Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Leggo cose confortanti, bene dai... Credo che anche il fatto che negli ultimi 15 giorni circa non ci sono stati restock, in Giappone nel frattempo ne avranno prodotte o no?!
i giapponesi non vanno nemmeno in ferie tanto che lavorano ?

Leggo cose confortanti, bene dai... Credo che anche il fatto che negli ultimi 15 giorni circa non ci sono stati restock, in Giappone nel frattempo ne avranno prodotte o no?!
i giapponesi non vanno nemmeno in ferie tanto che lavorano

Mica le fanno in Giappone lol

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la fantastica notizia. Febbraio è vicino, stavolta andrò appena possibile.
Visto che ne devo prendere 2, meglio se ci vado con mio fratello? Oppure se porto un suo documento posso prenderla anche per lui?
non saprei risponderti a questa cosa, meglio se chiedi a chi ne sa di più..
Post automatically merged:

Anch'io l'ho prenotata all'auchan in via argine (18/09/)speriamo bene! Aggiorniamoci in caso di chiamata ;)
Certamente !

i giapponesi non vanno nemmeno in ferie tanto che lavorano ?
No infatti era per scherzare, però lo stesso discorso vale per la Cina o qualsiasi posto nel mondo ? in 15 giorni qualche D3 l'avranno prodotta?!

Qualcuno ha prenotato a Varese e ha qualche informazione? Mi hanno detto oggi che sarei il primo dei d3 ma mi sono scordato di chiedere se sanno niente su quando gli arriveranno le consegne:dsax:

Ultima modifica:
Conferma anche da parte mia. Gamestop Grandemilia a Modena. La morosa è andata a chiedere, le hanno detto che sono il numero 8 dei D3 e settimana prossima dovrebbero chiamarmi.

Ci siamo gente.

Conferma anche da parte mia. Gamestop Grandemilia a Modena. La morosa è andata a chiedere, le hanno detto che sono il numero 8 dei D3 e settimana prossima dovrebbero chiamarmi.

Ci siamo gente.

Santa donna! Io dovrei essere il nono nella mia lista, perciò sì ci siamo! Dai che settimana prossima finisce questa tortura.

ma invece per andare nei negozi e comprarla normalmente quanto passerà ?
Febbraio(?) o anche prima dovrebbero arrivare nuove scorte, da un post di un sito concorrente:

Nello specifico, si riferisce della possibile consegna di nuove forniture ai distributori nel corso della giornata odierna, giovedì 7 gennaio 2021. I retailer dovrebbero di conseguenza poter riaprire molto presto i preordini di PlayStation 5 nei principali Paesi europei.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto bello, ma una piccola conferma sui social non guasterebbe mica
Post automatically merged:

Febbraio(?) o anche prima dovrebbero arrivare nuove scorte, da un post di un sito concorrente:

Nello specifico, si riferisce della possibile consegna di nuove forniture ai distributori nel corso della giornata odierna, giovedì 7 gennaio 2021. I retailer dovrebbero di conseguenza poter riaprire molto presto i preordini di PlayStation 5 nei principali Paesi europei.
Dubito fortemente che a febbraio sarà possibile entrare nei negozi e vederla sugli scaffali; al massimo a febbraio riaprono i preorder, ma chissà quando la riceveranno questi "D4"

ma invece per andare nei negozi e comprarla normalmente quanto passerà ?
Andare fisicamente nei negozi? Almeno l'estate 21 bisognerà aspettare, la situazione è tragica ovunque, e in italia siamo più o meno al punto di novembre quando uscì e imoposero la vendita solo online

Salve a tutti per chi come me è un è stato passato d2 da d3 il 01/10/2020 oggi passando al gamestop dove avevo prenotato la ps5 sono riuscito ad averla anche se non ero stato chiamato da nessuno il gamestop in questione è quello del centro commerciale porta di roma

Salve a tutti per chi come me è un è stato passato d2 da d3 il 01/10/2020 oggi passando al gamestop dove avevo prenotato la ps5 sono riuscito ad averla anche se non ero stato chiamato da nessuno il gamestop in questione è quello del centro commerciale porta di roma
Ti ha chiesto qualcosa o sei andato diretto?

Grazie per la fantastica notizia. Febbraio è vicino, stavolta andrò appena possibile.
Visto che ne devo prendere 2, meglio se ci vado con mio fratello? Oppure se porto un suo documento posso prenderla anche per lui?
A febbraio vado pure io

Speravo fine gennaio però

Ti ha chiesto qualcosa o sei andato diretto?
Sono andato oggi verso le 13 senza aver ricevuto nessuna chiamata gli ho detto che in origine ero un d3 ma poi sono passato d2 il 1/10/2020 ha fatta una telefonata(immagino al suo caporeparto) e mi ha dato la ps5 (probabilmente ne avevano alcune in magazzino che poteva dare)

Penso proprio che avevano lo stock appena arrivato... magari ti chiamavano lunedì

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro