Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Novità importante per chi come me ha ordinato ps5 il 17 settembre, e da D3 e scalato a D2:
Ho chiamato il gsmestop di nuovo e ho parlato con il responsabile del negozio
Poi ho contattato di nuovo il mio amico che lavora ad un gamestop per avere la conferma, e mo ha confermato.
"Il mio collega ieri ha spiegato male, per noi non possiamo vedere se sei D3 o D2 o meglio, devi affidarti al sito dove hai registrato la tua tessera e li segue aggiornamenti costanti se ci sono novità sul tuo preordine o sui tuoi acquisti, avevamo detto entro sabato ma era inteso entro sabato 19 dicembre massimo entro il lunedì 21, che sono gli ultimi giorno che noi consegnamo i D2 per poi partire con i D3 dopo le feste natalizie e probabilmente le consegne del D3 partono per i primi giorni di gennaio"
Quindi io sono ancora D2 a quanto pare dato che il sito sui preordini è sempre aggiornato massimo ha dei ritardi di 24/48 e non viene aggiornato nei festivi
Quindi controllate sempre giorno dopo giorno che potreste diventare o D2 o ritornare a D3.

Novità importante per chi come me ha ordinato ps5 il 17 settembre, e da D3 e scalato a D2:
Poi ho contattato di nuovo il mio amico che lavora ad un gamestop per avere la conferma, e mo ha confermato.
"Il mio collega ieri ha spiegato male, per noi non possiamo vedere se sei D3 o D2 o meglio, devi affidarti al sito dove hai registrato la tua tessera e li segue aggiornamenti costanti se ci sono novità sul tuo preordine o sui tuoi acquisti, avevamo detto entro sabato ma era inteso entro sabato 19 dicembre massimo entro il lunedì 21, che sono gli ultimi giorno che noi consegnamo i D2 per poi partire con i D3 dopo le feste natalizie e probabilmente le consegne del D3 partono per i primi giorni di gennaio"
Quindi io sono ancora D2 a quanto pare dato che il sito sui preordini è sempre aggiornato massimo ha dei ritardi di 24/48 e non viene aggiornato nei festivi
Quindi controllate sempre giorno dopo giorno che potreste diventare o D2 o ritornare a D3.
ha spiegato male un par di balle. si è praticamente inventato che eri slittato al d3 basandosi sul nulla .Non a caso a me infatti quando ho chiesto non sapeva manco di che parlassi. vabbè lasciamo perdere :asd:

ha spiegato male un par di balle. si è praticamente inventato che eri slittato al d3 basandosi sul nulla .Non a caso a me infatti quando ho chiesto non sapeva manco di che parlassi. vabbè lasciamo perdere :asd:
Ad ogni modo spero che adesso abbiamo la risposta alle domande
E quello che mi ha detto oggi sembra più veritiero secondo me
2 commessi (mercoledì e ieri) mi hanno detto prima una cosa poi un'altra mo vedo se con oggi si sia inteso tutto

Ad ogni modo spero che adesso abbiamo la risposta alle domande
E quello che mi ha detto oggi sembra più veritiero secondo me
2 commessi (mercoledì e ieri) mi hanno detto prima una cosa poi un'altra mo vedo se con oggi si sia inteso tutto
questo dovrebbe far capire che comunicazione penosa sta avendo GS con i propri clienti. ne è proprio l'esempio.
speriamo si concluda a breve st'agonia va.

images

preciso

questo dovrebbe far capire che comunicazione penosa sta avendo GS con i propri clienti. ne è proprio l'esempio.
speriamo si concluda a breve st'agonia va.

images

preciso
Questo succede quando ti chiami gamestop e non riesci a gestire i preordine dei propri clienti
Adesso aspettiamo il termine della settimana se ancora niente mi faccio vedere in negozio

Ok io 13.24, vediamo

Compare proprio Ordine spedito sull'ordine nell'area utente

Idem anche a me dall'app ora compare ordine spedito senza nessuna email di avvenuta spedizione

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Al momento a me rimane ordine confermato dall'app e pagamento confermato sia dal sito che dal numero verde.. ho provato a parlare con un operatore, ma dopo un po di attesa è caduta la linea.. speriamo bene..

Quindi se sul sito mi dice che sono sempre D2, da come dicono loro dovrei riceverla entro natale?

Spedita con SDA? La mia è stata spedita ieri da non so dove, arrivata stanotte alle 1.33 a Roma ( abito a Milano per cui non capisco che giro stia facendo), oggi nessun aggiornamento... Il codice tracking sul sito SDA non è stato nemmeno inserito... non ho un buon presentimento...
Non era specificato il corriere, quindi immagino fosse proprio Amazon.
Anche a me il numero di Tracking (BA....) non risultava attivo da nessuna parte.
Per questo credo fosse Amazon a consegnare.
Ma non ti saprei dire con certezza.

Hai avuto qualche aggiornamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro