Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ho un numero di bolla, si può tracciare Bartolini?

No, e anche per tutti quelli a cui risulta evaso ieri l'ordine credo indichi solo la consegna al reparto spedizione e la creazione della spedizione.
Secondo me parte tutto questa sera ed avremo il tracking sul tardi o domani mattina.

Tu l'hai ordinata il 20?

Il 19 alle 17.48.

Comunque anche se Monclick è di Unieuro suppongo possa avere un magazzino ed una gestione separata.

No, e anche per tutti quelli a cui risulta evaso ieri l'ordine credo indichi solo la consegna al reparto spedizione e la creazione della spedizione.
Secondo me parte tutto questa sera ed avremo il tracking sul tardi o domani mattina.

Il 19 alle 17.4
Non saprei, il pacco è affidato a Bartolini e credo che i tempi di consegna dipendano dalla regione, come afferma il sito stesso.
( es. Lombardia 1 giorno.. )

Il 19 alle 17.48.

Comunque anche se Monclick è di Unieuro suppongo possa avere un magazzino ed una gestione separata.
A questo punto mi vien da pensare che siano proprio separati come dici tu.

Ragazzi occhio alle spedizioni senza tracking e senza mail varie. Se l’inculano i corrieri e non avete tracking sono volatili per diabetici.

Ragazzi occhio alle spedizioni senza tracking e senza mail varie. Se l’inculano i corrieri e non avete tracking sono volatili per diabetici.

Intanto mi sono dato una toccata da chilo.

Poi in ogni caso se succedono porcherie e non ci fanno avere il tracking possono risalire quelli di Monclick controllando nei loro sistemi interni.
Il problema in quel caso è contattarli ma lo sarebbe anche avendo il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro