Heisenberg92
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Lug 2013
- Reazioni
- 72
13:20 del 03/12Scusa se chiedo. Ordine fatto a che ora?
A me ancora nulla ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13:20 del 03/12Scusa se chiedo. Ordine fatto a che ora?
A me ancora nulla ovviamente
mi sembra strana sta cosa, da euronics (almeno quello nella mia zona) ne hanno consegnate abbastanza, tutti quelli di settembre sicuro, addirittura l'altro giorno mi ha detto che se la ordinavo adesso entro metà gennaio me l'avrebbero consegnata e tu che l'hai presa a settembre dovrebbero consegnartela se ti va bene a fine gennaio?Mezzo infarto ogni volta che apro questo topic.
Edit: ho appena chiamato GS. In pratica un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto, da me (Lombardia, provincia di Pavia) stanno ancora consegnando i D1, oggi hanno ricevuto 5 PS5 e 2 Digital, non sanno nulla per quanto riguarda i D2 e D3, Sony gli sta consegnando le Console con il contagocce. Io che sono D3 mi ha dato un generico fine gennaio, per i D2 si parla per fine dicembre/inizio gennaio, a meno che Sony non gli diano mille console settimana prossima. Mi ha raccontato che anche lui è abbastanza stufo della situazione, mi ha fatto capire che ai piani alti hanno detto a tutti i commessi di accettare tutti i preordini possibili prima del 19 novembre perché hanno una forte partnership con Sony e si aspettavano di ricevere abbastanza console da soddisfare tutti, a quanto pare non è andata così. Ho molta paura, anche perché ho messo tutti i miei risparmi sulla console e ho dato dentro la mia PS4 con due giochi, mi stanno girando le scatole, anche perché sono cliente da una vita e conosco tutti, non ho mai avuto problemi con loro, ricordo ancora di aver preso la PS3 ai tempi e mi avevano messo dentro 3 giochi gratis senza farsi vedere dagli altri. Peggior lancio di sempre nel peggior momento storico.
Ok io 13.24, vediamo13:20 del 03/12
Pure il mio non è più in pending ... ma non so se questo significhi che spediranno pure a me dal 15^idem, soldi già presi e non più in pending sul paypal da più di una settimana.
Post automatically merged:
Questa settimana per me ancora nulla, se ne riparlerà la prossima.
Mio fratello ha preso la ps5 prima di me e ha ordinato la console 2 settimane prima di memi sembra strana sta cosa, da euronics (almeno quello nella mia zona) ne hanno consegnate abbastanza, tutti quelli di settembre sicuro, addirittura l'altro giorno mi ha detto che se la ordinavo adesso entro metà gennaio me l'avrebbero consegnata e tu che l'hai presa a settembre dovrebbero consegnartela se ti va bene a fine gennaio?
tanto per farti un altro esempio un negozietto aveva 6 ps5 prenotate e le ha consegnate tutte al d1... ed in questi giorni ne hanno consegnate un altro paio a chi gliela ordinata 1 mese fa...
a sto giro andare da gamestop mi sà che nn è stata una bella mossa, troppi pre order a sto punto.... meglio andare da chi è meno pubblicizzato...
Grande, anche tu di Pavia!!Mezzo infarto ogni volta che apro questo topic.
Edit: ho appena chiamato GS. In pratica un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato il tutto, da me (Lombardia, provincia di Pavia) stanno ancora consegnando i D1, oggi hanno ricevuto 5 PS5 e 2 Digital, non sanno nulla per quanto riguarda i D2 e D3, Sony gli sta consegnando le Console con il contagocce. Io che sono D3 mi ha dato un generico fine gennaio, per i D2 si parla per fine dicembre/inizio gennaio, a meno che Sony non gli diano mille console settimana prossima. Mi ha raccontato che anche lui è abbastanza stufo della situazione, mi ha fatto capire che ai piani alti hanno detto a tutti i commessi di accettare tutti i preordini possibili prima del 19 novembre perché hanno una forte partnership con Sony e si aspettavano di ricevere abbastanza console da soddisfare tutti, a quanto pare non è andata così. Ho molta paura, anche perché ho messo tutti i miei risparmi sulla console e ho dato dentro la mia PS4 con due giochi, mi stanno girando le scatole, anche perché sono cliente da una vita e conosco tutti, non ho mai avuto problemi con loro, ricordo ancora di aver preso la PS3 ai tempi e mi avevano messo dentro 3 giochi gratis senza farsi vedere dagli altri. Peggior lancio di sempre nel peggior momento storico.
ma infatti, è qualcosa di scandaloso leggere persone che hanno ordinato la console praticamente 24 ore dopo l'annuncio essere ancora in attesa... e senza quasi speranze di averla prima di natale... mentre gente che l'ha ordinata a novembre da altri negozi/catene l'ha già ricevutaGrande, anche tu di Pavia!!
