Non possono spedirtela? Mi sembra una motivazione più che validaBreve storia triste..mi hanno contattato per ritirare la ps5 d2 ma non posso andare a ritirarla perchè fuori regione...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono spedirtela? Mi sembra una motivazione più che validaBreve storia triste..mi hanno contattato per ritirare la ps5 d2 ma non posso andare a ritirarla perchè fuori regione...?
Ha risposto mio fratello al telefono e non so per quale motivo non ha chiesto se potevano farlo...ho provato a chiamare il negozio ma ovviamente non rispondono maiNon possono spedirtela? Mi sembra una motivazione più che valida
Io ho già preso il pad e assassin's sono davanti alla TV.. Manca solo ps5Attendo dal 19 settembre,d3...3 mesi di agonia,mi fibrillano le mani in cerca di un controller ps5, ovviamente sono a secco avendo dato la mia PS4 pro come prelazione?
Beh il pensiero c'è daiIo ho già preso il pad e assassin's sono davanti alla TV.. Manca solo ps5
L’ ultima volta che l’ho fatto son passati 2-3 giorni ma mi è capitato anche di aspettare una settimanaUna curiosità che non c'entra con la ps5 ma comunque in molti saprete rispondermi qui dentro
Dal momento in cui mediaworld invia la mail per avvisare che il pacco è stato spedito al punto vendita, quanto tempo passa prima che arriva il messaggio per ritirare il pacco nel negozio?
A me la mail di ritiro della PS5 è arrivata dopo 6 giorni dall'avvenuta spedizione al punto vendita.Una curiosità che non c'entra con la ps5 ma comunque in molti saprete rispondermi qui dentro
Dal momento in cui mediaworld invia la mail per avvisare che il pacco è stato spedito al punto vendita, quanto tempo passa prima che arriva il messaggio per ritirare il pacco nel negozio?
Siamo fratelli da settembre senza un pad ho pensato perfino di farmi Google stadiaAttendo dal 19 settembre,d3...3 mesi di agonia,mi fibrillano le mani in cerca di un controller ps5, ovviamente sono a secco avendo dato la mia PS4 pro come prelazione![]()
È scandaloso se i commessi non hanno detto nulla. Quando ho prenotato il 21 settembre mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi finivo a febbraio. È stato detto quasi a tutti che i d2 prima di natale e i d3 a inizio anno. Mi sono un pò spaventato quando non davano ps5 ai d2 e si stavano zitti ma alla fine stanno seguendo la tabella di marcia abbastanza benecurioso di sapere se qualcuno riuscirà ad accaparrarsela il 23-24 dicembre in qualche modo! sarebbe da esaltazione totale!
da quel che leggo quindi GS non ha consegnato a MOLTI che l'avevano prenotata a Settembre.............semplicemente scandaloso ! poco altro da aggiungere !
Ah ok. Io pensavo che le prenotazioni di settembre erano tutte destinate ad essere evase entro Natale 2020. Allora ok, gli acquirenti son tutti stati informati allora, a nessuno è stata garantita (nemmeno a voce) la consegna entro il 2020 e tantomeno al D1!È scandaloso se i commessi non hanno detto nulla. Quando ho prenotato il 21 settembre mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi finivo a febbraio. È stato detto quasi a tutti che i d2 prima di natale e i d3 a inizio anno. Mi sono un pò spaventato quando non davano ps5 ai d2 e si stavano zitti ma alla fine stanno seguendo la tabella di marcia abbastanza bene
Confermo,ho chiesto per ennesima volta oggi al Gamestop di Mantova.Consegna a gennaio,ha ribadito comunque''incrocia le dita entro fine mese,saresti fortunato''siamo nella speranza praticamente... ?Ah ok. Io pensavo che le prenotazioni di settembre erano tutte destinate ad essere evase entro Natale 2020. Allora ok, gli acquirenti son tutti stati informati allora, a nessuno è stata garantita (nemmeno a voce) la consegna entro il 2020 e tantomeno al D1!
Si perché anziché far prenotare a scaglioni nei pressi dei restock come le altre catene hanno fatto prenotare tutti insieme. A settembre facevano una supervalutazione delle console e le prenotazioni sono andate alle stelle. Noi d3 siamo stati quasi tutti avvisati ma non mi stupirei se qualche commesso si sia messo a promettere la luna.Ah ok. Io pensavo che le prenotazioni di settembre erano tutte destinate ad essere evase entro Natale 2020. Allora ok, gli acquirenti son tutti stati informati allora, a nessuno è stata garantita (nemmeno a voce) la consegna entro il 2020 e tantomeno al D1!
cioè quindi ha detto ci sarebbe possibilità di riceverla entro fine dicembre o entro fine gennaio?Confermo,ho chiesto per ennesima volta oggi al Gamestop di Mantova.Consegna a gennaio,ha ribadito comunque''incrocia le dita entro fine mese,saresti fortunato''siamo nella speranza praticamente... ?
Non lo ha specificato purtroppocioè quindi ha detto ci sarebbe possibilità di riceverla entro fine dicembre o entro fine gennaio?