Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Idem, dopo 12 anni di televisione mi sono finalmente aggiornato con un Samsung 4k 60hz da 28 pollici, è lì che prende polvere da due mesi.

Io vengo da un 32’ full hd. Dopo 8 anni di onorato servizio direi che era giunto il momento di cambiarlo. Ora sto con un 32’ 4k, curvo tra l’altro...prima volta che prendo un monitor curvo. Tanta roba. Ho preferito puntare a un monitor in quanto lo spazio che ho a disposizione non è molto e una tv 4k come si deve parte dai 50’ in su, decisamente troppi per la mia stanza :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Anche io preso un Samsung qled 65 pollici 120hz E si vola

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io ho dovuto optare sia per situazione economica che per spazi ad un 28 pollici, secondo voi ho fatto una cavolata prendendo un 4k? Non sono esperto di monitor, arrivo da un HD più vecchio di me.
Post automatically merged:

Sinceramente ne ho presi due.. Uno x gioco e uno per il soggiorno.. Non costano così tanto da non comprarli
Chiaro, felice per te! Io dovevo tenermi molto basso ed ho usufruito di uno sconto da MW per il monitor, sto notando però che ora come ora iniziano a tirarteli dietro i 4k. L'unica pecca è che non ha le casse, le comprerò esterne tra qualche tempo, dato che per una soundbar devo sborsare almeno una piotta

Io ho dovuto optare sia per situazione economica che per spazi ad un 28 pollici, secondo voi ho fatto una cavolata prendendo un 4k? Non sono esperto di monitor, arrivo da un HD più vecchio di me.
Tranquillo il 4k è sprecato per la play al momento... però essendo che alcuni giochi vanno a 120 fps o ti prendi un monitor da gaming da 144 hz 2k ...oppure va bene anche fullhd

Tranquillo il 4k è sprecato per la play al momento... però essendo che alcuni giochi vanno a 120 fps o ti prendi un monitor da gaming da 144 hz 2k ...oppure va bene anche fullhd

Sì ma quali giochi avranno i 120fps? Per me pochissimi, e forse giusto qualche titolo multy tipo cod ecc in futuro. Lo standard sarà 4k 60fps

Si molti mi dicevano di andare per un 2k, ma non ho resistito al 4k, arrivo comunque da una televisione vecchissima, era uno dei primi HD che sono usciti tempo fa. Mi stanno bene i 60hz, dopotutto giochi che gireranno a 120 fps ce ne saranno pochissimi

Raga io mi sono portato avanti.. Per adesso ho un gioco della ps5 a casa.. Assassin's.. Poi ho preordinato werewolf.. Spero sia bello

Io penso partirò con miles morales. E comunque ho ancora un mare di roba per ps4 da giocare, mannaggia a me

Io ho fifa 21, cold war, Spiderman , fenyx rising, 2k21

Sono indeciso, non so se buttarmi su Demon's Souls o recuperare Ghost of Tsushima.

GoT lo avevo iniziato su ps4, poi a settembre ho portato la console al gs per usufruire della promo e addio got :asd:
Penso proprio che lo riprenderò subito in mano appena arriverà la 5 :sisi:

GoT lo avevo iniziato su ps4, poi a settembre ho portato la console al gs per usufruire della promo e addio got :asd:
Penso proprio che lo riprenderò subito in mano appena arriverà la 5 :sisi:

In più ho letto che gira a 60 sulla 5, perciò non vedo l'ora di iniziare.

Raga', so che ne avete voglia, ma direi che non è il topic adeguato per parlare di cose giocherete appena avrete la ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro