Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io che ho prenotato il 17 Settembre se dovessero chiamarmi a fine Gennaio oppure Febbraio mi sentirei preso in giro molto
Se sei D3 è perfettamente normale, l'hanno detto fin dall'inizio che se ne sarebbe parlato ad inizio 2021.

Veramente D3 passato a D2
Ma tu hai prenotato come D3, quindi sapendo fin dal principio che se ne sarebbe parlato da gennaio in poi. Per quello non vedo la presa in giro, poi il passaggio a D2 è più una forma di organizzazione interna di GS, tanto è vero che neanche informano ufficialmente della cosa, molti lo hanno scoperto per caso spulciando l'area personale sul sito o andando a chiedere in negozio

Ma tu hai prenotato come D3, quindi sapendo fin dal principio che se ne sarebbe parlato da gennaio in poi. Per quello non vedo la presa in giro, poi il passaggio a D2 è più una forma di organizzazione interna di GS, tanto è vero che neanche informano ufficialmente della cosa, molti lo hanno scoperto per caso spulciando l'area personale sul sito o andando a chiedere in negozio
Però non cambia il fatto che molti D3 passati a D2 sono stati serviti regolarmente. Non c'è niente da fare cambia da negozio a negozio

Certo che un lancio gestito così male non me lo aspettavo.
Non si trova letteralmente più niente in giro (sia Xbox che PS5)

A me come d3 e stato detto dicembre.. Per quello c'è la presa in giro

Certo che un lancio gestito così male non me lo aspettavo.
Non si trova letteralmente più niente in giro (sia Xbox che PS5)
E' pur sempre un lancio nel bel mezzo di una pandemia, con una domanda aumentata tantissimo e il fenomeno degli scalper in aumento eh...

Poi Sony ovviamente ci ha messo il suo nei giorni pre-lancio

A me come d3 e stato detto dicembre.. Per quello c'è la presa in giro
La posizione ufficiale di GameStop a livello nazionale è sempre stata D3 = inizio 2021, questo fin da settembre era noto e almeno qui sul forum veniva detto un giorno sì e l'altro pure. Poi il commesso disonesto o mal informato si può sempre trovare e quello è un altro paio di maniche

Allora ho fatto la spesa e sono ripassato e c’era meno gente, quindi sono riuscito a chiedere informazioni.

Il ragazzo è stato molto gentile e disponibile e mi ha spiegato che Sony finisce le “vacanze” il 10 di gennaio, e quindi solo da allora avranno indicazioni su quando riceveranno le nuove PlayStation da spedire/consegnare.
In negozio da me dovevano ancora consegnare 3 console D2 e sarebbero partiti coi D3 (sempre solo da quando Sony darà il via libera)

Ogni giorno loro ricevono 2/3/4 console da consegnare, e per quanto riguarda me ha detto che sono a metà lista e che secondo le sue previsioni dovrei riceverla nel giro di 2/3 giorni dall’inizio delle consegne.

Altro non ha saputo dirmi perché nemmeno lui aveva novità a riguardo.

Ci tocca aspettare ragazzi, ci facciamo un po’ di compagnia qui tutti insieme visto che siamo sulla stessa barca.

Allora ho fatto la spesa e sono ripassato e c’era meno gente, quindi sono riuscito a chiedere informazioni.

Il ragazzo è stato molto gentile e disponibile e mi ha spiegato che Sony finisce le “vacanze” il 10 di gennaio, e quindi solo da allora avranno indicazioni su quando riceveranno le nuove PlayStation da spedire/consegnare.
In negozio da me dovevano ancora consegnare 3 console D2 e sarebbero partiti coi D3 (sempre solo da quando Sony darà il via libera)

Ogni giorno loro ricevono 2/3/4 console da consegnare, e per quanto riguarda me ha detto che sono a metà lista e che secondo le sue previsioni dovrei riceverla nel giro di 2/3 giorni dall’inizio delle consegne.

Altro non ha saputo dirmi perché nemmeno lui aveva novità a riguardo.

