Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sul sito di Bartolini te lo dice? a me ancora nulla!

IMG-20201214-203806.jpg

Io ho ordinato la ps5 il 17 settembre mi hanno detto che le scorte arrivano entro natale o dopo le vacanze secondo voi c'è la possibilità che arrivi entro natale (sono d3)

(D3, GS in provincia di Pavia) Incredibile come mi abbiano detto le stesse identiche cose del mese scorso: "mi spiace, molto probabilmente la riceverai a fine gennaio, non abbiamo abbastanza scorte da soddisfare tutti." Ad una certa ho guardato il commesso, ho scritto il mio numero e gli ho detto "senti è la decima volta che mi dite la stessa cosa, l'ho pagata tutta 4 mesi fa, quando arriva chiamami." Non si capisce una sega. Che due palle.

(D3, GS in provincia di Pavia) Incredibile come mi abbiano detto le stesse identiche cose del mese scorso: "mi spiace, molto probabilmente la riceverai a fine gennaio, non abbiamo abbastanza scorte da soddisfare tutti." Ad una certa ho guardato il commesso, ho scritto il mio numero e gli ho detto "senti l'ho pagata tutta 4 mesi fa, quando arriva chiamami." È proprio vero che prima ti dicono una cosa, poi un'altra e infine un'altra ancora, non si capisce una sega. Che due palle.
a me hanno detto che le scorte o arrivano entro natale oppure se ne parla a gennaio dopo le vacanze, anche se a settembre mi avevano detto che certamente sarebbe arrivata entro il 24, spero con tutto il cuore che arrivi prima di natale perchè aspetto da 3 mesi e non ce la faccio più

Ho trovato il sito.
Niente, la mia non è ancora ritirata
Immagino il sistema semplicemente non abbia ancora aggiornato i tuoi dati.
O almeno spero perchè non l'ha fatto nemmeno coi miei.

Anche altre volte l'aggiornamento sul sito di tracking è comparso ore dopo l'avvenuto ritiro, non disperiamo!

Io ho ordinato la ps5 il 17 settembre mi hanno detto che le scorte arrivano entro natale o dopo le vacanze secondo voi c'è la possibilità che arrivi entro natale (sono d3)
nessuna, ti arriva a gennaio
Post automatically merged:

una domanda io l'ho ordinata giorno 17 settembre e nello scontrino risulto d3 mi avevano detto che sarebbe arrivata entro natale,secondo voi a breve mi chiameranno?
perfavore qualcuno mi risponda
stessa risposta dell'altro...

Immagino il sistema semplicemente non abbia ancora aggiornato i tuoi dati.
O almeno spero perchè non l'ha fatto nemmeno coi miei.

Anche altre volte l'aggiornamento sul sito di tracking è comparso ore dopo l'avvenuto ritiro, non disperiamo!
Speriamo :asd:
Avevo quasi iniziato a sperare in domani

non ci posso credere,ho controllato nella posta di mio padre e esattamente alle 18 e 47 è arrivata l'email dove mi dice che posso ritirare la play da domani mattina,FINALMENTE.
Buona fortuna a voi che aspettate spero che vi arrivi al più presto,un bacio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro