Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 settembre e impossibile d3Comunque, ho sentito una persona che l'ha preordinata il 14 settembre (D3) a Roma e l'ha ricevuta l'altro ieri
Non lo so, mi ha riferito di essere D3. Piuttosto, questo vuol dire che l'altro ieri stavano consegnando. Potrebbe essere una buona notizia14 settembre e impossibile d3
Da domani inizieranno a chiamare per forza, immagino. Sennò non ho idea di quando inizierannoVedo sempre più voti di GS d3.. Nessuno di questi d3 l'ha ricevuta?
Eh si.. Entusiasmo alle stelle.. Emozione sale.. Spero che chiamano domani o dopodomaniSi ragazzi aspettiamo almeno domani/martedì per le chiamate.
Dai ormai ci siamo ragazzi, non state lì a sbattere troppo la testa, ormai è dietro l'angolo questa benedetta ps5.Eh si.. Entusiasmo alle stelle.. Emozione sale.. Spero che chiamano domani o dopodomani
Quelli di mediaworld hanno ancora la ps4.. Poi ci hanno provato a prenderla a dicembre.. Io sono senza play da 19 settembre.. Penso sia normale essere almeno un poco frustratoCapisco la frustazione di chi ha ordinato e non l'ha avuta. Però come gia detto, da gamestop è normale questo ritardo, hanno concesso prelazioni pur avendo finito le scorte che gli aveva promesso sony, hanno accettato prenotazioni sulle future eventuali scorte. Pure nel loro sito hanno detto che i vari restock serviranno a far andare avanti chi è gia in fila da settembre e che non saranno vendute console a nuovi clienti.
Se può farvi star meglio pensate agli 80mila in coda su mediaworld che hanno cliccato aggiorna in continuazione e che non sono nemmeno d3, ma devono ancora prenotare. Magari avranno la console a maggio.
E io sono uno di questi.![]()
Prima o poi la situazione si normalizzare e ad aprile la trovi normalmente nei negoziPoi ci sono quelli come me che non sanno se la riceveranno mai perché il proprio gamestop non sa se arriveranno
Idem, dopo 12 anni di televisione mi sono finalmente aggiornato con un Samsung 4k 60hz da 28 pollici, è lì che prende polvere da due mesi.boia io ho comprato il monitor nuovo in vista della ps5volevo farmelo più in là ma dopo che l'altro giorno il tizio di GS mi ha detto che entro gennaio dovrei averla sta benedetta console (la speranza è l'ultima a morire lol) ho deciso di cacciare subito i soldi per il monitor ahahah. L'hype c'è, poco ma sicuro
Io ho preso il samsung qled 55pollici..seconfo voi va bene?Idem, dopo 12 anni di televisione mi sono finalmente aggiornato con un Samsung 4k 60hz da 28 pollici, è lì che prende polvere da due mesi.