Comunque trovo la gestione di Gamestop caotica, assurda ed a tratti imbarazzante per un'azienda con la sua nomea.
Poi ci si chiede perché la gente compra su Amazon..
Ripeto: non sono sicuro che a livello legale sia tutto a posto. Sicuramente c'è un problema di trasparenza e di "buona fede". perché accettare 10000 preorder è assurdoma infatti, è qualcosa di scandaloso leggere persone che hanno ordinato la console praticamente 24 ore dopo l'annuncio essere ancora in attesa... e senza quasi speranze di averla prima di natale... mentre gente che l'ha ordinata a novembre da altri negozi/catene l'ha già ricevuta![]()
Ho chiesto anche se l'imballo per la spedizione prevederà uno scatolone aggiuntivo alla sola confezione di PS5... Vediamo se mi rispondono.
Tieni conto che con le prelazioni di GS in molti hanno ordinato anche mesi prima dell'annuncio, si parla di gennaio febbraio 2020. Però sì, dipende anche dalla zona purtroppo, se ti va bene che ne arrivano molte la lista di attesa diminuisce.mi sembra strana sta cosa, da euronics (almeno quello nella mia zona) ne hanno consegnate abbastanza, tutti quelli di settembre sicuro, addirittura l'altro giorno mi ha detto che se la ordinavo adesso entro metà gennaio me l'avrebbero consegnata e tu che l'hai presa a settembre dovrebbero consegnartela se ti va bene a fine gennaio?
tanto per farti un altro esempio un negozietto aveva 6 ps5 prenotate e le ha consegnate tutte al d1... ed in questi giorni ne hanno consegnate un altro paio a chi gliela ordinata 1 mese fa...
a sto giro andare da gamestop mi sà che nn è stata una bella mossa, troppi pre order a sto punto.... meglio andare da chi è meno pubblicizzato...
Pavia City, ahaha. Comunque concordo, situazione un po' del cazzo, spero che Sony le spedisca in grandi quantità, altrimenti vederla a febbraio mi farebbe girare le scatole.Grande, anche tu di Pavia!!
Comunque trovo la gestione di Gamestop caotica, assurda ed a tratti imbarazzante per un'azienda con la sua nomea.
Poi ci si chiede perché la gente compra su Amazon..
In ogni caso dovremmo sapere qualcosa nella prox week.Pure il mio non è più in pending ... ma non so se questo significhi che spediranno pure a me dal 15
Era scritto sul banner però![]()
mi sembra strana sta cosa, da euronics (almeno quello nella mia zona) ne hanno consegnate abbastanza, tutti quelli di settembre sicuro, addirittura l'altro giorno mi ha detto che se la ordinavo adesso entro metà gennaio me l'avrebbero consegnata e tu che l'hai presa a settembre dovrebbero consegnartela se ti va bene a fine gennaio?
Monclick mi riconferma che entro il 18 spediscono gli ordini ps5
Speriamo...In ogni caso dovremmo sapere qualcosa nella prox week.
Io alle 16.00, aspettiamo! Spero che al massimo entro stanotte venga speditaOk io 13.24, vediamo
Verissimo, stessa cosa per me. Console del 2014, pad completamente aperto, scatola rotta a metà e due giochi (Death Stranding e God of War) 250€. Da nessun'altra parte avrebbero preso delle console vecchie di 6/7 anni. Prendendo una Digital ho praticamente pagato la metà, perciò mi è andata di lusso, peccato che se va bene la vedrò nel 2021...Dipende dalle situazioni, certo devo aspettare essendo un d2, ma ho portato una ps4 liscia, rigata, senza scatola, con pad disintegrato, per di più una console presa nel dayone del 2013 e che ha lavorato quasi ogni giorno tra giochi e media center, valutata a 200€. Ci doveva stare il rovescio della medaglia ma ben venga.