A
Account eliminato 145256
Secondo me annulleranno la maggior parte di tutti questi ordini ahah non sono molto convinto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami spiega meglio per favore è buon NataleBuon Natale a tutti. Qualcuno si è accorto che gamestop italia sulla pagina Facebook ha messo un post sulle consegne dei D3 scrivendo inizio 2021 poi rimosso? Adesso vuoi vedere che neanche a Gennaio danno le ps5 D3?
Probabile, a me comunque è arrivata la mail di completamento ordine e tutto, non ricordo se la volta scorsa fosse arrivata pure a tutti quelli che poi si sono ritrovati l'ordine annullato. Speriamo bene.Secondo me annulleranno la maggior parte di tutti questi ordini ahah non sono molto convinto
Che probabilmente non arriveranno neanche a gennaio, visto che su Facebook avevano messo un post poi rimosso sulle consegne delle ps5 D3 per inizio 2021 senza specificare il periodo. Sto parlando di Gamestop.Scusami spiega meglio per favore è buon Natale
Prodotto non disponibile a catalogoma ancora è possibile acquistarla sul sito mediaworld ?
Non so come tu abbia fatto io ho provato quasi un ora ieri dalle 22 quando è stata inserita sul,sito mediaworld e mi ha dato sempre erroreIo sono appena riuscito ad ordinarla.l ho messa nel carrello dal sito che avete postato,ma mi dava sempre errore.sono andato sull app Mediaworld e da li dopo svariati tentativi me l ha fatta ordinare.non andate direttamente sull app perché lí la ps5 non è proprio presente
A parte che secondo me è un errore del sistema e alla fine annullano.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Magari prima finirà le consegne dei D2.Come si comporterà gamestop con le nuove scorte? Cioè, le iniezioni attuali di scorte le sta ovviamente utilizzando per soddisfare i preorder, ma terminati i d3, aprirà altri preorder, faranno come i concorrenti dei click day? Sarebbe curioso capire anche la tenuta del sito
Forse è meglio che io non sia riuscito a concludere l'ordine. Se me lo avessero annullato, come a te, avrei ricevuto la scomunica per telefonoMediaworld ha appena annullato il mio ordine. Penso che non avrò mai sta PS5
Pure a me annullatoMediaworld ha appena annullato il mio ordine. Penso che non avrò mai sta PS5