- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,893
Io ho preso il samsung qled 55pollici..seconfo voi va bene?
Ovvio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso il samsung qled 55pollici..seconfo voi va bene?
Anche io preso un Samsung qled 65 pollici 120hz E si volaIo ho preso il samsung qled 55pollici..seconfo voi va bene?
Minchia! Ci sei andato giù pesanteIo ho preso il samsung qled 55pollici..seconfo voi va bene?
Idem, dopo 12 anni di televisione mi sono finalmente aggiornato con un Samsung 4k 60hz da 28 pollici, è lì che prende polvere da due mesi.
Sinceramente ne ho presi due.. Uno x gioco e uno per il soggiorno.. Non costano così tanto da non comprarliMinchia! Ci sei andato giù pesante![]()
Io ho dovuto optare sia per situazione economica che per spazi ad un 28 pollici, secondo voi ho fatto una cavolata prendendo un 4k? Non sono esperto di monitor, arrivo da un HD più vecchio di me.Anche io preso un Samsung qled 65 pollici 120hz E si vola
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Chiaro, felice per te! Io dovevo tenermi molto basso ed ho usufruito di uno sconto da MW per il monitor, sto notando però che ora come ora iniziano a tirarteli dietro i 4k. L'unica pecca è che non ha le casse, le comprerò esterne tra qualche tempo, dato che per una soundbar devo sborsare almeno una piottaSinceramente ne ho presi due.. Uno x gioco e uno per il soggiorno.. Non costano così tanto da non comprarli
Tranquillo il 4k è sprecato per la play al momento... però essendo che alcuni giochi vanno a 120 fps o ti prendi un monitor da gaming da 144 hz 2k ...oppure va bene anche fullhdIo ho dovuto optare sia per situazione economica che per spazi ad un 28 pollici, secondo voi ho fatto una cavolata prendendo un 4k? Non sono esperto di monitor, arrivo da un HD più vecchio di me.
Tranquillo il 4k è sprecato per la play al momento... però essendo che alcuni giochi vanno a 120 fps o ti prendi un monitor da gaming da 144 hz 2k ...oppure va bene anche fullhd
Si molti mi dicevano di andare per un 2k, ma non ho resistito al 4k, arrivo comunque da una televisione vecchissima, era uno dei primi HD che sono usciti tempo fa. Mi stanno bene i 60hz, dopotutto giochi che gireranno a 120 fps ce ne saranno pochissimiTranquillo il 4k è sprecato per la play al momento... però essendo che alcuni giochi vanno a 120 fps o ti prendi un monitor da gaming da 144 hz 2k ...oppure va bene anche fullhd
CodSì ma quali giochi avranno i 120fps? Per me pochissimi, e forse giusto qualche titolo multy tipo cod ecc in futuro. Lo standard sarà 4k 60fps
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sono indeciso, non so se buttarmi su Demon's Souls o recuperare Ghost of Tsushima.Io penso partirò con miles morales. E comunque ho ancora un mare di roba per ps4 da giocare, mannaggia a me
Sono indeciso, non so se buttarmi su Demon's Souls o recuperare Ghost of Tsushima.
In più ho letto che gira a 60 sulla 5, perciò non vedo l'ora di iniziare.GoT lo avevo iniziato su ps4, poi a settembre ho portato la console al gs per usufruire della promo e addio got
Penso proprio che lo riprenderò subito in mano appena arriverà la 5