Ci tocca aspettare ragazzi, ci facciamo un po’ di compagnia qui tutti insieme visto che siamo sulla stessa barca.
Non penso proprio che un'azienda come la Sony chiuda x ferie.. Specialmente con gli ordini che hanno.. Sarebbe assurdo

Mi intrometto solo per dire che io come molti ero D3 (prenotazione del 19/09) poi come molti credo promosso a D2 (il 01/10) in origine mi era stato detto per i D3 c'è la possibilità di ricevere la ps5 a marzo ed ok ho accettato la clausola perché mi dicevano che potevo disdire la prenotazione e riavere l'acconto in contanti, quando sono andato a saldare la play5 il 16/12 sullo scontrino nonostante esca scritto D2 e sempre loro del negozio mi avevano assicurato che essendo stato promosso a D2 avrei ricevuto la play entro metà dicembre mi sento dire ma in origine eri D3 l'avresti comunque ricevuta a marzo ritieniti fortunato oppure disdico la prenotazione se non ti sta bene, a quel punto ho detto perfetto allora disdico e la play la prendo a luglio o quando sarà disponibile e li si e giocata la carta che dato che avevo usufruito della super valutazione della console(una ps4 pro 200€) poteva darmi quello che ho dato in contanti in contanti e per la play una gift card di 150€ se non mi stava bene potevo contattare il sevizio clienti. Ho tenuto la prenotazione ma sinceramente una volta presa la console non mi vedono più neppure col binocolo al prossimo cambio la mia console la regalo

secondo me come ilFrankk sei stato passato di nuovo a D3 senza saperlo
Confermo. L'assenza di aggiornamenti reali e concreti ci fa pensare troppo, sono quasi sicuro che tutti i D3 entro la fine di gennaio/inizio febbraio avranno la console. Punto. Ormai è andata così, siamo tutti d'accordo che la cosa è stata gestita male, ma continuare a chiamare o presentarsi da GS per parlare con un commesso la cosa mica cambierà.

Mi intrometto solo per dire che io come molti ero D3 (prenotazione del 19/09) poi come molti credo promosso a D2 (il 01/10) in origine mi era stato detto per i D3 c'è la possibilità di ricevere la ps5 a marzo ed ok ho accettato la clausola perché mi dicevano che potevo disdire la prenotazione e riavere l'acconto in contanti, quando sono andato a saldare la play5 il 16/12 sullo scontrino nonostante esca scritto D2 e sempre loro del negozio mi avevano assicurato che essendo stato promosso a D2 avrei ricevuto la play entro metà dicembre mi sento dire ma in origine eri D3 l'avresti comunque ricevuta a marzo ritieniti fortunato oppure disdico la prenotazione se non ti sta bene, a quel punto ho detto perfetto allora disdico e la play la prendo a luglio o quando sarà disponibile e li si e giocata la carta che dato che avevo usufruito della super valutazione della console(una ps4 pro 200€) poteva darmi quello che ho dato in contanti in contanti e per la play una gift card di 150€ se non mi stava bene potevo contattare il sevizio clienti. Ho tenuto la prenotazione ma sinceramente una volta presa la console non mi vedono più neppure col binocolo al prossimo cambio la mia console la regalo
Mi è successa e hanno detto la stessa identica cosa, peccato che il 17 settembre mi hanno detto entro natale

Non penso proprio che un'azienda come la Sony chiuda x ferie.. Specialmente con gli ordini che hanno.. Sarebbe assurdo

Eh lo penso pure io, peró è quello che mi è stato riferito.
Che sia vero o no tanto non possiamo fare nulla.
E comunque per sfatare il mito: a me ha detto all’inizio “metà gennaio, inizio febbraio”.

‘Nnamo bene

Ragazzi scusate come vedete sul sito GS che "D" siete? Tanto per capire se anch'io sono passato al 2 e non ne so nulla, perché ho provato ma non mi dice qual'è il mio stato..

Ultima modifica:
Vacanze fino al 10 gennaio?
Io che sono neppure un d perchè non sono riuscito a prenotare per pochi minuti da gamestop, sto aspettando il nuovo restock, ma qua c'è il rischio di aspettare maggio per giocare a ps5

Vacanze fino al 10 gennaio?
Io che sono neppure un d perchè non sono riuscito a prenotare per pochi minuti da gamestop, sto aspettando il nuovo restock, ma qua c'è il rischio di aspettare maggio per giocare a ps5

Infatti mentre parlavo con il tipo è venuto un papà a chiedere info e gli hanno detto che per ora non può prenotare nulla e che per le prenotazioni se ne riparlerà a metà del mese prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro