- Iscritto dal
- 3 Dic 2020
- Reazioni
- 38
non credo, la ps4 base la valutano massimo fino a 150 euroUna ps4 base? Perché se così fosse sarebbe un'offerta sensazionale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo, la ps4 base la valutano massimo fino a 150 euroUna ps4 base? Perché se così fosse sarebbe un'offerta sensazionale![]()
non la sapevo sta cosa e manco me l'hanno propostanon ho detto questo potevi dare la prima caparra che era di 250 euro
al momento del ritiro della ps5 gli portavi la vecchia e la vendevi in quel momento
io pure ho venduto la mia primissima ps4 (mi rimane la ps4 pro ancora)
non credo, la ps4 base la valutano massimo fino a 150 euro
A settembre con i gold days ne valeva €200non credo, la ps4 base la valutano massimo fino a 150 euro
non la propongono mai questa cosa, di solito sta al cliente decidere quando vendere una console, una cosa certa e che il preordine fisso iniziale era di 250 euronon la sapevo sta cosa e manco me l'hanno proposta
ah sisi, allora si giustoA settembre con i gold days ne valeva €200
Sul sito ancora dice che non accettano prenotazioni, quindi credo sia una mail vecchia partita per errore, anche perché sul volantino ora sua base che slim le valutano 150.A me è arrivata un'email di Gamestop dicendomi che se porto la ps4 pagherò la ps5 250 euro in meno.
Ma hanno riaperto i preorder?
Ho riletto l'email in pratica se prendo una pro dopo posso prenotare ps5 da loro con 250 euro di scontoUna ps4 base? Perché se così fosse sarebbe un'offerta sensazionale![]()

Sisi ma lo capisco, ma non modificarmi l'indicazione proprio durante l'orario di consegna dai, ma che modo di lavorare è?Dipende dall'autista come si organizza il giro e se ce la fa. Comunque a me al day1 hanno fatto la stessa cosa, consegna prevista al pomeriggio, poi rimandata al giorno dopo ma la sera stessa alla fine me l'hanno consegnata![]()
Anche io stessa tua situazione. Oggi mi hanno detto che forse settimana prossima gli arrivano in negozio le ultime 5 ps5 prenotate (dove ci sono pure io ?) ci credo poco ma sperare non fa male.Aggiornamento gamestop porta di Roma a quanto pare chi come me è passato a d2 da da il 1/10/2020 la playstation 5 ce la consegneranno i primi di gennaio volevo disdire la prenotazione ma purtroppo avendogli lasciato la play 4 mi davano una gift card da spendere da loro e sinceramente non mi andava di essere costretto a spendere ancora da loro alla prossima consolle la prenoto da qualsiasi altro rivenditore ma sicuramente da gamestop non mi vedono più
Quindi in Campania già hanno iniziato? Perché anche io D3 il 19 Settembre, in provincia di Napoli...vuoi vedere che la ricevo prima del previsto? ?ho avuto conferma adesso stanno consegnando d3 18 settembre anche GS Pompei
Il cugino di un mio caro amico è appena andato a ritirarla ed aveva prenotato primo pomeriggio del 18 settembre....io ho prenotato 19 settembre 16:08 e sono D3
penso comunque è una situazione che varia da store a storeAggiornamento gamestop porta di Roma a quanto pare chi come me è passato a d2 da da il 1/10/2020 la playstation 5 ce la consegneranno i primi di gennaio volevo disdire la prenotazione ma purtroppo avendogli lasciato la play 4 mi davano una gift card da spendere da loro e sinceramente non mi andava di essere costretto a spendere ancora da loro alla prossima consolle la prenoto da qualsiasi altro rivenditore ma sicuramente da gamestop non mi vedono più
senza dubbio solo che preferisco che mi dici guarda purtroppo sei stato sfortunato tu e gli altri 4 del 1/10/2020 riceverete la play i primi di gennaio (che con le feste e restrizioni vuol dire 10/15 gennaio) che essere preso in giro forse questa settimana arriva e bla bla bla.penso comunque è una situazione che varia da store a store

ma guarda che loro non possono farlo visto che hanno assicurato la consegna entro natale per i d2senza dubbio solo che preferisco che mi dici guarda purtroppo sei stato sfortunato tu e gli altri 4 del 1/10/2020 riceverete la play i primi di gennaio (che con le feste e restrizioni vuol dire 10/15 gennaio) che essere preso in giro forse questa settimana arriva e bla bla bla.
La commessa diceva pure "non è colpa nostra ma di sony che ci manda meno consolle del previsto disdici la prenotazione se non ti sta bene".
non me lo avesse mai detto ci mancava poco che mi scoppiasse la vena![]()
Io sinceramente non so se provarci, anche perché non conosco ePRICE come sito sinceramente e ho sentito molte opinioni discordanti.Quindi domani sembra ePRICE dovrebbe mettere in vendita
e quindi come mi potrei tutelare???ma guarda che loro non possono farlo visto che hanno assicurato la consegna entro natale per i d2
Io personalmente ho acquistato su Eprice e quelle poche volte mi son trovato bene. Per alcuni prodotti ti danno anche la possibilità di ritirarlo in un negozio abilitato e pagare direttamente lì..Io sinceramente non so se provarci, anche perché non conosco ePRICE come sito sinceramente e ho sentito molte opinioni discordanti.
in questi casi ci sta poco da fare... potresti contattare inutilmente il servizio clienti ma ti risponderanno quando già avrai la 5e quindi come mi potrei tutelare???
perché ha sentire la commessa era tutta un "ma noi ci abbiamo provato ma tu originariamente eri un d3 ect ect" non voglio assolutamente prendermela con lei perché capisco che è l'ultima ruota del carro e deve rispondere come gli hanno detto i superiori ma questa storia deii d3 che diventano d2 per poi tornare d3 oppure restare d2 ma consegnati a gennaio sta diventando una situazione al limite del ridicolo.