Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Sono ripassato al Gamestop e fortunatamente non c'era la commessa stronza ?.
Purtroppo mi è stato confermato il ritardo delle consegne per lo sciopero, in più ho saputo che in settimana sono arrivate 5 Digital e 5 normali, e che sono l'ultimo della lista (28esimo), quindi se le cose vanno a rilento la ps5 la vedo nel duemilacredici ?.

ma secondo me alcuni corrieri oggi lavorano...aspetto un altro pacco dalla cina e mi da in consegna oggi...

Appena parlato con il gamestop di vittuone CC il destriero dopo aver consegnato i primi D3, tutti gli altri D3 che ancora non sono stati chiamati, il prossimo approvvigionamento lo attendono per metà/fine febbraio...

Io ho telefonato e non sanno quando arrivano
Chiamato ora il GS di Pavia (Vigentina). Stanno ancora aspettando le consolle programmate in arrivo per questa settimana (spera entro sera) per iniziare a consegnare settimana prossima.
Io (che sono D3 20/9 online con ritiro in negozio) non sarò nemmeno tra quelli della prossima settimana, ma - se andrà bene - per quella dopo ancora.
Il commesso ha cercato anche di vendermi "pensa che io sono 3 posti dietro di te"...

Appena parlato con il gamestop di vittuone CC il destriero dopo aver consegnato i primi D3, tutti gli altri D3 che ancora non sono stati chiamati, il prossimo approvvigionamento lo attendono per metà/fine febbraio...
Ma porc.... io che sono del 18 settembre avrei dovuto essere tra i primi eppure non ho visto nulla :phraengo:

Comunque lo sciopero oggi è previsto, le spedizioni non vengono garantite ma potrebbero arrivare comunque Link

Appena chiamato il GS "Centro Sicilia" di Catania. Commessa cordiale, forse anche troppo. La sua risposta è stata "Stiamo consegnando pian piano che arrivano, ma non riesco a dirti quando toccherà a te"
Ha poi aggiunto "Mi spiace molto, avete ragione"
Così a sensazione la interpreto come una mezza conferma del fatto che le tempistiche sono molto confuse. Ce la faremo ✌️

Appena chiamato il GS "Centro Sicilia" di Catania. Commessa cordiale, forse anche troppo. La sua risposta è stata "Stiamo consegnando pian piano che arrivano, ma non riesco a dirti quando toccherà a te"
Ha poi aggiunto "Mi spiace molto, avete ragione"
Così a sensazione la interpreto come una mezza conferma del fatto che le tempistiche sono molto confuse. Ce la faremo ✌️
Che numero sei sulla lista??

Che numero sei sulla lista??
Non lo so, non me l'hanno voluto dire. Però quando ci sono andato personalmente il 7 gennaio avevo visto con i miei occhi la lista molto velocemente ed ero all'incirca a metà di 38 ordini. D3 20 settembre. Tu tutto ok con la play? Te la stai godendo? Maledetto me quando quel giorno scelsi Centro Sicilia nonostante volessi andare alle Porte. ?

Son passato al gamestop di nuovo. La novità è che il corriere ha consegnato... Ma non ha consegnato tutto. Quindi ora devono farsi i conti e vedere se io rientro. In quel caso mi chiamano per dirmi di andare a ritirare. Altrimenti settimana prossima. Cose dell'altro mondo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

E tutti confuso, come la catena. A sto giro le console c’erano ma hanno gestito male tutto, non sono un menager non so come funziona e sicuramente è difficile gestire una situazione del genere, però mi dispiace dirlo ma GS racconta troppe cazzate... ieri mi è stato detto che iniziano a fare un giro di telefonate per avvertire dei ritardi.. nessuno è stato chiamato, l’ha detto solo a me. Va bene che avete poche console e che è una situazione difficile, ma non mentite ai clienti.

Aggiungo il pessimo servizio clienti. Non puoi non rispondere al telefono per dare delucidazioni. All’atto della prenotazione avevano assicurato che sarebbe arrivata a gennaio (a me hanno addirittura detto fine dicembre) pertanto è un dovere rispondere o aprire un servizio ad hoc per un disservizio e comunque per rispondere ai tuoi clienti.
Io dovrei farmi 30 km per
avere le stesse informazioni che possono darmi al telefono in 2 minuti. Questo si chiama disservizio. Inoltre non andassero a raccontare di non conoscere la situazione delle scorte e dell’andamento produttivo; a fine settembre il trend era chiaro. Parliamo di una delle più grandi catena a tema. A questi livelli le cose si sanno molto ma molto prima. Hanno voluto fare il passo più lungo della gamba e ne pagheranno le conseguenze. Altre catene sempre di videogame che conosco hanno preso gli ordini che sapevano di poter prendere ed hanno evaso tutte le prenotazioni di settembre.

Ultima modifica:
Sono un D3 digital del 19-9. Gamestop del Metropoli (Novate Milanese)
Oggi chiamo e mi dicono che nonostante siano soltanto 5 le digital ordinate ,della mia console se ne parlerá nella seconda metà di febbraio perché il primo carico aveva solo 3 digital.

Non ho mai messo le mani addosso a nessun commesso ma credo sia arrivata la volta buona.
Post automatically merged:

Qualcuno che ha ordinato la console il 19 o il 20 l'ha ricevuta?

Ultima modifica:
Oggi chiamo e mi dicono che nonostante siano soltanto 5 le digital ordinate ,della mia console se ne parlerá nella seconda metà di febbraio perché il primo carico aveva solo 3 digital.

Non ho mai messo le mani addosso a nessun commesso ma credo sia arrivata la volta buona.

Anche io 19/09 digital e mi hanno risposto la stessa cosa

io sono del 18-09 digital pensa te.....gamestop di cantù zona como. mi sono dato come limite fine settimana prossima, poi faccio un macello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro