Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Continuano coi i video delle live serali o repostare le storie di miss.mamma.sorriso con i gadget del cazzo che sponsorizza, così come stanno facendo da giorni
non penso ahahaha, secondo me avremo notizie entro i primi di gennaio
Post automatically merged:

Tranquillo che una volta che avranno finito di consegnare tutte le ps5 prenotate non sentirai più parlare di gamestop
quello poco ma sicuro, il momento che esco dal GS dopo averla ritirata sarà l'ultima volta che mi vedranno

Il comportamento di Gamestop è indecoroso, secondo me. Non mi riferisco alle tempistiche dei preorder, quando la acquistai il 17 settembre mi dissero che probabilmente se ne parlava a gennaio, benissimo. Ma possibile che nell'account personale di Gamestop non ci sia alcuna info?? Non li puoi contattare telefonicamente, non ti rispondono alle mail o su fb ok, va benissimo, capisco che non vuoi spendere soldi per l'assistenza come Amazon, ma siamo nel 2020, fammi entrare nel mio cavolo di account e nel mio ordine fammi leggere un aggiornamento con una data di riferimento! Poi me la puoi consegnare pure fra un anno, ma almeno aggiorna il cliente... Per non parlare del discorso della restituzione della ps4, potevo giocarci altri 4 mesi e darla il giorno in cui era disponibile quella nuova (verificandola in negozio, se la ritenevi danneggiata, e facendomi pagare la quota restante se non la accettavi). In ogni caso, solo disorganizzazione.

Tranquillo che una volta che avranno finito di consegnare tutte le ps5 prenotate non sentirai più parlare di gamestop

Ah sicuro. Non sono mai più andato da loro da mesi, e ho solo voluto approfittare (come tutti) dell’extra valutazione della console.
Sapevo che GS facesse schifo ma non avrei mai pensato così tanto come con questa cosa dei preordini di ps5.
Ma oltretutto fosse solo con la console che stiamo aspettando noi, ma ne ho sentite di tutti i colori: ordini mai consegnati senza rimborso, pacchi consegnati ma con scatola rotta e senza il prodotto all’interno, ecc.

Sicuramente stavano fallendo e con questa trovata hanno avuto modo di risollevarsi, tra caparre varie e console ritirate, ma appena finiti tutti i preorder tempo un annetto e chiudono baracca e burattini.

Il servizio clienti di Gamestop italia hanno appena risposto ad un ragazzo su Facebook, risposta? CONSEGNE PS5 D3 PREVISTE A INIZIO 2021, siamo alla frutta

Anch'io mi sono appoggiato a loro x la valutazione.. Appena la ritiro mai più da loro.. Ce un bellissimo negozio che si chiama game Store nella mia città.. E tornerò da lui

Il servizio clienti di Gamestop italia hanno appena risposto ad un ragazzo su Facebook, risposta? CONSEGNE PS5 D3 PREVISTE A INIZIO 2021, siamo alla frutta

Ecco, “inizio 2021”, nulla di definito. Finisce che a gennaio se va bene continueremo a vedere solo il nostro scontrino della prevendita.

Ecco, “inizio 2021”, nulla di definito. Finisce che a gennaio se va bene continueremo a vedere solo il nostro scontrino della prevendita.
Me l'hanno promessa entro il 15 gennaio..se non c'è lo li faccio lo sciopero all'interno del negozio fin che non me la danno.. Prendo ferie dal lavoro

Me l'hanno promessa entro il 15 gennaio..se non c'è lo li faccio lo sciopero all'interno del negozio fin che non me la danno.. Prendo ferie dal lavoro

Sulla pagina Instagram di GameStop hanno scritto che da domani dovrebbero in teoria iniziare a chiamare (o mandare mail ancora non si è capito) quelli che sono D3

C'è qualcuno che ha ordinato la Play dalla catena GamesTime? Ordinata a metà agosto e ancora niente novità , nessuno sa niente...sto per perdere la ragione

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Scrivono così finché non ricevono informazioni da sony stessa. Alla fine manco loro lo sanno
Post automatically merged:

Sulla pagina Instagram di GameStop hanno scritto che da domani dovrebbero in teoria iniziare a chiamare (o mandare mail ancora non si è capito) quelli che sono D3
Speriamo non sia l'ennesima boiata. Ormai scrivono di tutto

Il comportamento di Gamestop è indecoroso, secondo me. Non mi riferisco alle tempistiche dei preorder, quando la acquistai il 17 settembre mi dissero che probabilmente se ne parlava a gennaio, benissimo. Ma possibile che nell'account personale di Gamestop non ci sia alcuna info?? Non li puoi contattare telefonicamente, non ti rispondono alle mail o su fb ok, va benissimo, capisco che non vuoi spendere soldi per l'assistenza come Amazon, ma siamo nel 2020, fammi entrare nel mio cavolo di account e nel mio ordine fammi leggere un aggiornamento con una data di riferimento! Poi me la puoi consegnare pure fra un anno, ma almeno aggiorna il cliente... Per non parlare del discorso della restituzione della ps4, potevo giocarci altri 4 mesi e darla il giorno in cui era disponibile quella nuova (verificandola in negozio, se la ritenevi danneggiata, e facendomi pagare la quota restante se non la accettavi). In ogni caso, solo disorganizzazione.
Pensa che a me dissero quando l'avrei ricevuta (verso gennaio) e che sarei stato D3 soltanto dopo aver controllato e resettato le console che ho portato, giusto per dirti come si comportano certi commessi del GS... e uno era pure capo reparto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro