Innanzitutto felicissima per chi ha ricevuto la console, divertitevi anche per noi sfigati. Secondo di poi, io ovviamente sono stata presa in giro un'altra volta dal commesso gametekk ma siccome me l'aspettavo, non ci sono rimasta così tanto male. Come scrissi qualche settimana fa, mi aveva detto che io ero la numero 23 in lista e che avevo solo due persone davanti, perciò con il carico che sarebbe arrivato a fine gennaio (cioè dal 25 in poi), ci sarei rientrata sicuramente. Il 23 sono poi passata in negozio per prenotare Resident Evil Village così da approfittare e chiedere informazioni sulla play, ovviamente viene fuori che io sono la prima in lista di febbraio (ci crediamo? Io no onestamente) e con febbraio lui mi ha specificato che non sa quando arriveranno altre scorte ma che siccome le ha ricevuta a fine gennaio, prima di fine febbraio non si aspetta altre consegne. Se esce fuori un click day mi sa che tento la fortuna, tanto sullo scontrino c'è scritto che ho diritto a richiedere la caparra in contanti