- Iscritto dal
- 29 Nov 2020
- Reazioni
- 48
No.. Infatti sono andato di personaah perché a voi rispondono alle telefonate?da me manco squilla, ci avrò provato un milione di volte a chiamarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.. Infatti sono andato di personaah perché a voi rispondono alle telefonate?da me manco squilla, ci avrò provato un milione di volte a chiamarli
E che fanno per tutto gennaio? Si girano i pollici?Io ho paura che nemmeno a Gennaio ce le consegnano per i D3
E che fanno per tutto gennaio? Si girano i pollici?![]()
Tranquillo che una volta che avranno finito di consegnare tutte le ps5 prenotate non sentirai più parlare di gamestopContinuano coi i video delle live serali o repostare le storie di miss.mamma.sorriso con i gadget del cazzo che sponsorizza, così come stanno facendo da giorni
non penso ahahaha, secondo me avremo notizie entro i primi di gennaioContinuano coi i video delle live serali o repostare le storie di miss.mamma.sorriso con i gadget del cazzo che sponsorizza, così come stanno facendo da giorni
quello poco ma sicuro, il momento che esco dal GS dopo averla ritirata sarà l'ultima volta che mi vedrannoTranquillo che una volta che avranno finito di consegnare tutte le ps5 prenotate non sentirai più parlare di gamestop
Tranquillo che una volta che avranno finito di consegnare tutte le ps5 prenotate non sentirai più parlare di gamestop
Il servizio clienti di Gamestop italia hanno appena risposto ad un ragazzo su Facebook, risposta? CONSEGNE PS5 D3 PREVISTE A INIZIO 2021, siamo alla frutta
Me l'hanno promessa entro il 15 gennaio..se non c'è lo li faccio lo sciopero all'interno del negozio fin che non me la danno.. Prendo ferie dal lavoroEcco, “inizio 2021”, nulla di definito. Finisce che a gennaio se va bene continueremo a vedere solo il nostro scontrino della prevendita.
Me l'hanno promessa entro il 15 gennaio..se non c'è lo li faccio lo sciopero all'interno del negozio fin che non me la danno.. Prendo ferie dal lavoro
Scrivono così finché non ricevono informazioni da sony stessa. Alla fine manco loro lo sannoMe l'hanno promessa entro il 15 gennaio..se non c'è lo li faccio lo sciopero all'interno del negozio fin che non me la danno.. Prendo ferie dal lavoro
Speriamo non sia l'ennesima boiata. Ormai scrivono di tuttoSulla pagina Instagram di GameStop hanno scritto che da domani dovrebbero in teoria iniziare a chiamare (o mandare mail ancora non si è capito) quelli che sono D3
Pensa che a me dissero quando l'avrei ricevuta (verso gennaio) e che sarei stato D3 soltanto dopo aver controllato e resettato le console che ho portato, giusto per dirti come si comportano certi commessi del GS... e uno era pure capo repartoIl comportamento di Gamestop è indecoroso, secondo me. Non mi riferisco alle tempistiche dei preorder, quando la acquistai il 17 settembre mi dissero che probabilmente se ne parlava a gennaio, benissimo. Ma possibile che nell'account personale di Gamestop non ci sia alcuna info?? Non li puoi contattare telefonicamente, non ti rispondono alle mail o su fb ok, va benissimo, capisco che non vuoi spendere soldi per l'assistenza come Amazon, ma siamo nel 2020, fammi entrare nel mio cavolo di account e nel mio ordine fammi leggere un aggiornamento con una data di riferimento! Poi me la puoi consegnare pure fra un anno, ma almeno aggiorna il cliente... Per non parlare del discorso della restituzione della ps4, potevo giocarci altri 4 mesi e darla il giorno in cui era disponibile quella nuova (verificandola in negozio, se la ritenevi danneggiata, e facendomi pagare la quota restante se non la accettavi). In ogni caso, solo disorganizzazione.
Non riesco a trovare la pagina puoi mandare il link?Sulla pagina Instagram di GameStop hanno scritto che da domani dovrebbero in teoria iniziare a chiamare (o mandare mail ancora non si è capito) quelli che sono D3
Non riesco a trovare la pagina puoi mandare il link?
Trovato trovato. Ma anche li un pò generica la cosa senza niente di ufficialeNella pagina di gamestop.italy, se vai nell’ultima foto e leggi i commenti trovi tutto lì.