sottolineare che, a causa della pandemia mondiale ancora in corso, si sono verificati dei ritardi sulla produzione delle console e, di conseguenza, non è garantita l’imminente disponibilità al momento dell’uscita ufficiale.

Infatti, la Sua console sarà disponibile a partire dal 2021.

La invitiamo pertanto a tenere monitorato il nostro sito per visionare gli aggiornamenti in merito.

Cordiali saluti

Servizio Clienti GameStop Zing

http://www.gamestop.it
https://gamestop.zendesk.com/hc/it
Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00

Quello che volevo chiederti riguarda gli aggiornamenti stanno avvenendo tutti su web nella parte del grafico spedizione
Al momento nessuna mail di alcun genere
Normale?
A me è arrivata anche la mail di spedizione.
Magari ti è finita in Spam.
Ma comunque starei tranquillo e farei affidamento sugli aggiornamenti del sito.

A me è arrivata anche la mail di spedizione.
Magari ti è finita in Spam.
Ma comunque starei tranquillo e farei affidamento sugli aggiornamenti del sito.
M.ancora.nn hanno spedito se è per quello
Sto ancora in spedizione
Probabilmente arrivera quando viene materialmente spedito

M.ancora.nn hanno spedito se è per quello
Sto ancora in spedizione
Probabilmente arrivera quando viene materialmente spedito
Ah allora è giusto così.
Non avevo capito che fosse ancora "in spedizione".
La mail ti arriva una volta spedita!
Comunque immagino che lo faranno in giornata

Ciao Ragazzi,
condivido con voi la mia esperienza.
PS5 pre-ordinata in data 21 Settembre da GameStop dando dentro una PS4 PRO ormai FUSA.
Entrato a far parte del team "D3". il 21 Novembre chiedo ad AMAZON news in merito alla consegna della mia PS5. E loro rispondono solamente ieri dicendomi:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato

Ci preme sottolineare che, a causa della pandemia mondiale ancora in corso, si sono verificati dei ritardi sulla produzione delle console e, di conseguenza, non è garantita l’imminente disponibilità al momento dell’uscita ufficiale.

Infatti, la Sua console sarà disponibile a partire dal 2021.

La invitiamo pertanto a tenere monitorato il nostro sito per visionare gli aggiornamenti in merito.

Cordiali saluti

Servizio Clienti GameStop Zing

http://www.gamestop.it
https://gamestop.zendesk.com/hc/it
Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00

Ahimè se stai nei d3 è sicuramente cosi, nessuna speranza per prima di Natale.

Qualcuno ha esperienza con mw e sa se sono puntuali di norma con le spedizioni? C'è scritto : spedizione dal 9 dicembre e ritiro in negozio dal 16 ( trovandomi in Veneto potrei avere il ritiro già due giorni dopo la spedizione)

eh si ormai mi sono messo l'anima in pace. sto livellando un PG su WOW nell'attesa :D
ma almeno sarebbe bello sapere cosa intendono con "arriverà nel 2021".
sapere se mi arriva il 10 gennaio? piuttosto che il 31 gennaio? ecc
guarda meglio che ci rinunci per un pò visto che noi d2 sappiamo (tra l'altro da 2 giorni) che la riceveremo entro natale. senza date ne altro (tradotto : domani o tra 10 giorni. boh. sorpresa. tacci loro)
di base considera che,per i d3, dal 27 dicembre in poi ogni giorno è buono ma lo saprai praticamente a ridosso..
a far esaurire i clienti so dei maghi.

Qualcuno ha esperienza con mw e sa se sono puntuali di norma con le spedizioni? C'è scritto : spedizione dal 9 dicembre e ritiro in negozio dal 16 ( trovandomi in Veneto potrei avere il ritiro già due giorni dopo la spedizione)
Bisognerebbe chiedere a chi è riuscito a prenderla nella scorsa tornata

con me sono stati molto puntuali anzi hanno anticipato la consegna di due settimane

Sono passato oggi al Gamestop dove avevo preordinato la ps5 e visto che ero passato da d3 a d2 gli ho chiesto info e mi hanno detto che stanno soddisfacendo adesso i primi d2 e dato che io ero un d3 passato a d2 sicuramente il prossimo carico sarà per noi d2 passati ma non mi ha saputo dire nulla su un eventuale data.

Sono passato oggi al Gamestop dove avevo preordinato la ps5 e visto che ero passato da d3 a d2 gli ho chiesto info e mi hanno detto che stanno soddisfacendo adesso i primi d2 e dato che io ero un d3 passato a d2 sicuramente il prossimo carico sarà per noi d2 passati ma non mi ha saputo dire nulla su un eventuale data.
Io da d3 del 19 settembre spero comunque, senza logica, in una chiamata del gamestop entro natale come regalo :babbonatale::bruniii:

Bisognerebbe chiedere a chi è riuscito a prenderla nella scorsa tornata
Nessun problema con la spedizione. sono stati molto efficienti anche se la mail di Bartolini non l'ho ricevuta.
Ho controllato solo dall'app la spedizione e dopo 2 giorni che era stata presa in carico mi è arrivata

Quindi alla fine le console del secondo clickday MediaWorld arriveranno prima di quelle del primo di Unieuro/Monclick e persino di alcuni preorder del 17 Settembre sempre da questo ignobile duo?
Mi viene quasi voglia di disdire per non dare guadagno a ste compagnie anche se credo che il negozio al dettaglio prenda ben poco. Fortuna che la sto prendendo senza giochi e per fare da sopramobile (anche se speravo di poter giocare The Lasto of Us 2 che avevo preso PS4 e non giocato aspettando la patch PS5 anche se ormai mi sa che sti figli di troia faranno una remastered a pagamento) perchè se l'avessi presa per giocare sarebbe stata bruttissima sta attesa. Avessi avuto trai 10 e i 15 anni meno oggi sarei a sbattere la testa contro il muro dalla rabbia.

Nessun problema con la spedizione. sono stati molto efficienti anche se la mail di Bartolini non l'ho ricevuta.
Ho controllato solo dall'app la spedizione e dopo 2 giorni che era stata presa in carico mi è arrivata
Quindi hanno spedito il giorno che era specificato nella mail di presa in carico?

Quindi alla fine le console del secondo clickday MediaWorld arriveranno prima di quelle del primo di Unieuro/Monclick e persino di alcuni preorder del 17 Settembre sempre da questo ignobile duo?
Mi viene quasi voglia di disdire per non dare guadagno a ste compagnie anche se credo che il negozio al dettaglio prenda ben poco. Fortuna che la sto prendendo senza giochi e per fare da sopramobile (anche se speravo di poter giocare The Lasto of Us 2 che avevo preso PS4 e non giocato aspettando la patch PS5 anche se ormai mi sa che sti figli di troia faranno una remastered a pagamento) perchè se l'avessi presa per giocare sarebbe stata bruttissima sta attesa. Avessi avuto trai 10 e i 15 anni meno oggi sarei a sbattere la testa contro il muro dalla rabbia.
Per ora Mediaworld non ha ancora spedito ma ci sono buone probabilità che andrà così, le console vendute al Dayone mi pare le abbiano già spedite tutte.

Per ora Mediaworld non ha ancora spedito ma ci sono buone probabilità che andrà così, le console vendute al Dayone mi pare le abbiano già spedite tutte.
Se vai un po' indietro c'è un ragazzo che non l'ha ricevuta. Non so quanto isolato sia il suo caso; che appartenga ad una minoranza penso sia scontato ma comunque non dovrebbe essere solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro