Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Comunque, ho sentito una persona che l'ha preordinata il 14 settembre (D3) a Roma e l'ha ricevuta l'altro ieri

Dipende se li sono già arrivate le console e come era in lista
Post automatically merged:

Vedo sempre più voti di GS d3.. Nessuno di questi d3 l'ha ricevuta?

Ultima modifica:
Capisco la frustazione di chi ha ordinato e non l'ha avuta. Però come gia detto, da gamestop è normale questo ritardo, hanno concesso prelazioni pur avendo finito le scorte che gli aveva promesso sony, hanno accettato prenotazioni sulle future eventuali scorte. Pure nel loro sito hanno detto che i vari restock serviranno a far andare avanti chi è gia in fila da settembre e che non saranno vendute console a nuovi clienti.
Se può farvi star meglio pensate agli 80mila in coda su mediaworld che hanno cliccato aggiorna in continuazione e che non sono nemmeno d3, ma devono ancora prenotare. Magari avranno la console a maggio.
E io sono uno di questi.:dsax:

Capisco la frustazione di chi ha ordinato e non l'ha avuta. Però come gia detto, da gamestop è normale questo ritardo, hanno concesso prelazioni pur avendo finito le scorte che gli aveva promesso sony, hanno accettato prenotazioni sulle future eventuali scorte. Pure nel loro sito hanno detto che i vari restock serviranno a far andare avanti chi è gia in fila da settembre e che non saranno vendute console a nuovi clienti.
Se può farvi star meglio pensate agli 80mila in coda su mediaworld che hanno cliccato aggiorna in continuazione e che non sono nemmeno d3, ma devono ancora prenotare. Magari avranno la console a maggio.
E io sono uno di questi.:dsax:
Quelli di mediaworld hanno ancora la ps4.. Poi ci hanno provato a prenderla a dicembre.. Io sono senza play da 19 settembre.. Penso sia normale essere almeno un poco frustrato

Anche io ho già 5 giochi da giocare e non so con cosa partireeee

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Poi ci sono quelli come me che non sanno se la riceveranno mai perché il proprio gamestop non sa se arriveranno

boia io ho comprato il monitor nuovo in vista della ps5 :asd: volevo farmelo più in là ma dopo che l'altro giorno il tizio di GS mi ha detto che entro gennaio dovrei averla sta benedetta console (la speranza è l'ultima a morire lol) ho deciso di cacciare subito i soldi per il monitor ahahah. L'hype c'è, poco ma sicuro

Poi ci sono quelli come me che non sanno se la riceveranno mai perché il proprio gamestop non sa se arriveranno
Prima o poi la situazione si normalizzare e ad aprile la trovi normalmente nei negozi

boia io ho comprato il monitor nuovo in vista della ps5 :asd: volevo farmelo più in là ma dopo che l'altro giorno il tizio di GS mi ha detto che entro gennaio dovrei averla sta benedetta console (la speranza è l'ultima a morire lol) ho deciso di cacciare subito i soldi per il monitor ahahah. L'hype c'è, poco ma sicuro
Idem, dopo 12 anni di televisione mi sono finalmente aggiornato con un Samsung 4k 60hz da 28 pollici, è lì che prende polvere da due mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro