Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Breve storia triste..mi hanno contattato per ritirare la ps5 d2 ma non posso andare a ritirarla perchè fuori regione...?
Non possono spedirtela? Mi sembra una motivazione più che valida

Attendo dal 19 settembre,d3...3 mesi di agonia,mi fibrillano le mani in cerca di un controller ps5, ovviamente sono a secco avendo dato la mia PS4 pro come prelazione?

Una curiosità che non c'entra con la ps5 ma comunque in molti saprete rispondermi qui dentro :asd:

Dal momento in cui mediaworld invia la mail per avvisare che il pacco è stato spedito al punto vendita, quanto tempo passa prima che arriva il messaggio per ritirare il pacco nel negozio?

Una curiosità che non c'entra con la ps5 ma comunque in molti saprete rispondermi qui dentro :asd:

Dal momento in cui mediaworld invia la mail per avvisare che il pacco è stato spedito al punto vendita, quanto tempo passa prima che arriva il messaggio per ritirare il pacco nel negozio?
L’ ultima volta che l’ho fatto son passati 2-3 giorni ma mi è capitato anche di aspettare una settimana :unsisi:

A me la mail di ritiro della PS5 è arrivata dopo 6 giorni dall'avvenuta spedizione al punto vendita.

Attendo dal 19 settembre,d3...3 mesi di agonia,mi fibrillano le mani in cerca di un controller ps5, ovviamente sono a secco avendo dato la mia PS4 pro come prelazione
Siamo fratelli da settembre senza un pad ho pensato perfino di farmi Google stadia

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Appena passato da Unieuro per prendere gli ultimi regali di Natale, vedo con la coda dell'occhio un commesso con in mano una scatola di PS5 :asd: mi fiondo a chiedere se ne hanno altre ma mi dice che ne hanno ricevute 6 stamattina e son già tutte bloccate, pure incazzato perché non era riuscito a prenderne una per lui :rickds:

curioso di sapere se qualcuno riuscirà ad accaparrarsela il 23-24 dicembre in qualche modo! sarebbe da esaltazione totale!

da quel che leggo quindi GS non ha consegnato a MOLTI che l'avevano prenotata a Settembre.............semplicemente scandaloso ! poco altro da aggiungere !

curioso di sapere se qualcuno riuscirà ad accaparrarsela il 23-24 dicembre in qualche modo! sarebbe da esaltazione totale!

da quel che leggo quindi GS non ha consegnato a MOLTI che l'avevano prenotata a Settembre.............semplicemente scandaloso ! poco altro da aggiungere !
È scandaloso se i commessi non hanno detto nulla. Quando ho prenotato il 21 settembre mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi finivo a febbraio. È stato detto quasi a tutti che i d2 prima di natale e i d3 a inizio anno. Mi sono un pò spaventato quando non davano ps5 ai d2 e si stavano zitti ma alla fine stanno seguendo la tabella di marcia abbastanza bene

È scandaloso se i commessi non hanno detto nulla. Quando ho prenotato il 21 settembre mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi finivo a febbraio. È stato detto quasi a tutti che i d2 prima di natale e i d3 a inizio anno. Mi sono un pò spaventato quando non davano ps5 ai d2 e si stavano zitti ma alla fine stanno seguendo la tabella di marcia abbastanza bene
Ah ok. Io pensavo che le prenotazioni di settembre erano tutte destinate ad essere evase entro Natale 2020. Allora ok, gli acquirenti son tutti stati informati allora, a nessuno è stata garantita (nemmeno a voce) la consegna entro il 2020 e tantomeno al D1!

Ah ok. Io pensavo che le prenotazioni di settembre erano tutte destinate ad essere evase entro Natale 2020. Allora ok, gli acquirenti son tutti stati informati allora, a nessuno è stata garantita (nemmeno a voce) la consegna entro il 2020 e tantomeno al D1!
Confermo,ho chiesto per ennesima volta oggi al Gamestop di Mantova.Consegna a gennaio,ha ribadito comunque''incrocia le dita entro fine mese,saresti fortunato''siamo nella speranza praticamente... ?

Si perché anziché far prenotare a scaglioni nei pressi dei restock come le altre catene hanno fatto prenotare tutti insieme. A settembre facevano una supervalutazione delle console e le prenotazioni sono andate alle stelle. Noi d3 siamo stati quasi tutti avvisati ma non mi stupirei se qualche commesso si sia messo a promettere la luna.

Confermo,ho chiesto per ennesima volta oggi al Gamestop di Mantova.Consegna a gennaio,ha ribadito comunque''incrocia le dita entro fine mese,saresti fortunato''siamo nella speranza praticamente... ?
cioè quindi ha detto ci sarebbe possibilità di riceverla entro fine dicembre o entro fine gennaio?

Nella lontana mattinata del 18 settembre prenotata da GS Milano corso Buenos Aires con D3... E niente ancora ... C'è gente che l'ha prenotata dopo il 18, ed è stata poi assegnata come D2, ok va per negozi ma questo non giustifica gennaio... Con queste logiche senza date, previsioni etc i D3 potrebbero anche essere un milione contro mille del D2... Sono avvilito per la gestione senza date... Non ci crederete ma sta influenzando anche la scelta delle ferie al lavoro

Ragazzi secondo voi è una buona idea andare al gamestop del mio paese e chiedere se riescono a contattare il gamestop di bolzano? (È arrivata li la mia play perchè lavoro li vicino ma causa coronavirus mi trovo a casa e non so come fare per ritirarla)avete consigli? Ovviamente ho provato a chiamare ma come al solito non rispondono mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro