Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Al mio GS domani arrivano 2 console: altro che 10, a Roma in un quartiere mediamente popoloso ne arrivano forse 4/5 per questa settimana. E indovinate quanti ne ho davanti? 5.

Mi ha detto che non hanno la minima idea di quante gliene possano arrivare, lo vedono day by day.

Ho chiamato questa sera.
Mi è stato comunicato che la mia prenotazione del 18/09 non esiste e di passare in negozio con lo scontrino appena posso...
Che meraviglia

L'ho pensavo anche io. Nuovo di pacca, messo nel più grande centro commerciale d'Europa, vuoi che non sia super efficiente e super rifornito???
:lol:
Più che altro dovrebbe essere considerato come uno dei centri che fattura di più e quindi essere servito al pari dei GS di Milano centro...

Comunque Euronics ha riaperto i preordini direttamente in negozio. L'unica rogna è che ti costringono a prendere 2 giochi ps5 a scelta e fare l'estensione di garanzia. Garantita tra il 10 e il 20 marzo.
Penso sia abbastanza illegale costringere la gente a fare l'estensione di garanzia

GS Salerno, mi ha detto che per fine mese finisce i D3. Questa settimana ne consegnerà 6 e rimarranno le ultime 8 prenotazione, che verranno evase in una o max due settimane. Penso sia l'epilogo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Penso sia abbastanza illegale costringere la gente a fare l'estensione di garanzia
Non è che ti costringono, è il loro bundle. O così o niente.
Preferisco pagargli l'estensione di garanzia a sto punto piuttosto che smadonnare ai click day o peggio ancora uscire 800 carte ai bagarini pezzi di merda.

Aggiornamenti da Palermo.

Al punto vendita dove ho prenotato io, c'è una lista "Riordinata" (non ho capito bene in base a che criterio), dove io sono molto più in fondo rispetto a prima (avrò davanti 30 persone). Mi ha detto che contano di evadere tutto entro fine mese. Io gli ho detto che è da un mese che dicono questa cosa e che avevo sentito di altri commessi che parlavano di Marzo e lui, con dei modi molto gentili e alla mano devo dire ha detto "Lo so, mi dispiace, dipende da Sony, specie noi in Sicilia riceviamo pochissima merce e lavoriamo meno. Metà marzo mi sembra troppo, ma purtroppo la certezza non posso dartela."

All'altro punto vendita, dove ha prenotato un mio amico sempre D3 ma prima rispetto a me (io 21, lui 17 o 18), ha davanti solo 3 persone e gli hanno detto che ricevono la media di 5-6 console asettimana per cui per lui dovrebbe sbloccarsi la situazione. Quello che mi lascia perplesso è che, se io ho 30 persone davanti (ma è una stima a occhio, non ho contato, potevano pure essere 40-50)significa che con questi ritmi avrei la playstation tra 5-6 settimane quindi a marzo inoltrato.

Insomma niente di nuovo. Ah, dimenticavo. Ho chiesto se saldare prima potesse darmi qualche vantaggio e mi è stato detto "A noi non cambia nulla", quindi comunque nel mio punto vendita da questo punto di vista pare tutto regolare.

Che dire, continuiamo ad aspettare. Di sicuro, una prenotazione senza data garantita, mai più nella vita.

Aggiornamenti da Palermo.

Al punto vendita dove ho prenotato io, c'è una lista "Riordinata" (non ho capito bene in base a che criterio), dove io sono molto più in fondo rispetto a prima (avrò davanti 30 persone). Mi ha detto che contano di evadere tutto entro fine mese. Io gli ho detto che è da un mese che dicono questa cosa e che avevo sentito di altri commessi che parlavano di Marzo e lui, con dei modi molto gentili e alla mano devo dire ha detto "Lo so, mi dispiace, dipende da Sony, specie noi in Sicilia riceviamo pochissima merce e lavoriamo meno. Metà marzo mi sembra troppo, ma purtroppo la certezza non posso dartela."

All'altro punto vendita, dove ha prenotato un mio amico sempre D3 ma prima rispetto a me (io 21, lui 17 o 18), ha davanti solo 3 persone e gli hanno detto che ricevono la media di 5-6 console asettimana per cui per lui dovrebbe sbloccarsi la situazione. Quello che mi lascia perplesso è che, se io ho 30 persone davanti (ma è una stima a occhio, non ho contato, potevano pure essere 40-50)significa che con questi ritmi avrei la playstation tra 5-6 settimane quindi a marzo inoltrato.

Insomma niente di nuovo. Ah, dimenticavo. Ho chiesto se saldare prima potesse darmi qualche vantaggio e mi è stato detto "A noi non cambia nulla", quindi comunque nel mio punto vendita da questo punto di vista pare tutto regolare.

Che dire, continuiamo ad aspettare. Di sicuro, una prenotazione senza data garantita, mai più nella vita.
La lista riordinata in base a quanto sei amico dei commessi? Mi sarei incazzato tanto comunque se mi avessero detto che mi hanno spostato indietro, senza nessun criterio poi. Ora comincio a temere che qualcosa del genere sia successa pure a messina

La lista riordinata in base a quanto sei amico dei commessi? Mi sarei incazzato tanto comunque se mi avessero detto che mi hanno spostato indietro, senza nessun criterio poi. Ora comincio a temere che qualcosa del genere sia successa pure a messina
Non so che dirti, mi pare di capire che la seconda fosse in effettivo ordine di prenotazione. So solo che eravamo MOOOOOLTI di più i nomi in attesa rispetto a quelli che già hanno avuto la console. Così a occhio, se il ritmo è di cinque console a settimana, per evadere quella lista ci metterebbero due mesi, due mesi e mezzo quindi boh, non sono per niente ottimista, a meno che non prevedano un restock più consistente ma non si siano voluti sbilanciare.

C'è su amazon!

Edit: c'era su amazon.

Disponibile versione digitale su Amazon

Edit: Andata.

Ultima modifica:
E niente, un altro centinaio di persone che avranno le console prima di noi, che piacere. Buon game a tutti quelli che fra 3 giorni la riceveranno comodamente a casa dopo averla ordinata oggi! :asd:

Messa sempre nel carrello dal primo momento e non mi ha fatto mai concludere la ordine, grazie amazon

La cosa che fa più schifo è la gente che dopo 3 secondi è su subito con lo screen della conferma di Amazon, consegna per domani e chiede 900€ o miglior offerta perchè è un prodotto richiesto...
Certo che se la gente ha bisogno di fare ste cose per campare siamo messi male :dsax:

Capisco ma non giustifico se uno ci attacca su 50/100€ perchè ha tenuto fermo 500€

Io ormai ho capito che il destino non vuole che io abbia sta cazzo di console. Quando amazon ha droppato, stavo facendo l'esame.

Buongiorno, sono stato stupido io stamane, mi arriva notifica da un gruppo TG apro, metto nel carrello, vado per concludere mi chiede metodo di pagament, e niente lo scrupolo mi fa pensare (l'hai prenotata che la compri a fare?) e ora invece sto pensando che avrei dovuto acquistarla.

La cosa che fa più schifo è la gente che dopo 3 secondi è su subito con lo screen della conferma di Amazon, consegna per domani e chiede 900€ o miglior offerta perchè è un prodotto richiesto...
Certo che se la gente ha bisogno di fare ste cose per campare siamo messi male :dsax:

Capisco ma non giustifico se uno ci attacca su 50/100€ perchè ha tenuto fermo 500€

Allucinante, cioè ci sono decine di ps5 in vendita, messe tra le 9 e le 9:35 di oggi...

Euronics ieri aveva qualche unità, stamattina ho chiamato non hanno più niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro