Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ciao a tutti, io ho un preorder D3 del 18/09, e passando questa mattina al mio Gamestop (Rivoli prima cintura di Torino) mi hanno detto di non sapere nulla di sicuro e dicono entro gennaio..inoltre non hanno ancora nessuna lista dei D3 da evadere (come è stato fatto per i D2). Questo ho potuto vederlo anche io dallo schermo. Inoltre mi hanno detto che essendo un D3 del 18/09 dovrei essere tra i primi..per il resto buio totale.

Io sono D3 21 settembre e sono di Roma, Gamestop Roma Cinecittà.
Il commesso mi ha garantito la consegna della PS5 Digital Edition entro e non oltre l'Epifania.. lo spero con tutto il cuore. Mi manca Crash Team Racing e muoio dalla voglia di farmi una run a Bloodborne. sarebbe la sesta run eh.. ma cavolo se mi manca.
Ti ha addirittura garantito la consegna entro una settimana quindi? Mi sembra un'utopia a questo punto sentendo altri che parlavano di febbraio... ahahahaha

Ti ha addirittura garantito la consegna entro una settimana quindi? Mi sembra un'utopia a questo punto sentendo altri che parlavano di febbraio... ahahahaha
guarda ti giuro non so cosa dirti, sento puzza di bugia di brutto ma dentro di me ci spero con tutto il cuore. ora sto giocando con la one x (che è una console bestiale) e mi sto consolando con il gamepass e con nintendo switch.. ma il mio cuore sonaro batte forte e chiede a gran voce la nuova console.
Della serie "non succede eh.. ma se succede.." tu sei 21 settembre? di dove? ti hanno detto qualcosa?

guarda ti giuro non so cosa dirti, sento puzza di bugia di brutto ma dentro di me ci spero con tutto il cuore. ora sto giocando con la one x (che è una console bestiale) e mi sto consolando con il gamepass e con nintendo switch.. ma il mio cuore sonaro batte forte e chiede a gran voce la nuova console.
Della serie "non succede eh.. ma se succede.." tu sei 21 settembre? di dove? ti hanno detto qualcosa?
Io prenotata la Digital il 21 settembre a Cagliari... Non mi hanno detto niente se non un generico inizio 2021, come a (quasi) tutti. Beato te comunque che almeno hai one x e switch, io sto proprio senza nulla immagina la crisi d'astinenza ahahaha

Io prenotata la Digital il 21 settembre a Cagliari... Non mi hanno detto niente se non un generico inizio 2021, come a (quasi) tutti. Beato te comunque che almeno hai one x e switch, io sto proprio senza nulla immagina la crisi d'astinenza ahahaha

infatti sto tamponando ben bene.. però mi mancano i miei giochi play station

L'unica cosa certa che mi è stata detta da GS (Torino) è che le digital Edition dovrebbero arrivare prima delle standard.

L'unica cosa certa che mi è stata detta da GS (Torino) è che le digital Edition dovrebbero arrivare prima delle standard.
Mi sembra strano, dato il costo più basso ci dovrebbe essere più domanda no? E in più a quanto so producono molte meno digital rispetto alle standard, boh

Mi sembra strano, dato il costo più basso ci dovrebbe essere più domanda no? E in più a quanto so producono molte meno digital rispetto alle standard, boh
No ma infatti non voleva dire che quelli che hanno preordinato una digital avranno tutti la console prima di chi l'ha preordinata standard.
Vuol dire che quando GS riceve uno stock nuovo prima arrivano le digital e poi le standard.

Avviso generale: capisco la frustrazione dopo mesi o settimane di attesa, ma questo non è il bar dietro l’angolo dove venire a scaricare insulti e improperi vari contro delle catene di elettronica. Cerchiamo di utilizzare il topic in maniera costruttiva e limitandoci ad informazioni utili per tutti, grazie.

io , non avendo purtroppo console recenti, avendo dato indietro la ps4 come tanti di voi all'atto di prenotare ps5, mi sto dando al retrogaming...ho messo in mezzo la wii di mia moglie (gliela regalai nei primi anni di fidanzamento, cercando di farla appassionare ai vg con risultati piuttosto deludenti XD) e mi sto giocando super mario galaxy 2. e poi qualche vecchio gioco nes/snes/megadrive con retroarch su psvita

Scusate se lo riscrivo, qualcuno ha prenotato dalla catena "GamesTime" io ho prenotato a metà agosto e sono ancora senza console... disperato e frustato è dire poco

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, ho chiamato circa un'ora fa il Gamestop e mi hanno detto che le play d3 arrivano per metà gennaio, anche se circa due settimane fa mi avevano detto il sei, Io mi sento preso in giro, se neanche per metà gennaio mi chiamano impazzisco

Secondo DigiTimes:
Sony sostiene che nel 2021 verranno spedite tra 16,5 e 18,5 milioni di PlayStation 5 e che un maggior numero di scorte verrà riservato ai mercati asiatici a partire dal mese di gennaio.

Secondo DigiTimes:
Sony sostiene che nel 2021 verranno spedite tra 16,5 e 18,5 milioni di PlayStation 5 e che un maggior numero di scorte verrà riservato ai mercati asiatici a partire dal mese di gennaio.
In effetti in europa ci stiamo sguazzando nelle console.
Si, lo so che in asia ne hanno ricevute pochissime

Ma il bello è che in un mese ne hanno vendute 3 milioni.
Come scrivevo anche ne topic ps5, sarebbe proprio curioso sapere quante di queste console sono in effettivo utilizzo al momento, e quante siano state comprate dagli scalper bastardi

Come scrivevo anche ne topic ps5, sarebbe proprio curioso sapere quante di queste console sono in effettivo utilizzo al momento, e quante siano state comprate dagli scalper bastardi
Verissimo. Ancora non capisco perché eBay o addirittura Sony stessa non ne vieti la vendita, si sentono dei geni del marketing perché la mettono a 200/300 euro in più, boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro