Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provincia?Monclick!!
Ordine evaso, merce consegnata al corriere!!!!!
Il mio ordine Monclick è ripassato in lavorazione... mi sa che a breve spediscono
Provincia?La mia è stata consegnata al corriere!
Controlla anche te!
TrevisoProvincia?
Gruppo Monclick Anche a me da ieri sera è uscito consegnata al corriere, Puglia provincia di bari...ma è normale che non forniscano il tracking della spedizione?Provincia?
Caspita, io sono di Padova!! E ancora niente (anche se sono con unieuro a dire la verità)Treviso
Io aspetto tutta sta settimana, se non si dovesse muovere nulla incomincio con le telefonate.Ordine 20/11 delle 10:58 direzione Sicilia, assolutamente nulla. Penso che domani (15 Dicembre) partiranno le migliaia di telefonate.
C'è un altro utente di Treviso che ha preso su Unieuro e che gli è stata spedita molto recentemente.Caspita, io sono di Padova!! E ancora niente (anche se sono con unieuro a dire la verità)
Tu l'hai ordinata il 20?C'è un altro utente di Treviso che ha preso su Unieuro e che gli è stata spedita molto recentemente.
Dai che il calvario per molti sta finendo!
ho un numero di bolla, si può tracciare Bartolini?
Tu l'hai ordinata il 20?
Non saprei, il pacco è affidato a Bartolini e credo che i tempi di consegna dipendano dalla regione, come afferma il sito stesso.No, e anche per tutti quelli a cui risulta evaso ieri l'ordine credo indichi solo la consegna al reparto spedizione e la creazione della spedizione.
Secondo me parte tutto questa sera ed avremo il tracking sul tardi o domani mattina.
Il 19 alle 17.4
A questo punto mi vien da pensare che siano proprio separati come dici tu.No, e anche per tutti quelli a cui risulta evaso ieri l'ordine credo indichi solo la consegna al reparto spedizione e la creazione della spedizione.
Secondo me parte tutto questa sera ed avremo il tracking sul tardi o domani mattina.
Il 19 alle 17.48.
Comunque anche se Monclick è di Unieuro suppongo possa avere un magazzino ed una gestione separata.
Devi aspettare che nel sito ti esce il trackingho un numero di bolla, si può tracciare Bartolini?
Nel sito Monclick?Devi aspettare che nel sito ti esce il tracking
Ragazzi occhio alle spedizioni senza tracking e senza mail varie. Se l’inculano i corrieri e non avete tracking sono volatili per diabetici.